annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperto il mercato di Minoc, per mettere vendor..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aperto il mercato di Minoc, per mettere vendor..

    andate a visitarlo e leggete il libro al centro dell'edificio..

    Sono tornato tra voi con questa novità.. abbandonata la guerra al macraggio macro più di voi.. cmq, per gli interessati a mercanzia e o vendor venite a minoc nord...molti hanno già la runa per Il Mercato Di Minoc.

    Salve a tutti

    PS: Ho cambiato il prezzo delle pozze keg.. tutte 5 k tranne le greater healing 6 k e le deadly poison che sono impossibili quasi da fare anche con 100 di alchemy a 10k, a chi non gli va bene, pazienza , presto nel mercato ci saranno altri vendor a farmi competizione..

  • #2
    Re: Aperto il mercato di Minoc, per mettere vendor..

    Originally posted by lunare
    abbandonata la guerra al macraggio macro più di voi
    Questa si' che e' coerenza.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      sono rientrato ora e ti rispondo chiudendo qui la questione..

      Non mi venire a parlare di coerenza, avevo detto che sapevo macrare e molti non mi credevano e a molti come è normale che sia non gli fregava, ho detto a suo tempo che avrei voluto un mercato migliore, spero di crearlo nel mio piccolo nel mercato di Minoc.. Ho scoperto che combattere contro i mulini a vento non sarebbe servito a molto visto che non importava a coloro che non sapevano macrare e non ci sono state adesioni vedrò non di passare dall'altra parte della barricata essendo felice di macrare, semplicemente guardo avanti e faccio i miei interessi come tutti i macratori di uo. Fa schifo?? si è la risp ma se non frega a chi non sa macrare di difendere i suoi diritti ancora di meno fregherà a me di autarli.. ne ho sentite di tutti i colori nei miei confronti.. beh ora la considero chiusa la questione anti macraggio e macro anche io come molti in uod, aspetto che mi sveglio la mattina e mi trovo i miei 10000 lingotti e li vendo.. amen..
      a chi volesse mettere Vendor, legga il regolamento mi raccomando e contattatemi su icq..

      Commenta


      • #4
        Re: sono rientrato ora e ti rispondo chiudendo qui la questione..

        Originally posted by lunare
        Ho scoperto che combattere contro i mulini a vento non sarebbe servito a molto visto che non importava a coloro che non sapevano macrare e non ci sono state adesioni...
        ...ma non eravate millemila??? ^^

        Commenta


        • #5
          Nyst ero solo contro tutti, ed ho tenuto alle critiche da solo..

          meglio di come avresti fatto te.. cmq rimane che non sono a favore del macraggio, lo faccio anche io semplicemente perchè ho capito che non interessa nemmeno ai diretti interessati.. quelli che non lo sanno fare.. ripeto amen per non dire a stò punto "stic..zi"... ora se volete continuare lo fate da soli..questo post è dedicato al Mercato di Minoc. Evitate polemiche inutili se ci riuscite..
          Per il mercato .. IMPORTANTE LEGGETE I BULLETTIN BOARD ... e il LIBRO AL CENTRO DEL PIANO TERRA..

          Commenta


          • #6
            Tra l'altro hai anche sbagliato forum.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              ho sbagliato , vero intanto approfitto per ricordare che ..

              che il mercato risponde bene qui a minoc nonostante sia fuori dal mondo, molti hanno già ricevuto la runa per raggiungere la sede del mercato, altri sono giunti attraverso le mirabolanti gesta del gatatore Rudolf Stolphed.

              Bene Gente, si vende di tutto:

              --------In Pietra: medium stone table 3 k
              large stone table 5 k
              statuette di pietra 1 k
              in media i prezzi degli oggetti in pietre migliori aumentano di 500 gold per tipo es. statuetta dull copper 1000 gold più 500, shadow 1000 gold più 1000 ecc..

