annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Poisoning, questa sconosciuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei portare all'attenzione di tutti un particolare. Vero che il lethal è un'arma nn indifferente, ma nn porta a squilibri.
    un pg warrior per alzare poisoning a 100 deve sacrificare una skill...escludendo che sacrifichi healing, sword (o quello che è), tactics, anatomy e resisting...restano focus e parryng.
    Senz<a focus nn si mena, e questo l'ho sperimentato. Quindi l'unica alternativa è togliere parryng..il che significa cmq perderci da un lato.
    In definitiva, è giusto che i pg possano fare il lethal e che esso sia difficilmente curabile.
    nn credete?

Commenta

Giustissimo. Quello che si contesta è il fatto che con il 75% di probabilità di curare il lethal servano 520 pozioni.

Commenta

PEccato che qui non funzionando il sistema percentuale io con 10 pozze non mi curo, perciò fuck the poison
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

uppo visto l'importanza anche di questo post
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

C'è un piccolo dettaglio, che nessuno ha considerato e che è ankora + eclatante. Mi riferisco alla percentuale di cura del lethal tramite magery.
            La formula publicata è questa:

Cure chance % = (((Magery x 75) - (Poison Level x 1750) + 10000) / 100) - 1

Considerando di avere:

Magery a 100:

(((100 x 75) - (5 x 1750) + 10000) / 100) - 1 = 86,5% di riuscita

Magery a 110:

(((110 x 75) - (5 x 1750) + 10000) / 100) - 1 = 94,0% di riuscita

Magery a 115:

(((115 x 75) - (5 x 1750) + 10000) / 100) - 1 = 97.75% di riuscita

Magery a 120:

(((120 x 75) - (5 x 1750) + 10000) / 100) - 1 = 101,5% di riuscita

Ora, passi che con le pozze avendo un misero (seee) 75% di riuscita si possa missare varie volte di fila, ma io con mage 110 (94% di riuscita) non sono MAI riuscito a curarmi al primo tentativo ( e mai su 586.6 ore di gioco comincia a diventare pesantuccio).
            E qui non c'entrano le pozze, c'entra solo la skill che è palesementa buggata !
            Sarei curioso di sapere come vanno le cose ad un legendary mage, che con 101.5% di riuscita dovrebbe curarsi al primo colpo con certezza matematica.
            Ultima modifica di bio_8228; 23-03-2004, 06:54.

Commenta

Originally posted by Bi0
              Sarei curioso di sapere come vanno le cose ad un legendary mage, che con 101.5% di riuscita dovrebbe curarsi al primo colpo con certezza matematica.
              Sempre riuscito, ma debbo dirti che ho iniziato a fare pvp solamente dopo aver raggiunto il 120 di magery, perciò non saprei dirti come funziona prima.

Commenta

Originally posted by Bi0
                io con mage 110 (94% di riuscita) non sono MAI riuscito a curarmi al primo tentativo
                te lo dico io come funziona prima

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                  che io sappia quelle cose son vecchiotte... l'infectus strike infatti alza di 1 grado il veleno dell'arma. Quindi se hai arma avvelenata deadly quando fai infectus colpisci di lethal. Mentre appunto con 100 poisoning e 100 magery il max che casti e' deadly.

Cmq sia con questa release oltre ad essere migliorata healing ho notato che con un pg con 15% enhance potion mi curo spesso dal veleno con max 2 gcure..magari ho culo boh
                  sono della pub 18, basta guardare i changelogs fino alla 21

non hanno cambiato nulla di poisoning quindi le percentuali sono quelle postate da rhap

e ovviamente l'infect aumenta il livello di veleno come diceva hawk

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                  X