annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Alien vs Predator....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora. Un film va sempre preso per quello che è: un film. Tranne qualche raro caso (vedi Signore Degli Anelli, Matrix, Magnolia, Vanilla Sky, K-Pax, Million Dollar Hotel...tanto per citarne alcuni, film questi hanno che hanno un senso che va "oltre" un semplice film).
    Ma anche prendendolo per quello che è può fare schifo. Il secondo Tomb Raider, preso per quello che è, un filmetto d'azione fa comunque SCHIFO.
    Il secondo BLADE, preso per quello che è, un film leggero leggero d'azione, è fatto MOLTO MA MOLTO BENE.
    Aliens vs Predator, lo ripeto, a me NON PROMETTE nulla di buono e sono sicuro che alla fine così sarà. Perdonami la presunzione.
    Per quanto riguarda il Signore Degli Anelli su alcune cose NON CI SONO INTERPRETAZIONI inquanto sono cose ASSOLUTE come, appunto, l'Anello e ciò che rappresenta. Personalmente l'ho capito da solo, avendo letto molte cose sul simbolismo, sull'archetipo come viene recepito dagli esseri umani, le religioni attraverso i simboli ed altre cosette che non sto qui ad elencarti.
    Tuttavia ne ho capito solo un 10 per cento da solo. Un altro 30 per cento invece l'ho capito leggendo e documentandomi. Il restante 60 per cento, invece, mi è ancora ignoto, come lo è a tutti d'altronde.

    Commenta

    Sto operando...
    X