annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Al Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione Al Lamer

Volevo dire a tutti:
    se incontrate il pg "Il Migliore" della gilda della sacra catena che vi chiede di duellare rifiutate e mandatelo a cagare, è soltanto uno schifoso lamer:

in pratica lui prima del duello sta fermo anche per diversi minuti, constringendovi ad attaccarlo anche se volevate far iniziare lui.
    Appena lo attaccate, chiama le guardie e vi fa uccidere, poi vi prende la roba e se lo accusate si difende dicendo che lo avete attaccato quando era in lag o quando era fuori o cavolate del genere.

Siccome è già la seconda volta che mi succede con lui (all'inizio pensavo mi avesse lanciato una magia mortale o particolare, visto che giocavo da pochi giorni e non ero granchè) avviso tutti e chiedo ai capi della sua gilda di fare qualcosa...non mi sembra bello che un lamer del genere giri così indisturbato.

Ciao.

...un altro? o_O ma che palle..che è un invasione..cmq che rottura sti post..vabbè in ogni caso ho notato che in a Jhelom nell'arena cè ancora quella faccenda dei bordi dove te beccano le guardie...nn se pò aggiustare? =) Grazie Ciux e cmq boh nulla me sò scordato..ariciao ^^

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

...

Basta duellare dove non ci sono le guardie...:-) cosi se sta fermo tre colpi e lo stendi...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Non e' lui che e' un lamer... e' sei tu che sei un niubbo....

Perche' usate sempre a sproposito la parola lamer? Mah!

WalterStucco

Commenta

........Jelder potrà essere niubbo quanto vuoi , ma secondo me , uno che fà cose del genere è lamer...fate vobis..

Commenta

No, un Lamer è uno che infrange le regole o che usa dei trucchi, non uno che usa le regole a proprio vantaggio.

Cmq giuro che ho faticato a non rotolar giù dalla sedia.....
            Ciè....scusa ma davvero hai attaccato un blu nel territorio delle guardie????

Questa davvero mi mancava

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

va be allora non è un lamer è solo un disonesto in game

Commenta

Scuse !

Noi Dei Cavalieri della Sacra Catena Provvederemo subito ad espellere Questo ignobile individuo dalle nostre truppe !
                Porgo comunque le mie più sincere scuse ai Pg coinvolti da questo infame che ha disonorato la nostra Gilda !
                Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Re: Scuse !

Originally posted by Mimì
                  Noi Dei Cavalieri della Sacra Catena Provvederemo subito ad espellere Questo ignobile individuo dalle nostre truppe !
                  Porgo comunque le mie più sincere scuse ai Pg coinvolti da questo infame che ha disonorato la nostra Gilda !
                  E la peppa! che serieta'! Complimeti Una gilda che si prende le sue responsabilita' (anche se in maniera un po' esagerata... magari un richiamino! Un accertamentino sull'accaduto...)

Premetto che non conosco il "lamer" in questione ma non si puo' dare a chiunque un tag negativo solo perche' si e' stati piuttosto "ingenui"... (diciamo ingenui )

Una volta gabbai un tale facendolo entrare in un gate... era in cerca di un cavallo... dall'altra parte gli dissi che c'era molto di piu'... e lui entro.... e cosi'....accadde questo
                  Oddio ancora sto a ride...

Non fidatevi di nessuno.... non prendere le carammelle dagli sconosciuti e' la prima regola... "Non prenderle perche' c'e' la droga dentro" mi dicevano da bambino... e io da bambino mi chiedevo: "con quello che la pago possibile che c'e' gente che la regala?!?!?!? Mah!"

WalterStucco

Commenta

ok

Commenta

Io sarò anche stato "ingenuo" ed idiota, ma rimane il fatto che questo simpaticone mi ha preso prima un chainmail di valorite e ora una platemail di valorite, senza più rendermele.
                      Gioco da quasi un mese, e penso ci siano molti altri giocatori che come me possono cadere in scorrettezze del genere, quindi mi sembrava giusto postare sia per sfogarmi che per segnalare sta cosa.

Ciao

Commenta

Originally posted by Jelder
                        Io sarò anche stato "ingenuo" ed idiota, ma rimane il fatto che questo simpaticone mi ha preso prima un chainmail di valorite e ora una platemail di valorite, senza più rendermele.
                        Beh io direi che sei stato due volte "ingenuo"
                        Errare e' umano... perseverare e' diabolico!
                        Su su! non te la prendere! E' pieno di gente che non guarda in faccia nessuno! Approposito non e' che ti serve un cavallo??

WalterStucco

Commenta

Originally posted by WalterStucco
                          Non e' lui che e' un lamer... e' sei tu che sei un niubbo....

Perche' usate sempre a sproposito la parola lamer? Mah!

WalterStucco

Probabilmente non conosci il significato ne dell'una ne dell'altra parola. Anzi, usi la parola NIUBBO come se fosse una colpa e ciò dimostra, come tanti, che di intelletto ne hai poco.
                          Niubbi lo siamo stati tutti e ingenuità le abbiamo commesse tutti, non è una colpa.
                          Essere niubbi non è una colpa, ripeto, lo sfruttare i niubbi è invece una grave colpa. Ecco che spunta la parola lamer.
                          Spero ora tu abbia le idee più chiare.
                          Che lui sia niubbo non da il diritto ne a te ne a nessun altro di approfittarne.

Commenta

Non capisco questo attaccamento alla parola lamer. Sembra quasi che ci teniate molto.
                            I lamer in senso stretto ovviamente non centrano nulla con un gioco come ultima. Sono persone che pur non capendo molto di computer e in particolare di reti utilizzano programmi semplici scritti da altri per cercare di fare danni e per questo si fingono hacker.
                            Sta di fatto che questa parola poi ha preso un senso più ampio. Per cui chi utilizza mezzi "subdoli" per farsi figo e fregare un niubbo o comunque una persona che conosce poco le meccaniche di gioco a mio parere si comporta da lamer. Perchè fa danni utilizzando trucchetti già visti mille volte che puntano solo sull'ignoranza di chi ci casca.
                            Poi c'è chi quest'azione la compie, perchè si sa che l'occasione fa l'uomo lamer, ma poi per lo meno evita di vantarsene come se avesse compiuto un impresa e evita di difendere chi fa lo stesso. E invece c'è chi si convince, anche grazie alla gente che nel forum li difende che fregare un niubbo è una gran opera, degna di comparire nel proprio curriculum.
                            Ricordate che per il 90% uno shard lo fanno i giocatori: difendete i lamer e avrete uno shard di lamer.
                            602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo
                              E invece c'è chi si convince, anche grazie alla gente che nel forum li difende che fregare un niubbo è una gran opera, degna di comparire nel proprio curriculum.
                              Ricordate che per il 90% uno shard lo fanno i giocatori: difendete i lamer e avrete uno shard di lamer.
                              Parole sante, la pensi come esattamente come me. Tutti a ridere se un DEFICIENTE COMPLESSATO si è preso gioco di una persona inesperta (detto niubbo) solo perchè siccome nella vita l'ha sempre preso nel culo finalmente ha occasione per rifarsi.
                              Giusta anche l'ultima frase e io, se permettete, ne so qualcosa inquanto vengo da uno shard che, ai tempi, era il migliore di Italia ma poi siccome si difendevano i lamer solo quelli, alla fine, sono rimasti.

Commenta

Sto operando...
                              X