cmq con le dragon gialle e le gold la luck c'è lo stesso quindi ve ne andate via con una plate in gold ed è la stessa cosa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arriva la luck non abbandonare la tua plate sull'autostrada :(
Comprimi
X
-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
Originally posted by malatom
non è più difficile
il punto è che credo ci siano 1 fabbro gm ogni 10 sarti gm quindi...
conta che tutte le persone che hanno avuto ed hanno ancora multi account lo fanno esclusivamente per i sarti, per i quali è molto easy arrivare a gm, mentre quasi tutti i fabbri di multi account sono fermi a 70...
Solo che a 70 prendi massimo bod in shadow...
E non dite che non ci sono ancora multiaccount di sarti che ogni tanto, girando, becco veramente le situazioni più assurde e lampanti di multi account...
per fare tailoring ci vuole poco più tempo e molti più soldi per le pelli di quelli che spenderesti per i lingotti.
Commenta
-
Originally posted by divine
cmq con le dragon gialle e le gold la luck c'è lo stesso quindi ve ne andate via con una plate in gold ed è la stessa cosa....
Commenta
-
Originally posted by Elohim
in pvm anche io giravo in plate ma ora come faccio è assurdo
e poi, si parlava di plate 70*5....
ma scusate se un pezzo di plate al max e' 15 base + 13 valorite + 14 exc che fa 42 e x6 fa 252, come e' possibile averne una da 70*5=350 !?!?!?!?!?- GROM -
Commenta
-
Originally posted by Grom
Scusate le domande sceme, ma perche' e' assurdo?? Per il prezzo? La somma delle resistenze e' piu' o meno uguale a quella delle leather, solo che da piu' alla res fisica, no? e che male c'e'?
e poi, si parlava di plate 70*5....
ma scusate se un pezzo di plate al max e' 15 base + 13 valorite + 14 exc che fa 42 e x6 fa 252, come e' possibile averne una da 70*5=350 !?!?!?!?!?
Commenta
-
si infatti sto dicendo che un war x fare pvm ora è costretto ad usare una plate in gold x via della luck oppure può usare una lether come in pvp ma a quel punto addio care e adorate plate
io volevo sapere come su osi hanno risolto questo problema ma nessuno mi risponde
Commenta
-
per fare tailoring ci vuole poco più tempo e molti più soldi per le pelli di quelli che spenderesti per i lingotti.
Commenta
-
Originally posted by Elohim
si infatti sto dicendo che un war x fare pvm ora è costretto ad usare una plate in gold x via della luck oppure può usare una lether come in pvp ma a quel punto addio care e adorate plate
io volevo sapere come su osi hanno risolto questo problema ma nessuno mi risponde
compagnia? Noi andiamo in tre-4:
Un war (che fa da carne da macello) uno/due maghi che tentano di curarlo ed un bardo.
Oserei quasi dire che ci divertiamo di + cosi' che non prima...The magic is all around you...
If we don't move we stay where we are (MLK)
Commenta
-
Boh veramente x fare 100 tailor non vai nemmeno in passivo rivendendo i prodotti che fai... o almeno ci vai di poco... -__-
e da 99.6 (ci sono arrivato facendo prodotti normalissimi con la stoffa sempre stando quasi in attivo) a 100.0 ci vogliono qualke lizardman a terra.... mi sembra che tailor sia molto piu veloce / facile da fare di Black~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by hal
Oserei quasi dire che ci divertiamo di + cosi' che non prima...
Mha... non credo che la luck porti più divertimento... al max più soddisfazione nei loot
cmq non avendola ancora provata ad altissimi livelli potresti avere ragione
.....eheheh altra domanda scema:
1) ma perche' in pvp usano tutti le leather?
2) perche se muori costa meno ricomprarle?
3) ma non le puoi assicurare se valgono tanto?
2) Non credo sia per quello.. di solito le armour da pvp si assicurano
3) penso si possano assicurare tutte
-= Give Me Your Heart And Your Soul =-
111755661
Commenta
-
im pvp si usano lether xchè ci sono magie che ti abbassano la forza quindi se indossi una plate ti ritrovi nudo
poi io il pvm di solito lo faccio da solo ma cmq i blood riesco a farli non sono un problema con una plate valorite e una arma slayer ma ora con la plate in gold è impossibile
poi il mio problema cmq è che le plate non verranno + usate e qusto non mi pare una bella cosa, quindi volevo sapere su osi come hanno risolto x capire cosa ne sarà delle plate su uodreams.
Qualcuno lo sa come funziona su osi???
Commenta
-
1) ma perche' in pvp usano tutti le leather?
2) perche se muori costa meno ricomprarle?
3) ma non le puoi assicurare se valgono tanto?
inoltre conta che le plate pure a 120 black, le puoi fare NON exceptional, e questo equivale probabilmente a buttare 1 carica de martello, cosa sconvieniente. per sopperire a ciò, è stato introdotto l'uso combinato di runici e ancient hammers.
poi inoltre se ti cursano, come gia detto, ti ritrovi nudo, a meno di non avere una plate lower requirement
ricordati inoltre, che la materia prima per fare i bod da sarto, ne trovi a quantità industriali, un dragon, oltre al loot normale, contiene 20 pelli. e giustamente, si puo associare l'attività lavorativa a quella pvm.
invece per il fabbro, trovare minerali significa o segare elementali o minare come uno schiavo... e la valorite, con 105 minig si fizza pure a smeltarla... in poche parole, un agonia.
bisogna però tenere conto di una cosa, che nel fluire della storia, i pesanti cavalieri medievali inscatolati peggio del riomare, son stati sostituiti da cavalieri piu leggeri ed agili, corazzati di cuoio.
ma la domanda è: SU OSI LA GENTE USA PLATE?
e BASTERà L'USO COMBINATO D RUNIC HAMMERS E ANCIENT HAMMERS, ASSOCIATO ALLA RIFORMA BOD A FAR DIMINUIRE l'USO DELLE LEATHER?
finora il fix alla durability e alle riparazioni nn ha dato molti effetti come avrei creduto
Commenta
Commenta