annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**First League UoD Bagball!!**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **First League UoD Bagball!!**

Avevo pensato con alcuni pg che stiamo facendo giocare ultimamente di organizzare una sorta di campionato di bagball all'interno del nostro shard.

Ovviamente dobbiamo avere un numero sufficente di squadre per poi organizzare partite etc. Se la cosa viene fuori carina organizzeremo delle pagine sul sito dove
    a) spiegheremo cos'e' il bagball
    b) avremo la lista del calendario scontri e classifica

Ai primi classificati ogni fine campionato daremo un premio che decideremo. Io personalmente avevo pensato sia soldi(magari anche per la campagna acquisti dei pg ahahah) e una bagball dorata da usare come trofeo annuale.

Per farci un'idea direi di iniziare a farvi postare le vostre squadre in questa modalita'

-Nome squadra

-Nomi dei pg(in campo ce ne sono 4 quindi direi max 6 per le riserve)

-Screen della divisa della squadra

Se raggiungiamo un bel po' di squadre si puo' fare qualcosa di serio e divertente ^_^

Nome Squadra: The Team Of Extraordinary Gentlemen.
    Giocatori: Rod Howard, Akron, Apoc, Anubis.
    Riserve: Orpheus.
    Screen delle Divise:

(Mantello blood red, tunica charcoal, thigh boots di pelle normale, tutto crafted by Mr Fashion, lo stilista ufficiale del team).
    Ultima modifica di Valce; 19-03-2004, 21:39.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Madoooooo che ****ta! ottima idea UP allo staff! :lol:

Commenta

Nome : Gli Infognati di Grog
        Team : Jolly Rogers, Jack Sparrow, John Doe , Sir Fabiux
        Riserve : Ancora da chiedere

Commenta

che tajo ghhgh mò mi organizzo con la gilda e ti faccio sapere, bella roba cmq =) me piace Ciao !

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
          X