annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alice quanto mi grattugi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT

Xchè non te ne vai su questi altri allora e sei qui a scassare le balle ?

Se ti dan fastidio, fatti premium così aiuti (visto che ce ne sarebbe un gran bisogno) e non hai la rottura di balle della società che cura la pubblicità, sennò zitto e ringrazia.

O dobbiamo mettere anche noi dei bei dialer a 1€ a minuto per scaricare suonerie, loghi e minch.iate varie ?
    In Italia l'unico modo per coprire i costi in questo settore (ormai é dimostrato) é prendere per il c.ulo la gente con quei sistemi. Se si fa un discorso onesto e chiaro invece diventano tutti poveri, senza soldi e paladini della giustizia cristiana e cattolica (con il portafoglio degli altri, s'intende).
    Anzitutto calma. Poi partiamo subito col dire che la frase "se non ti sta bene vattene" è chiaro sintomo di mancanza di argomenti e di intelligenza. Mi obblighi a pensare che tu non abbia ne gli uni ne gli altri.
    Finiamo poi col dire che il fatto che questo servizio sia GRATUITO non vuol dire che debba essere fatto a pene di cane. E, credimi, con l'introduzione di queste pubblicità assurde ed invadenti (inutili oltretutto) questo forum è proprio diventato a pene di cane.
    Le cose, anche se gratuite, devono essere fatte bene.

Commenta

Mi spiace deludervi ma credo che stiano guadagnando un sacco di soldi e non toglieranno i pop-up così facilmente.
      Avendo fatto il webmaster per un po' di tempo posso dirvi (se le cose non sono cambiate) che in questi casi esistono 2 tipi di contratti:
      1 Pagamento per numero di click
      2 Pagamento per numero di apparizioni del pop-up
      Evidentemente questo è un contratto di secondo tipo e perciò devono sparare pop up in massa...
      A parte questo i pop di alice hanno indubbiamente rotto.

Commenta

Anzitutto calma. Poi partiamo subito col dire che la frase "se non ti sta bene vattene" è chiaro sintomo di mancanza di argomenti e di intelligenza. Mi obblighi a pensare che tu non abbia ne gli uni ne gli altri.
        Finiamo poi col dire che il fatto che questo servizio sia GRATUITO non vuol dire che debba essere fatto a pene di cane. E, credimi, con l'introduzione di queste pubblicità assurde ed invadenti (inutili oltretutto) questo forum è proprio diventato a pene di cane.
        Le cose, anche se gratuite, devono essere fatte bene.
        Innanzi tutto ti devi mettere in testa che NON SEI NESSUNO e CHE NIENTE DùT'E DOVUTO, TANTOMENO SPIEGAZIONI (intendo in questo contesto, non mi fraintendere).
        Se dovessi dare lezioni di economia in ambito di telecomunicazioni e videoludico ad ogni ignorantello arrogante e presuntuoso come te non mi basterebbe una vita a digitare tasti, quindi fai la persona EDUCATA e prima di parlare INFORMATI.
        Se quello che dico NON TI PIACE, non ci posso fare niente: il mondo gira così, ed il mondo non l'ho fatto io.

Che poi a livello personale la penso come te sulle procedure di invasività che stanno utilizzando i sigg. della doubleclick poco conta visto che sempre a livello personale penso che stò forum é a PENE DI CANE (tua Citazione) perchè ci sono troppi utenti come te che hanno le braccine corte e poco capiscono che la qualità del loro divertimento aumenterebbe molto con 4 soldi ca.cati a testa.

Commenta

Mi spiace deludervi ma credo che stiano guadagnando un sacco di soldi e non toglieranno i pop-up così facilmente.
          Facicamo che a fine mese GN ti da tutto l'introito pubblicitario raccolto al netto di iva del mese, in cambio dello stipendio di tuo padre ? (anche se ha una pensione minima va bene).

Adesso se non sei il solito buffone ACCETTI e mi mandi i dati per il contrattino ad info@gamesnet.it .

Se non lo fai, ti metto l'account BUFFONE
          WEBMASTER.... Tzè.

Commenta

Ma di cosa diavolo vi lamentate vorrei capire io? tutte ste storie per dei pop up che sono eludibili in MILLE modi (firewall browser ecc ecc)? ma per favore!
            E NON MI TOCCATE ALPHA CHE ME INC***

Dai a parte gli scherzi ... francamente nn vedo proprio il motivo di fare tutte ste storie per questo problema (che ripeto e' facilmente risolvibile) visto che il servizio messo a disposizione da GN va ben oltre i "disagi" causati dai pop up.

Ah un appunto per Alpha:

Originally posted by ALPHABiT Innanzi tutto ti devi mettere in testa che NON SEI NESSUNO
            Nono .... lui è proprio Nessuno
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Faresti bene a mettermi sotto BUFFONE...
              In effetti i guadagni probabilmente non sono molto alti comunque ammetto di aver peccato di presunzione cercando di spiegare come funzionano queste cose con un esperienza MINIMA.
              Ciò non toglie che la tua sia stata una reazione esagerata e come puoi vedere io sono nuovissimo di questo forum e pensavo che le cose fossero prese molto più alla leggera ma mi sbagliavo.
              Farò più attenzione a parlare se il clima è così teso.
              Ultima modifica di Zio_Fiore; 20-03-2004, 16:49.

