annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] sui ban di persone e di altre no...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Info] sui ban di persone e di altre no...

Originally posted by Dark Schneider
    perke raoul continua ad offendermi su di essa?

ESSA????
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Che Raoul insulti in game non è una novità, ma sinceramente non mi piace quello che cornell ha detto a Mr miner, come non piace a nessun altro, quindi il ban è sacrosanto. Secondo me certa gente dovrebbe ricordarsi che Uo è un gioco. Francamente mi sembrano bambinate "Lui ha insultato la mia mamma!" "lui mi ha detto che sono ciccione!" e ancora più bambino è chi dice questo genere di cose. Se veramente esiste qualcuno al mondo che si incazza quando muore a UO dovrebbe veramente farsi una visita dall'analista. Prendetela con filosofia, e pensate a giocare al posto di volere il male degli altri.

PS: Spillero rosikone

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

X Raoul : dalla firma ho tolto tutto perke ho capito che se mi metto appresso a te divento una scimmia di 3 anni anke io... quindi con te nn ci perdo proprio piu tempo a sfotterti dietro cosi...
        poi... io sto insultando te.. perke nn mi dici "kiavatele in cu... le banane" al posto di mettere mia madre in mezzo? sai, preferisko la 1 alla 2.....

X Spillero : nn t'ho mai rosikato dietro perke fregate i champ.. sei te quello down ke mi kiama su icq e dice "i champ sono tutti degli angels e degli scu" e io ti rispondo sempre "si ma a me ke kazz m n fott?" quindi taci e nn rosikare impara un po a cavartela da solo ke nn vali na cippa ne in pvm ne in pvp è sempre stato cosi e sempre lo sarà -_-''

X Karagunesh (sole nero ) : 'stardo e ke mi inceppo a scrivere
        e ke dovevo fa na cosa di fretta perke avevo un appuntamento con la mia LS su ffxi ^^'' quindi nn ho riletto cio che scrivevo e nn ho potuto correggere

X Feanor : Fea.. nn ho detto di nn rispondere... ho semplicemente detto di "Non Offendere Sulle Persone Che Non C'entrano Con Il Gioco" comprendi?

bye bonanotte... spillero nn mi sognare la notte basta raoul nei tuoi sogni ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
          X Raoul : dalla firma ho tolto tutto perke ho capito che se mi metto appresso a te divento una scimmia di 3 anni anke io... quindi con te nn ci perdo proprio piu tempo a sfotterti dietro cosi...
          poi... io sto insultando te.. perke nn mi dici "kiavatele in cu... le banane" al posto di mettere mia madre in mezzo? sai, preferisko la 1 alla 2.....

X Spillero : nn t'ho mai rosikato dietro perke fregate i champ.. sei te quello down ke mi kiama su icq e dice "i champ sono tutti degli angels e degli scu" e io ti rispondo sempre "si ma a me ke kazz m n fott?" quindi taci e nn rosikare impara un po a cavartela da solo ke nn vali na cippa ne in pvm ne in pvp è sempre stato cosi e sempre lo sarà -_-''

X Karagunesh (sole nero ) : 'stardo e ke mi inceppo a scrivere
          e ke dovevo fa na cosa di fretta perke avevo un appuntamento con la mia LS su ffxi ^^'' quindi nn ho riletto cio che scrivevo e nn ho potuto correggere

X Feanor : Fea.. nn ho detto di nn rispondere... ho semplicemente detto di "Non Offendere Sulle Persone Che Non C'entrano Con Il Gioco" comprendi?

bye bonanotte... spillero nn mi sognare la notte basta raoul nei tuoi sogni ^^
          Sarò una scimmia ma a tua mamma piaccio uguale...
          Raoul [-A-]

Commenta

oltre a chiudere il post ed evitare discussioni del cavolo.. ho bannato personalmente chris kornell perche' sono giorni che lo seguiamo e visto che essendo recidivo speravo smettesse ho deciso d'impartire una punizione piu' dura questa volta.

Il ban e' di 10 giorni non e' definitivo ovviamente e gli ho mandato un PM esplicativo sul suo account del forum.

Ovviamente visto che non sapete le cose avete dovuto aprire questo topic INUTILE. Imparate a pensare per voi.

Commenta

Sto operando...
            X