annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propostone [rivoluzionario asd]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Propostone [rivoluzionario asd]

    io vengo da uno shard senza guards senza insured... e devo dire che era una meraviglia...
    reskilla il niubbo č sempre stato il mio gioco preferito... mo arrivo qui alle mie 200 kills e mi accorgo d'aver accesso solo a bucca dove se sego qualcuno cmq non posso prendergli nulla (hai voglia a svuoltargli la bank a forza di insured, in un 5 giorni son passato da 20k a 210k ma non sembrano svuotarsi..
    l'insured aggiungo pure che da un altro problema: Run Uo permette l'utilizzo di migliaia di oggetti... e con questo sistema si usano solo i migliori condannando all'inutilitą tutto il resto. decisamente noioso giocare sempre con la stessa roba contro gente equippata sempre uguale. Altro danno dell'insured č ke avvantaggia troppo chi si fa pvm mentre invece chi lo odia a morte č costretto a giocar pesantemente svantaggiato in pvp
    ci son orde di gilde assatanate da 40 persone di fronte alle quali o scappi in casa o prendi il sole bello sdraiato...
    inoltre nell'unica cittą di assassini il banchiere soffre di turbe psichiche per cui se hai mille morti sulla coscienza ti lascia usare la bank, invece se hai appena tirato una magic arrow a un blu, no. forse gli fa schifo il sangue, non so..

    dopo questa premessa davanti alla quale direte ovviamente 'embhč cazzi tuoi' (giustamente). Io pero volevo far una proposta di facilissima realizzazione e credo divertente per tutti.
    Le guards ovviamente capisco che sarebbe una rivoluzione utopistica da chiedere, sebbene sarebbe bello. e pure l'insured.
    Pero perchč non aprire una cittą (ne ho viste un bel po praticamente disabitate, e nel caso non ce ne fossero disponibili basterebbe arredare un pezzettino di green acres ) dove non ci son guards (come bucca), dove i vendor non ti spaccano le balle (cosa che andrebbe fatta pure a bucca) e dove, soprattutto, non funziona l'insured.


    riassunto,
    per chi non ha voglia di leggere tutto:

    PROPOSTA: apriamo una cittą senza guards senza insured aperta a tutti dove scannarsi in allegria senza armature strapompate.
    chi vuole ci puo andare evitando cosi il pvm chi non vuole puo sempre continuare come al solito... qui davvero conterebbe l'abilitą dei player (in quanto diverrebbe possibile abbattere qualcuno che di solito gira in runica 70*5)

    NON RESTIAMO COME OSI: MIGLIORIAMO IL NOSTRO MONDO!

  • #2
    misą che sta cosa te la scordi.


    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

    Commenta


    • #3
      reskilla il niubbo č sempre stato il mio gioco preferito
      dai sei simpatico...davvero...il massimo della simpatia proprio

      Commenta


      • #4
        Non succedera' mai una cosa del genere nn ci saranno mai rivoluzioni qua perche' noi copiamo OSI

        Commenta


        • #5
          Post inutile
          Scritto bene e simpatico finchč vuoi, ma inutile

          »»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

          Immagine_____Sito Druidi

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kelsith
            Post inutile
            Scritto bene e simpatico finchč vuoi, ma inutile
            Azz, ma ti diverti a tragliare il caxxo alla gente??!!
            Ogni risp tua che ho visto in un qualsiasi t3d, č una critica!! :P

            Commenta


            • #7
              Originally posted by King Benz

              Azz, ma ti diverti a tragliare il caxxo alla gente??!!
              Ogni risp tua che ho visto in un qualsiasi t3d, č una critica!! :P
              Invece tutti i post che ho letto io scritti da te o quasi erano puro spamm
              Questo che hai quotato non era una critica ma una constatazione quasi scontata, e se ti sfrozassi di essere un pņ meno niubbo lo capiresti da solo, dato che su UOD non verranno MAI implementate cose che non ci sono su OSI, e l'ho detto pure in un modo + che garbato e cortese.
              Quindi se vuoi gentilmente andare a dire a qualche tuo amico di non "tragliare il caxxo", anzichč a me, fai un favore + a te stesso che a me, credimi, perchč io certe confidenze non te le concedo proprio

              Lui ha fatto un post di "proposta", nel forum generale, non ho capito dove sia il problema se gli rispondo io come chiunque altro, finchč usiamo toni pertinenti e civili.
              Tu invece sei OT e pure maleducato.

