annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alice quanto mi grattugi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    A prescindere dall'inutile intromissione del GM di uoitalia (pensi che se il tuo ridicolo sistema per obbligare la gente a fare il premium sia iutile, secondo te perché la gente, con premium preferisce giocare qui che li???), ripeto e ribadisco che i popup vanno bene, ma questi hanno davvero rotto.

Dunque, innanzitutto calma e gesso (come si diceva ai miei tempi) *asd*

Gm Nessuno non ha detto nulla di sbagliato come risultato, e' solo opinabile il modo in cui si ottengono i contratti premium: se non ti piace non e' automaticamente "ridicolo", e fatto dimostra che tante persone hanno fatto su quello shard il premium *e non sono tutti pischelli non avveduti*.

Quindi ti prego di editare in maniera + garbata, dato che il pronunciarsi di GmNessuno e' stato garbato e modesto, inoltre se si riuscisse a collaborare o a tollerare maggiormente commenti a fini tecnici o di sostentamento dello shard, io credo che potrebbero uscire delle soluzioni maggiormente performanti per il mantenimento e l'upgrade delle strutture hardware E software.

In secundis "hanno davvero rotto": cosa? Ma hai letto il mio quote di DanKa *detto "il salvatore* ? No? Beh allora non lamentarti se ti riappare la figurina, perche' se lo leggevi gia' da ieri non avevi piu' nessun problema.

Be more respectful

Commenta

ALPHABiT anzitutto la tua maleducazione non si addice ad un admin ma vabbè quello non è un mio problema ma è un problema dell'immagine che, eventualmente, GN perde.
      Poi puoi tirarmi fuori tutti i discorsi economici che vuoi e tutte le strategie che ti pare ma resta il fatto che:
      1) Sono popup invadenti (ti si piazzano davanti allo schermo e il più delle volte il tasto chiudi non funziona)
      2) Sono BRUTTI visivamente
      3) Sono TROPPI perchè ti compaiono anche 3 volte nella stessa pagina
      4) Rendono il forum IRRITANTE

Poi tu puoi giustificarti in tutti i modi che ti pare, a me non interessa, perchè i 4 punti sopra restano. Poi, per quanto mi riguarda, potete anche metterne 10 di popup la brutta figura non ce la faccio di certo io utente ma voi che li mettete.
      Poi mi spiegate perchè su 150 forum che frequento questo è l'unico che ha questi popup così invadenti e così NUMEROSI (anche 3 per pagina). Di solito i popup compaiono una volta, due volte a visita. Qui compaiono anche due volte a pagina.
      Quindi poi mi spieghi perchè altri siti più grandi e vasti di GN riescono a farsi bastare un paio di popup e invece a voi ne servono 10.

Anzi no, mi correggo, come dicevi tu prima a me non devi nessuna spiegazione ed effettivamente è vero. Non ne ho diritto.
      Specialmente quando di spiegazioni plausibili non ce ne sono quindi, senza problemi, ti facilito io l'imbarazzante compito di doverti arrampicare su chissà quale specchio: non darmi alcuna spiegazione e chiudiamo qui il discorso. Chi naviga su questo forum (attraverso 10 popup se legge 5-7 messaggi) si farà la sua idea da solo.
      Ultima modifica di Ness1; 20-03-2004, 20:43.

Commenta

Anzi no, mi correggo, come dicevi tu prima a me non devi nessuna spiegazione ed effettivamente è vero. Non ne ho diritto.
        Specialmente quando di spiegazioni plausibili non ce ne sono quindi, senza problemi, ti facilito io l'imbarazzante compito di doverti arrampicare su chissà quale specchio: non darmi alcuna spiegazione e chiudiamo qui il discorso. Chi naviga su questo forum (attraverso 10 popup se legge 5-7 messaggi) si farà la sua idea da solo.
        SUKA pure senza imbarazzo.

