Non essendoci problemi di GDR ed interpretazione su UO Dreams, o un background da rispettare, stavo pensando di radunare un gruppo di volenterosi giocatori che si prestassero per mettere in scena delle opere teatrali. Il reclutamento è aperto, l'idea è di fare una piccola compagnia (non una gilda, quindi niente stone o simili). L'unico requisito è un po' di voglia di fare. Se siete interessati, contattatemi all'ICQ 131488242. Come primo tentativo pensavo di mettere in scena il Macbeth di William Shakespeare. Naturalmente non si deve imparare quasi nulla a memoria, basta tenersi il testo (che mi preoccuperò di fornirvi) in finestra a lato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagnia Teatrale di Britain.
Comprimi
X
-
Attori che mi servono (aggiornerò la lista mano a mano che troveremo gli interpreti):
Duncan, Re di Scozia - Mime di Asgard
Malcom, suo figlio - Akron
Donalbain, l'altro figlio - Wurz
Macbeth, Barone di Glamis, poi di Cawdor, poi Re di Scozia - Io
Banquo, Barone di Scozia - Snake
Macduff, Barone di Scozia - alf2oOo
Lennox, Barone di Scozia - Shadownet
Ross, Barone di Scozia - Scorpion
Menteth, Barone di Scozia -
Angus, Barone di Scozia -
Cathness, Barone di Scozia -
Fleance, figlio di Banquo -
Seyward, Conte di Northumberland -
Seyward il Giovane, suo figlio -
Seyton, scudiero di Macbeth -
Figlio di Macduff -
Un Capitano -
Un dottore inglese -
Un dottore scozzese -
Un portiere -
Un vecchio -
Lady Macbeth - Aryss Kanton
Moglie di Macduff -
Dama di compagnia di Lady Macbeth -
Tre streghe -
Tre assassini -
OT: di quanto sforo con la firma?Ultima modifica di Valce; 24-03-2004, 19:13.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Ecco trovati Malcom e Donalbain! :P
A questo punto potrei dividerlo in atti e fare già il primo... ci sono attori sufficienti. Mancano le tre streghe, e per quelle mi servono tre pg (uomini o donne che siano) con una Hooded Shroud of Shadows o in alternativa con 100 Spirit Speak, così che anche parlando in forma di fantasmi il pubblico possa capirli.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Ok gente, proviamo il primo atto. Alcuni ruoli verranno riconvertiti, per esempio io sarò anche il capitano, altri faranno le tre streghe e il dottore, ma poco importa, intanto voglio vedere come viene la cosa. Postate la vostra disponibilità d'orari per le prove del primo atto.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Shadownet ti ho aggiunto. POSTATE QUI LA DISPONIBILITA' DI ORARIO! DOBBIAMO PROVARE L'ATTO PRIMO!Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Originally posted by Shakespeare
"Ma quale testo e testo a lato, cosi' poi mi sbagliate battute!!!
Usate UOtextReader *fate ricerca*, gli dite il file txt con le battute di ciascuno e lo fate partire quando vi e' comodo, e' come uoloop *start* *stop*: eviterete errori e intempestivita' nell'eloquio uolistico.
Mi raccomando ci conto"
Commenta
Commenta