              Il tuo reply č l'ennesimo post di spamm, sarebbe quasi il caso un moderatore ti desse una raddrizzata.
              Ultima modifica di d_Keloris; 17-03-2004, 16:34.

              »»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

              Immagine_____Sito Druidi

              Commenta


              • #8
                Re: Propostone [rivoluzionario asd]

                Originally posted by Zaphod

                PROPOSTA: apriamo una cittą senza guards senza insured aperta a tutti dove scannarsi in allegria senza armature strapompate.
                chi vuole ci puo andare evitando cosi il pvm chi non vuole puo sempre continuare come al solito... qui davvero conterebbe l'abilitą dei player (in quanto diverrebbe possibile abbattere qualcuno che di solito gira in runica 70*5)

                A me l'idea piace davvero tanto anke se non essendo osi like non verrą mai realizzata

                Commenta


                • #9
                  come giņ detto post inutile, questo shard emula osi, quindi le tue idee rivolegile direttamente alla EA
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                  Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                  Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                  Commenta


                  • #10
                    Si ma... sinceramente... OSI o non OSI, credete che qualcuno possa mai andare a combattere in un luogo dove non si usa l'insurance?
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

                    Commenta


                    • #11
                      Su tod l'abbiam fatto x 3 mesi tutti i giorni e nessuno si č mai lamentato.

                      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

                      Commenta


                      • #12
                        ho dormito fino adesso mo rispondo.

                        allora l'esser per forza osi style non implica che non si possa fare dei cambiamenti non radicali. si tratterebbe di implementare qualche tile che NESSUNO di quelli che gioca 'secondo osi' vedrebbe mai in quanto NESSUNO č obbligato ad andarci. chi vuole provare una novitą puo farci un saltino.. dei cambiamenti rispetto a OSI vorrebbe dire modificare il mondo che voi conoscete. se il mondo resta identico e una nuova minuscola parte č accessibile lo shard č ancora al 100% COME osi e anzi ha qualcosa di piu (non di diverso di piu.)

                        una cittą del genere sono in grado crearla io stesso in DIECI minuti pronta fatta e finita. e non ho mai fatto il gm. percio č realizzabile. percio se fosse un flop (cosa che non credo assolutamente) in altri 10 minuti dopo un... ke so io... 10 giorni d prova, č possibile farla sparire... percio niente di irreversibile.

                        ho giocato anche una settimana su TOD se č per quello... (il pg lo macrai li) e ho combattuto un poco... mantendendo i contatti con quelli di tod ho visto che moltissimi rimpiangono l'assenza di insure... percio sarebbe 1) un implementare creativo 2) un luogo dove divertirsi in modo alternativo 3) un regalo enorme a quelli di tod

                        Naerm invece dice che non č concepibile combattere senza: io invece dico di si. probabilmente non si girerą con l'armatura da parata ma con una armatura spined normle e al posto di fc10fcr1000 si girerą tutti con fc1 al massimo... il che significherebbe una zona dove tutti giocherebbero a pari possibilitą.

                        Commenta


                        • #13
                          Se chi ha fondato questo shard si č prefissato il compito di essere in tutto e per tutto uguale ad OSI, il discorso che fai tu non č applicabile.
                          Semplicemente perchč su OSI non c'č.

                          Saluti
                          Jubei

                          Commenta


                          • #14
                            Proposta irrealizzabile mi spiace.



                            p.s. chiudo il post perche' non scaturisca come sempre in spam e offese.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X