annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zau a tutt!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Clopen KRT
    Vandal di midgard mi ricordo di te

Ciao benvenuto

anche io di te e di voi kotrt
    ci sono i kotrt anche qui?
    ...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
    Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
    "Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]

Commenta

Ebbene si ^^ anche qui..

Commenta

Benvenuto da un "altro" di Midgard
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

Hola

Mmmmm... se non mi ricordo male mi ricordo di te su un forum di ***

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

Commenta

si, ci spammo tutt'ora
            ...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
            Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
            "Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]

Commenta

ciao vandal
              Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Vandallllll ghghg :P come sta la pizza atomica ai 450 formaggi? :P

Su Tod ero:
                First Game Master of ToD & PHP Coder

Commenta

eh, sta al museo delle antichita'.
                  ora mi sono dato a roba piu' leggere proprio stasera ho deliziato la mia ragazza con una pizza alla gorgonzola, salamino, wurstel e cipolla fatta per di piu' dai cinesi...

mica male

ciau multi! fragghi qua?

Commenta

Sto operando...
                  X