annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenti

    Non e' un post di rosik o un post dove me la prendo con qualcuno e' solo un mio parere:

    Vorrei dire che da quando e' stata implementata luck si e' rovinato anche il pvm perche' ora senza una buona leather che ti da un bel po' di luck (almeno 700) e' una presa a male farlo visto che con 300 di luck in un balron trovi solo i soldi,due scroll e l'arma base -_-
    Secondo me lo shard si sta dirigendo sempre di piu' in una via sbagliata anche se purtroppo so che dovra' essere cosi' perche' siamo "OSI like", cioe' qua ormai conta sempre di meno cosa sai fare con il pg l'importane e' avere un ottimo equip, per il pvp lo potevo anche capire visto che qua ci sono le resistenze ma e' impossibile obbgligare qualcuno a spendere soldi o a farsi il culo con un unico sarto per prendere kit runic (almeno horned perche' spined e' inutile -_-) anche per andare a fare pvm!!

    Bhe insomma speriamo che il mio concetto vi sia arrivato e vorrei sapere se c'e' qualcun'altro che oltre a me la pensa cosi'

  • #2
    basta un kit horned e fai pezzi sopra 100 luck, non è cosi difficile.


    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

    Commenta


    • #3
      mah, io ci ho messo poche ore (2 o 3) a farmi un equip con quasi 500 di luck, e ti assicuro che si trovano cose abbastanza decenti (proprio ieri ho trovato un anellino FCR2 FC1).
      Quanto ai BOD, nella mia gilda, dato che nessuno ha moltissime ore a disposizione per giocare, abbiamo deciso di mettere insieme i BOD dei worker e di spartirci amichevolmente i premi, e in pochi giorni siamo riusciti a prendere un kit horned.
      Tutto sta a sapersi organizzare e, se non si ha molto tempo, organizzarsi con gli amici per gestire le ricchezze
      ICQ 179196287

      Marcos - Arciere Paladino [CdS]
      Loretta - Maga Barda [CdS]
      Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
      Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

      Commenta


      • #4
        bhe guarda la soluzione per la luck e' quella di enanchare i pezzi che trovi nei vari mostri e pian piano arrivi anche tu a 700, anzi lo superi pure, basta solo un po' di tempo e tutti avranno l'armor luck. Non c'e' bisogno di avere i sarti per farti la luckarmor.
        Pero' e' vero che con luck molto bassa non si trova niente, o quasi, ma ho anche sentito di gente che con luck 400 o meno ha trovato roba meglio di me che ho luck 600, quindi la questione e' totalmente random, c.u.l.o. Che parlino gli equip e non tantissimo la bravura del giocatore...bhe qui ti do ragione.

        Commenta


        • #5
          Per fare un kit horner ci vogliono 6 Bod piu' il large che nn sono cosi' facili da rimediare
          Oppure dai 400k a uno che te lo vende il problema pero' anche qui e' che chi gioca poco come me nn puo' mettersi a fare soldi per comprare un kit runico e poi sperare che gli escano tutti i pezzi con luck

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Mekrath
            Per fare un kit horner ci vogliono 6 Bod piu' il large che nn sono cosi' facili da rimediare
            Oppure dai 400k a uno che te lo vende il problema pero' anche qui e' che chi gioca poco come me nn puo' mettersi a fare soldi per comprare un kit runico e poi sperare che gli escano tutti i pezzi con luck
            allora fai così, craftati o fatti craftare una gold o una spined (anche se la compri non ti viene a costare molto). Così parti già da 420 di luck (+ le armi se le usi). Così già cominci a trovare nei MOB oggetti che danno luck. Su questi ultimi fai enhance item con il gold o lo spined e vedi che in poco tempo ti fai un luck equip decente. Ti ripeto, io ci ho messo davvero poco tempo ad arrivare poco sotto i 500.
            Poi certo se vuoi arrivare a 1200 sono altri caxxi, io non ci arriverò mai credo
            ICQ 179196287

            Marcos - Arciere Paladino [CdS]
            Loretta - Maga Barda [CdS]
            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

            Commenta


            • #7
              Originally posted by MeChaNic
              basta un kit horned e fai pezzi sopra 100 luck, non è cosi difficile.
              O_O
              viva la s**** eh..
              mai uscito 1 sopra i 70...

              08/02/07 - mai più perle del genere

              Commenta


              • #8
                secondo me vi state dimenticando di un altro particolare negativo e cioè già dobbiamo vedere in pvp war che indossano lether ma ora anche in pvm?? allora le (secondo me bellissime)plate che ci facciamo leviamole proprio tanto ormai non le usa + nessuno .
                Almeno in pvm fate in modo che le plate si possano ancora usare!!
                Voi direte ma usa la gold si ma mi dite che mostri ci killo con una plate gold giosto gli scheletri, già x un war in valorite è difficile fare pvm con mostri decenti ma ora se mi tocca andare in giro con una gold...... OOooooOooOOooO
                Ultima modifica di Ospite; 17-03-2004, 16:19.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Elohim
                  secondo me vi state dimenticando di un altro particolare negativo e cioè già dobbiamo vedere in pvp war che indossano lether ma ora anche in pvm?? allora le (secondo me bellissime)plate che ci facciamo leviamole proprio tanto ormai non le usa + nessuno .
                  Almeno in pvm fate in modo che le plate si possano ancora usare!!
                  Voi direte ma usa la gold si ma mi dite che mostri ci killo con una plate gold giosto gli scheletri, già x un war in valorite è difficile fare pvm con mostri decenti ma ora se mi tocca andare in giro con una gold...... OOooooOooOOooO
                  Bhe io sono uno dei primi che appoggia la teoria che il mago deve stare in leather e il war in plate pero' purtroppo qua per fare una plate sgravata da quello che ho capito ci vuole o il verite o il valorite hammer che sono quasi impossibili da prendere mentre per fare una leather buona basta un horned che si prende con molto meno e quindi e' logico che vanno tutti in leather e sara' sempre cosi' e' inutile dire che prima o poi vedremo i warrior in plate dobbiamo rassegnarci

                  Commenta


                  • #10
                    quello che tu dici purtroppo è vero però io con una valorite riesco a fare del pvm divertente ma se ora dovrò mettere una gold a sto punto deletiamo tutte le plate che tanto sono inutili o mi sbaglio??

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Mekrath


                      Bhe io sono uno dei primi che appoggia la teoria che il mago deve stare in leather e il war in plate pero' purtroppo qua per fare una plate sgravata da quello che ho capito ci vuole o il verite o il valorite hammer che sono quasi impossibili da prendere mentre per fare una leather buona basta un horned che si prende con molto meno e quindi e' logico che vanno tutti in leather e sara' sempre cosi' e' inutile dire che prima o poi vedremo i warrior in plate dobbiamo rassegnarci
                      assolutamente falso, con un po di pazienza e qche carica usata coi bronze o gold dopo aver fatto armi e scudi, mi son fatto plate 70x5

                      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X