Commenta

Originally posted by Nihil
                1°: esiste in alto la zona con scritto CHIUDI *mettere occhiali pls*

2° seguite le istruzioni in questo link (penultimo post):
                http://forum.gamesnet.it/showthread....79#post1570178
                SCUSASSERO, MA AVETE LETTO SI' O NO IL MIO POST?

ECCO, ESEGUITE, GODETE E TACETE...

Nessuno, ehm...un FORUM e' LEGGERMENTE diverso da un portale come quelli che descrivi tu, di conseguenza gli introiti differiscono come origine, dovresti arrivarci nah? Nah...

Evitiamo di dire "questi si arricchiscono di qui e di la'" ( ) perche' veramente sono idiozie belle e buone pls, senza dati ne' niente alla mano, ma per piacereeeeee...

In ultimo: se realmente credete che in questo modo si arricchiscono cosi' tanto *viaggetto mensile, macchina nuova ogni 3 mesi* allora scusate...FATEVI ASSUMERE!

Commenta

Faresti bene a mettermi sotto BUFFONE...
                  In effetti i guadagni probabilmente non sono molto alti comunque ammetto di aver peccato di presunzione cercando di spiegare come funzionano queste cose con un esperienza MINIMA.
                  Non ti preoccupare ti voglio bene lo stesso
                  Io lo so che la maggiorparte é in buona fede quando parla...

Commenta

da esterno, ma da persona che gia' ci è passata, dovreste mettere un qualche tipo di "cap" o in skill o in qualsiasi cosa, per far si che la comunity abbia una spinta nel'"aiutare" la shard a sopravvivere...

purtroppo le spese sono moltissime...
                    RunUO ha un'utilizzo di banda molto alta...
                    sensa contare la macchina doverosamente sempre da tener aggiornata...

fatevi due conti su quanti premium user ci sono (perke sono loro che tengono lo shard, non le pubblicita' che servono per il portale in se per se)...

scusate l'intromissione...

Commenta

Mah, ti diro'...io ne vedo tanti di premium users in forum, cmq e' vera anche la "strategia" di GM Nessuno, che diciamo e' gia' attuata con oggetti che possono essere usati da soli premium users o dal vantaggio iniziale di poter scegliere il pg gia' avanzato: questo, imho, fa si' che 1)non ci siano svantaggi premium-non premium *almeno non nel lungo periodo o cmq in ambito di gioco au pair* 2)che chi si fa premium gia' apprezza lo shard, paga per un obiettivo di gioco e dopo aver visto che non incide tanto "questa tariffa", lo rifa' volentieri... ^^

Commenta

A prescindere dall'inutile intromissione del GM di uoitalia (pensi che se il tuo ridicolo sistema per obbligare la gente a fare il premium sia iutile, secondo te perché la gente, con premium preferisce giocare qui che li???), ripeto e ribadisco che i popup vanno bene, ma questi hanno davvero rotto.

Compaiono ad ogni apertura, refresh, e non solo, ogni tanto, riappaiono anche se non fai una mazza...

Alphabit, visto che non ti cosa nulla dicci quanto vale al lordo ogni pop up, così decidiamo se vale la pena o no farsi il premium.

Tiro su, un 200 popup al giorno, mi piacerebbe sapere quanto vale il mio contributo.
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Grazie Nihil per avermi kuotato.

Ognuno ha diritto a fare del suo portale kuello ke vuole, il sostentamento di kuesto e i suoi introiti sono anke dovuti a pubblicita' .
                          Non lamentatevi dato ke della banda di Gamesnet e dei servizi della Epyx ne usate a proficenza, ma munitevi di pazienza o di ingegno.

Tools -> Internet Options -> Privacy -> Edit

Aggiungete "doubleclick.net" e premete "Block"
                          Da{N}ka

Commenta

Malatom vale la pena si il premium...
                            Uno schifo di popup o banner ci viene pagato dal 0,1 a 1 centesimo (per le creatività che rompono).
                            A fine mese il tutto ci porta mediamente meno di 400€ ... Quei 100 premium in + insomma.
                            (va bene? Son stato bravo?).

PS: non serve a niente se ne vedi 200 al giorno... Loro calcolano il "buono" facendo IP-COOKIE fratto tempo trascorso e altri discorsi di sto' tipo.

Commenta

vedo che non avete capito NULLA!

da noi il rapporto utenti/premium funziona, qui NO!

detto questo, ciaps...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                                Malatom vale la pena si il premium...
                                Uno schifo di popup o banner ci viene pagato dal 0,1 a 1 centesimo (per le creatività che rompono).
                                A fine mese il tutto ci porta mediamente meno di 400€ ... Quei 100 premium in + insomma.
                                (va bene? Son stato bravo?).
                                Quindi il mio essere nerd sui forum vale dai 0.2 ai 2 euro al giorno, sono bravo no?

A parte gli sgherzi grazie della rispa

Appena il mio status di zoppo finirà, farò il premium

ALPHA --> NO MALA ho risposto poco dopo.. Non sono mica scemi quelli Altrimenti avevo 23498572349875243987 macchine che clikkavano e aprivano pagine ovunque LOL
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                                X