Visto il casino che avete alzato in passato in pvp per questa skill ( ), vi riporto i dati presenti sulla mia guida. Non ho idea di come sia ora, magari è uguale... ai posteri l'ardua sentenza.
LCP = Lesser Cure Potion
CP = Cure Potion
GCP = Greater Cure Potion
Level 1 (Lesser Poison)
Usi (su armi): 18
Danno ai PGs: 5-10% degli HP del bersaglio (minimo 4)
Danno ai mostri: 4-8
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 2 secondi per 8-12 rounds
Probabilità di cura: LCP: 75%, CP: 100%, GCP: 100%
Level 2 (Poison)
Usi (su armi): 16
Danno ai PGs: 10-14.5% degli HP del bersaglio (minimo 8)
Danno ai mostri: 6-12
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 3 secondi per 9-13 rounds
Probabilità di cura: LCP: 50%, CP: 95%, GCP: 100%
Level 3 (Greater Poison)
Usi (su armi): 14
Danno ai PGs: 12.5-20% degli HP del bersaglio (minimo 12)
Danno ai mostri: 16-32
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 4 secondi per 10-14 rounds
Probabilità di cura: LCP: 25%, CP: 75%, GCP: 100%
Level 4 (Deadly Poison)
Usi (su armi): 12
Danno ai PGs: 25-33% degli HP del bersaglio (minimo 16)
Danno ai mostri: 24-48
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 5 secondi per 11-15 rounds
Probabilità di cura: LCP: 0%, CP: 50%, GCP: 95%
Level 5 (Lethal Poison)
Usi (su armi): N/A
Danno ai PGs: 33-50% degli HP del bersaglio (minimo 25)
Danno ai mostri: 30-50
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 5 secondi per 12-16 rounds
Probabilità di cura: LCP: 0%, CP: 25%, GCP: 75%
Note: i danni si intendono per 0 Poison Resistance. Gli intervalli per i mostri sono sempre di 5 secondi. Il Lethal Poison è disponibile solo ai mostri e alle trappole costruite con Tinkering, o per i PG tramite il colpo speciale Infectious Strike (che ha una probabilità pari alla skill Poisoning di alzare di 1 livello il veleno).
Per quanto riguarda Magery:
Poison infligge un veleno di livello compreso fra 1 e 4. Se la distanza fra il castante e il bersaglio è maggiore di 2 tiles il livello è sempre 1. Se la distanza è minore, il livello varia in base alla somma di Poisoning + Magery.
0 < Somma <= 130.1: Poison Level = 1
130.1 < Somma <= 170.1: Poison Level = 2
170.1 < Somma <= 199.9: Poison Level = 3
Somma >= 200: Poison Level = 4
Lo stesso sistema si applica a Poison Field (con tiles = 0).
Per quanto riguarda Cure e Arch Cure, la probabilità di curare il veleno si calcola con la seguente formula:
Cure chance % = (((Magery x 75) - (Poison Level x 1750) + 10000) / 100) - 1
LCP = Lesser Cure Potion
CP = Cure Potion
GCP = Greater Cure Potion
Level 1 (Lesser Poison)
Usi (su armi): 18
Danno ai PGs: 5-10% degli HP del bersaglio (minimo 4)
Danno ai mostri: 4-8
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 2 secondi per 8-12 rounds
Probabilità di cura: LCP: 75%, CP: 100%, GCP: 100%
Level 2 (Poison)
Usi (su armi): 16
Danno ai PGs: 10-14.5% degli HP del bersaglio (minimo 8)
Danno ai mostri: 6-12
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 3 secondi per 9-13 rounds
Probabilità di cura: LCP: 50%, CP: 95%, GCP: 100%
Level 3 (Greater Poison)
Usi (su armi): 14
Danno ai PGs: 12.5-20% degli HP del bersaglio (minimo 12)
Danno ai mostri: 16-32
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 4 secondi per 10-14 rounds
Probabilità di cura: LCP: 25%, CP: 75%, GCP: 100%
Level 4 (Deadly Poison)
Usi (su armi): 12
Danno ai PGs: 25-33% degli HP del bersaglio (minimo 16)
Danno ai mostri: 24-48
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 5 secondi per 11-15 rounds
Probabilità di cura: LCP: 0%, CP: 50%, GCP: 95%
Level 5 (Lethal Poison)
Usi (su armi): N/A
Danno ai PGs: 33-50% degli HP del bersaglio (minimo 25)
Danno ai mostri: 30-50
Intervalli di danno: 3 secondi dopo l'avvelenamento, poi ogni 5 secondi per 12-16 rounds
Probabilità di cura: LCP: 0%, CP: 25%, GCP: 75%
Note: i danni si intendono per 0 Poison Resistance. Gli intervalli per i mostri sono sempre di 5 secondi. Il Lethal Poison è disponibile solo ai mostri e alle trappole costruite con Tinkering, o per i PG tramite il colpo speciale Infectious Strike (che ha una probabilità pari alla skill Poisoning di alzare di 1 livello il veleno).
Per quanto riguarda Magery:
Poison infligge un veleno di livello compreso fra 1 e 4. Se la distanza fra il castante e il bersaglio è maggiore di 2 tiles il livello è sempre 1. Se la distanza è minore, il livello varia in base alla somma di Poisoning + Magery.
0 < Somma <= 130.1: Poison Level = 1
130.1 < Somma <= 170.1: Poison Level = 2
170.1 < Somma <= 199.9: Poison Level = 3
Somma >= 200: Poison Level = 4
Lo stesso sistema si applica a Poison Field (con tiles = 0).
Per quanto riguarda Cure e Arch Cure, la probabilità di curare il veleno si calcola con la seguente formula:
Cure chance % = (((Magery x 75) - (Poison Level x 1750) + 10000) / 100) - 1
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