annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPAWN] non equilibrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SPAWN] non equilibrato

    Ho notato che a despise fleucca c'è uno spawn di ettin stranissimo e a mio parere non molto equilibrato.
    Ci sono posti senza mostri e posti dove ci sono 10 ettin tutti attaccati che impediscono il passaggio.

    Non so voi ma a me pare un problema. Forse e solo un problema mio fate ciò che è giusto ^^

    Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

  • #2
    si so morto attakkato da 4 troll 3 ettin e un pg ke mi attaccava finendo anche stamina bho a me anche sembra un pò esagerato cmq può essere che era coincidenza ma non penso mi è capitato spesso di trovarmi in difficoltà x troppi mostri che impediscono il passaggio.

    Commenta


    • #3
      ovviamente, se tutti quelli che passano si fanno inseguire di qlche title... prima o poi si ingorgano sicuro!!

      Commenta


      • #4
        No non hai capito la situazione... ci sono già i "gorghi" di ettin dove non si riesce a passare cmq il fatto non è solo quello è che mi sembra non equilibrato pezzi senza un mostro e concentrazioni di ettin in 4 title

        Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Fr3aK
          ovviamente, se tutti quelli che passano si fanno inseguire di qlche title... prima o poi si ingorgano sicuro!!

          Il problema non dovrebbe esserci visto che dopo poco tempo che il mostro ha perso il target dovrebbe tornare a posto

          Commenta

          Sto operando...
          X