annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema NIUBBO quest del collezionista (Elwood a Haven)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema NIUBBO quest del collezionista (Elwood a Haven)

il problema è che ho iniziato la quest di Elwood il collezionista e devo fargli fare un autografo da un musicista, al quale ho già parlato. questo mi dice di andare da un impresario di teatro e di chiedergli uno spartito sul quale apporrà poi il suo scarabocchio. trovo l'impresario cercato (che fortuna! è quello di Britain!) che mi dice di avere quello spartito: me lo vende a 10 monete d'oro (tz tz.. io ne ho 203... nessun problema..) accetto lo scambio e mi si dice che non ho abbastanza soldi percomprare lo spartito...
    MA COME!
    ne ho ben 203..
    ora non ci vuole un matematico per sapere che 10 < 203!!!
    ?? mi potete aiutare?
    ho provato di tutto, ma sembra un bug...

THNX

Re: Problema NIUBBO quest del collezionista (Elwood a Haven)

Originally posted by klappo
    il problema è che ho iniziato la quest di Elwood il collezionista e devo fargli fare un autografo da un musicista, al quale ho già parlato. questo mi dice di andare da un impresario di teatro e di chiedergli uno spartito sul quale apporrà poi il suo scarabocchio. trovo l'impresario cercato (che fortuna! è quello di Britain!) che mi dice di avere quello spartito: me lo vende a 10 monete d'oro (tz tz.. io ne ho 203... nessun problema..) accetto lo scambio e mi si dice che non ho abbastanza soldi percomprare lo spartito...
    MA COME!
    ne ho ben 203..
    ora non ci vuole un matematico per sapere che 10 < 203!!!
    ?? mi potete aiutare?
    ho provato di tutto, ma sembra un bug...

THNX
    Leggi bene cosa ti ha risposto, perchè in teoria doveva avere finito gli spartiti del muscista e ti consigliava di andarli a cercare in altre 2 città!! Il problema sarà poi reaggiungere le altre 2 città che sono isole senza portali (o 1 delle 2!!

Commenta

Strana questa cosa, le monete le hai con te oppure in banca (di solito mi sembra che le prenda dalla banca)?
      Se le hai con te, hai cmq dei soldi sfusi (non in assegno) in banca?
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

sono già andato sia a jhulm sia a nujel'm... ma niente da fare... loro non hanno lo spartito... ???

Commenta

Re: Re: Problema NIUBBO quest del collezionista (Elwood a Haven)

Originally posted by King Benz

Leggi bene cosa ti ha risposto, perchè in teoria doveva avere finito gli spartiti del muscista e ti consigliava di andarli a cercare in altre 2 città!! Il problema sarà poi reaggiungere le altre 2 città che sono isole senza portali (o 1 delle 2!!
          Se dice di aver accettato lo scambio, presumo che gli sia comparsa la schermata con l'offerta, quindi lo spartito ce l'aveva.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ecco... forse è perche non ho soldi in banca...
            scusate... ma non ciu avevo prorpio pensato...
            Niubbo Niubbo...

Grazie a tutti...

Commenta

Sì i soldi li prende dalla banca e controlla che tu li abbia lì.

In effetti si potrebbe anche aggiungere un controllo per lo zaino, comunque questa caratteristica per come è ora è uguale a OSI.

Commenta

Sto operando...
              X