              ------Potion keg
              greater heal 6k
              deadly poison 10k
              le altre greater potion keg 5k l'una

              ------Pickpocket Dummy 1,2k
              Training Dummy 1,2k
              Water Trough 2k
              Small Forge 2k
              Large Forge 4k
              Anvil(incudine) 1k

              --Grandi Quantità di Legna gia Pronta.. Vendita di stock da almeno 10k a 3gold al pz----> quindi ogni 10k di legna 30k di gold

              --Grandi Quantità di Iron in arrivo..cmq cominciate a prenotare..una prenotazione già l'ho vista stasera
              Prezzo al lingo 6 gold

              -- Vestiti arcani 1k al pezzo es. scarpe arcane 1k, matello arcano 1k ecc..

              --- Anelli e Bracciali MAGICI
              --- presto inserisco anche oggetti in vetro e armi da fabbro..sono gm fabbro e lavoro il vetro anche

              per gli interessati a piazzare VENDOR NEL NUOVO MERCATO DI MINOC, stò già provvedendo a far conoscere ovunque il Mercato di Minoc con rune distribuite gratis e Gate travel gratuiti per la sede sponsorizzati da Pendragon I e Rudolph Stolphed.. Il prezzo Settimanale è di 10 k per tenere , oltre al mantenimento del vendor che ovviamente è responsabilità di chi lo piazza..


              Non mi resta che salutarvi e augurarvi buoni acquisti
              e ricordarvi che questa lista non comprende tutta la mercanzia per mia mancanza di tempo ma verrà aggiornata man mano, con minuziosagine e pignoleria

              Commenta


              • #8
                Re: ho sbagliato , vero intanto approfitto per ricordare che ..

                Originally posted by lunare
                Il prezzo Settimanale è di 10 k

                Commenta


                • #9
                  Goo cosa strabuzzi quegli occhi??

                  in un solo pomeriggio ho fatto 50 k e non ho venduto ancora lingotti e board.. quelle ho deciso di venderle solo su ordinazione perchè alzano il preszzo di mantenimento del vendor e non so se abbassano anche la capienza del vendor... aprescindere da ciò...pensi che sia tanto 10 k alla settimana? fatti 2 conti amico..se ben sponsorizzato un posto vale anche di più

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nyst ero solo contro tutti, ed ho tenuto alle critiche da solo..

                    Originally posted by lunare
                    meglio di come avresti fatto te.. cmq rimane che non sono a favore del macraggio, lo faccio anche io semplicemente perchè ho capito che non interessa nemmeno ai diretti interessati.. quelli che non lo sanno fare.. ripeto amen per non dire a stò punto "stic..zi"...
                    ma questo c'avrà davero 24 anni??

                    Commenta


                    • #11
                      vaarda ne ho davvero 23..pigliati qualcosa per la memoria..

                      cmq siamo alle solite..qua non si può fare un discorso serio senza incappare in qualche nullafacente che fino alle 3 di notte non ha altro da fare che chiedersi quanti anni ho quando il post si riferisce all'apertura di un centro commerciale a minoc...ohhh leggete e cercate di rispondere a tema belli!! a chi mi rispondesse che devo abbassare i toni rispondo che mi rivolgo così a con chi come varda parlando mi da del "questo"...zio ho un nick qui, usalo ...tecapì?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: vaarda ne ho davvero 23..pigliati qualcosa per la memoria..

                        Originally posted by lunare
                        il post si riferisce all'apertura di un centro commerciale a minoc...
                        ..ci sarà il McDOnald? Big Mac di pura carne di troll??

                        Commenta


                        • #13
                          Vendo anche Big Mac di carne di troll e non solo..

                          ..carne di Headless, Beatle, Ettyn, Arphy, Cani, Gatti, mucche (che schifo) , drake e Harrower per i più abbienti...

                          Tutto seguito da una 0.4 di Deadly poison ai più simpatici

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Vendo anche Big Mac di carne di troll e non solo..

                            Originally posted by lunare
                            ..carne di Headless, Beatle, Ettyn, Arphy, Cani, Gatti, mucche (che schifo) , drake e Harrower per i più abbienti...

                            Tutto seguito da una 0.4 di Deadly poison ai più simpatici
                            Beetle, Ettin
                            e poi hai sbagliato forum
                            e 10k a settimana sono troppi per i niubbi


                            Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

                            Commenta


                            • #15
                              Troppi 10k.















                              Parolaio!!!!

                              »»»»»»Kelsith««««««
                              »»»DruidadelLupo«««

                              Immagine_____Sito Druidi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X