1) Sono popup invadenti (ti si piazzano davanti allo schermo e il più delle volte il tasto chiudi non funziona)
        2) Sono BRUTTI visivamente
        3) Sono TROPPI perchè ti compaiono anche 3 volte nella stessa pagina
        4) Rendono il forum IRRITANTE
        Spendi 4€ al mese e non hai nessun problema. Invece di arrampicarti sugli specchi e per non cacciare il grano vieni a riempire di ignoranza e presunzione esto forum

Non diciamo eresie e soprattutto non siamo IPOCRITI, per cortesia.
        La giustificazione che Gamesnet ci offre un servizio gratuito non regge assolutamente.
        Non sono io ipocrita, che si arrampica sugli specchi, che do giustificazioni che non reggono e tutte le altre offese con cui hai esordito, sei tu che sei uno che oltre a giuocare gratis, rompe pure le balle offendendo chi si sbatte e caccia il grano per farti giocare: Quindi SUKA.
        Le persone civili che domandano hanno avuto invece risposta chiara e precisa.

Commenta

calmini...

UOD non modifichera' il sistema di gioco con cap o altre cose del genere ai non premium. Il nostro stile e' diverso. Ovviamente sproniamo come tutti gli shard di GN a farvi premium in quanto la banda che usiamo, il pc in dotazione e il continuo sviluppo di essi costano e i soldi in italia per un gioco gratuito sono sempre quelli che sono

Commenta

e i soldi in italia per un gioco gratuito sono sempre quelli che sono
            Diciamo pure che siamo noi italiani che siamo sempre quelli che siamo

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Diciamo pure che siamo noi italiani che siamo sempre quelli che siamo
              ovviamente

Commenta

Originally posted by Nihil

Dunque, innanzitutto calma e gesso (come si diceva ai miei tempi) *asd*

Gm Nessuno non ha detto nulla di sbagliato come risultato, e' solo opinabile il modo in cui si ottengono i contratti premium: se non ti piace non e' automaticamente "ridicolo", e fatto dimostra che tante persone hanno fatto su quello shard il premium *e non sono tutti pischelli non avveduti*.

Quindi ti prego di editare in maniera + garbata, dato che il pronunciarsi di GmNessuno e' stato garbato e modesto, inoltre se si riuscisse a collaborare o a tollerare maggiormente commenti a fini tecnici o di sostentamento dello shard, io credo che potrebbero uscire delle soluzioni maggiormente performanti per il mantenimento e l'upgrade delle strutture hardware E software.

In secundis "hanno davvero rotto": cosa? Ma hai letto il mio quote di DanKa *detto "il salvatore* ? No? Beh allora non lamentarti se ti riappare la figurina, perche' se lo leggevi gia' da ieri non avevi piu' nessun problema.

Be more respectful
                La figurina l'ho già tolta, ma non vedo che rispetto dovrei portare a delle persone che ti dicono: in questo gioco se vuoi superare la mediocrità devi pagare, altrimenti gioca gratis e resta mediocre

Il discorso del premium è di per se moralmente discutibilissimo, ma un conto è se viene fatto con i modi di UOD, in cui nessuno ti obbliga e non ci sono delle limitazioni se si decide di non pagare., un conto è il discorso di uoitalia, per cui o paghi o resti una nullità.

Da una persona del genere, se permetti non accetto alcun consiglio e mi riservo di non portare alcun rispetto.

Ritornando al discorso di partenza, se si parla di tempo trascorso a persona con quella pubblicità davanti, continuo a non capire il motivo di questi fastidiosi pop up.

Basterebbe mettere altri banner fissi sul forum e sul sito e via.

In fondo alla pagina magari, di lato etc etc... (a risoluzione 1024x768 c'è tanto spazio di lato...)

Per dire e sicuramente sarebbero molto meno fastidiosi di sti affari volanti
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

perchè non lasciamo tutte le notti il pc accesso con un programma che refresha la pagina a loop...cosi altro che 400 euro al mese, tempo 2 mesi e la telecom ve la ricomprate con tutti i soldi che v'ha dato

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Xchè mi avete chiuso il post ?
                    Non si può più nemmeno flammare in allegria a stò mondo...

Commenta

Sto operando...
                    X