Originally posted by malatom
A prescindere dall'inutile intromissione del GM di uoitalia (pensi che se il tuo ridicolo sistema per obbligare la gente a fare il premium sia iutile, secondo te perché la gente, con premium preferisce giocare qui che li???), ripeto e ribadisco che i popup vanno bene, ma questi hanno davvero rotto.
A prescindere dall'inutile intromissione del GM di uoitalia (pensi che se il tuo ridicolo sistema per obbligare la gente a fare il premium sia iutile, secondo te perché la gente, con premium preferisce giocare qui che li???), ripeto e ribadisco che i popup vanno bene, ma questi hanno davvero rotto.
Gm Nessuno non ha detto nulla di sbagliato come risultato, e' solo opinabile il modo in cui si ottengono i contratti premium: se non ti piace non e' automaticamente "ridicolo", e fatto dimostra che tante persone hanno fatto su quello shard il premium *e non sono tutti pischelli non avveduti*.
Quindi ti prego di editare in maniera + garbata, dato che il pronunciarsi di GmNessuno e' stato garbato e modesto, inoltre se si riuscisse a collaborare o a tollerare maggiormente commenti a fini tecnici o di sostentamento dello shard, io credo che potrebbero uscire delle soluzioni maggiormente performanti per il mantenimento e l'upgrade delle strutture hardware E software.
In secundis "hanno davvero rotto": cosa? Ma hai letto il mio quote di DanKa *detto "il salvatore* ? No? Beh allora non lamentarti se ti riappare la figurina, perche' se lo leggevi gia' da ieri non avevi piu' nessun problema.
Be more respectful
Commenta