annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alice quanto mi grattugi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Alice quanto mi grattugi!!!!!!!!

    Cavolo oggi non si affronta!!!!!
    Ogni pagina ogni movimento del muse, e mi compare il nome di sta sgualdrina di Alice.
    Basta !!!!!!!!
    Tutti contro Alice, almeno ci fosse lei in atteggiamento frivolo,
    invecie compaiono ste tre palle, una cresciuta e due stitiche più la quarta che manco si vede per chiudere sto stress di pubblicità.

    Fate voi mi sono scaricato, tre ore che inseguo sti tre cojoni e mezzo cercando di levarmeli di torno....

    ehm perdonate il mio sfogo nu po' volgare scusate ma dovevo prorpio!!!

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

  • #2
    effetivamente

    quest'uomo ha effetivamente ragione , non vedete le grida al suo appello?
    è veramente una seccatura , dico sul serio , vederle ogni volta sti tre cerchi di alice.... abasso i popup...
    Bene ti consiglio vivamente di metterti su un buon firewall che gli blocchi ciao!

    Commenta


    • #3
      Io ho il firewall che blocca i popup e se non bastasse ho anche il browser che li blocca (infatti non uso Internet Explorer ma Avant Explorer che è molto meglio) e non sapevo di questa cosa.
      Oggi ho disattivato tutto per provare ed effettivamente è assurdo. Ogni pagina un popup. GamesNet dovrebbe fare qualcosa è assolutamente assurda questa cosa. Molto ma molto fastidiosa.

      Commenta


      • #4
        Sta cosa e' veramente pesante, anche gamesnet e' diventato un inguacchio tra spam e reclami varie,puah!
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          Gamesnet ti offre un servizio che ha un costo, e purtroppo il premium non è obbligatorio...
          dovrà pur far quadrare il bilancio no?
          il consiglio è mettervi un browser che blocca i pop up...


          se poteste scegliere tra la chiusura di UOD e aprire un pop up ogni pagina del forum, voi che scegliereste? ^_*

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raynor


            se poteste scegliere tra la chiusura di UOD e aprire un pop up ogni pagina del forum, voi che scegliereste? ^_*

            E va be tocchi prorpio il punto più debole del mio spirito,

            W UOD!!
            W UOD!!
            W UOD!!
            W UOD!!

            Frustami, usami, consumami, graffiami, scherniscimi, deridimi, ed io sarò sempre lì fedele come pet ben nutrito, W UOD!!!
            Oppure se preferisci....
            fedele come Emilio per Silvio, na biscia, anzi un biscione !!!!!!!!! ( che fa rima con?)nzomma hai capito nò!!!!!!!!!!

            Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raynor

              se poteste scegliere tra la chiusura di UOD e aprire un pop up ogni pagina del forum, voi che scegliereste? ^_*
              A presicndere che questa cosa è invasiva e vabbeh.
              OVvio che scelgo di giocare gratis e scelgo la vita di UOD, ma come già detto a suo tempo sarei contento di sapere quanto vale ogni mio click...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                a me escono pop up a non finire -_-''
                ho il blocco pop up della barra google il firewall ho un altro paio di blocchi pop up e il bello e che mi escono sempre!!!
                alice, una pubblicita di un gioko per ps2.... cioe basta pop up -_-''
                tra un po me li vedo mentre che fraggo O_o''
                (a naermkoth usci un pop up mentre segava sorano con scritto "Enlarge your p..." ke belli i pop up in quei casi :O asdasd) cmq
                Stop Ai Pop Up
                se qualcuno sa come fermarli indichi come fare
                ciauz

                Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                Commenta


                • #9
                  in effetti sta Alice ha proprio reso...

                  ogni pagina salta fuori poi non c'e' niente per kiuderla... cioe' se ne va via quando vuole lei...

                  non e' possibile metterci la solita opzione "X" per chiuderla...cioe' ok che UOD ci offre un servizio ma almeno avere la possibilita' di kiudere una pubblicita' non mi sembra poi cosi' grave
                  mettetene anke 2 per skermo ma che si possano chiudere
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                  Commenta


                  • #10
                    1°: esiste in alto la zona con scritto CHIUDI *mettere occhiali pls*

                    2° seguite le istruzioni in questo link (penultimo post):
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....79#post1570178

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Raynor

                      se poteste scegliere tra la chiusura di UOD e aprire un pop up ogni pagina del forum, voi che scegliereste? ^_*
                      entrambe le soluzioni


                      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                      Commenta


                      • #12
                        C'e' modo e modo di mettere i banner,ma cosi' e' irritante perche' se devo postare mi tocca aspettare che sparisca il banner di Alice,col risultato che apro di meno forum e sito,bella reclame peccato che fa l'effetto contrario,allontana la gente dal sito asd
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                        Commenta


                        • #13
                          Fatevi premium.

                          Commenta


                          • #14
                            Non diciamo eresie e soprattutto non siamo IPOCRITI, per cortesia.
                            La giustificazione che Gamesnet ci offre un servizio gratuito non regge assolutamente.
                            Ci sono MIGLIAIA di siti italiani che offrono tonnellate di servizi gratuiti: Supereva e Clarence sono i primi tra tutti.
                            Eppure in 11 anni che navigo non ho MAI visto un uso così assurdo e invadente dei popup. Va bene farli apparire ad ogni pagina ma qui si esagera. Ti appaiono ogni tot di secondi e ti vengono sparati in primo piano nella stessa schermata (quindi di fatto non sono popup) e molto spesso il tasto CHIUDI non funziona. Ripeto, ci sono altri siti che offrono contenuti gratuiti ma nessuno è così invadente. Mettono banner e qualche popup ma nulla di irritante come questi.
                            Prego Gamesnet di moderare il tutto...

                            Commenta


                            • #15
                              Ci sono MIGLIAIA di siti italiani che offrono tonnellate di servizi gratuiti: Supereva e Clarence sono i primi tra tutti.
                              Eppure in 11 anni che navigo non ho MAI visto un uso così assurdo e invadente dei popup. Va bene farli apparire ad ogni pagina ma qui si esagera. Ti appaiono ogni tot di secondi e ti vengono sparati in primo piano nella stessa schermata (quindi di fatto non sono popup) e molto spesso il tasto CHIUDI non funziona. Ripeto, ci sono altri siti che offrono contenuti gratuiti ma nessuno è così invadente. Mettono banner e qualche popup ma nulla di irritante come questi.
                              Prego Gamesnet di moderare il tutto...
                              Xchè non te ne vai su questi altri allora e sei qui a scassare le balle ?

                              Se ti dan fastidio, fatti premium così aiuti (visto che ce ne sarebbe un gran bisogno) e non hai la rottura di balle della società che cura la pubblicità, sennò zitto e ringrazia come noi di quei 4 soldi che questi ci danno.

                              O dobbiamo mettere anche noi dei bei dialer a 1€ a minuto per scaricare suonerie, loghi e minch.iate varie ?
                              In Italia l'unico modo per coprire i costi in questo settore (ormai é dimostrato) é prendere per il c.ulo la gente con quei sistemi. Se si fa un discorso onesto e chiaro invece diventano tutti poveri, senza soldi e paladini della giustizia cristiana e cattolica (con il portafoglio degli altri, s'intende).

                              E non pregare, c'é poco da fare. I soldi che entrano sono molto meno di quelli che si spendono per mantenere la struttura. Quindi, o l'utenza matura o faremo tutti la fine dei predecessori.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X