annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Specifiche loot e Luck su OSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kelsith

Ma se fosse così significherebbe che con 80 dex (ad esempio) il delay dovrebbe esser di 4 secondi.....invece non è così O_ò
    la guida è per la pub 18 kelita
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

stickate questo post

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

ghghg

Uaz!! Compilmenti!!

Uè ...ma in quel libro li' ci sono anche foto osè??

Commenta

il max di soldi che si potrebbero trovare in una ww non dovrebbe essere 1200? io ne ho trovati 1205 ;_;

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic
            il max di soldi che si potrebbero trovare in una ww non dovrebbe essere 1200? io ne ho trovati 1205 ;_;
            io 1277 0_o

Commenta

Siccome non ho voglia/tempo di postare tutto due volte, il resto dei dati lo potete controllare sul forum di RunUO dove sto postando il resto della roba.

In più rispetto a questo post ci sono tutte le abilità speciali dei mostri, e sto iniziando a postare i dati sulle skill, probabilmente vi possono già interessare i dati precisissimi su Dispel Evil del paladino che manca.

Per domande o altro sapete dove trovarmi.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

PEccato che ho trovato piu cose con luck bassa che con luck alta (termini eufemistici, poi, visto il malfunzionamento della probabilità qui...)

Cmq andrebbe sticcato sto post.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Uppo, visto l'importanza del post
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

uppo pur'io, che il thread se lo merita
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

TODO
                      Dispel Evil (35 / 10 / 10 / 0.25s)
                      Dispels all evil summons within a 8 tile radius, makes all evil creatures flee for 2 seconds, and lowers any transformed necromancer's mana and stamina if within range.

Dispel Will (DW) = (sqrt(karma + 20000 + (Chivalry x 100)) / 2)
                      Dispel Difficulty (DD) and Dispel Focus (DF) vary according to the creature. Here is a list: Revenant (800 DD, 40 DF), Energy Vortex (800/40), Air/Earth/Fire/Water Elemental (1175/90), Summon Daemon (1250/90), Blade Spirits (0/40), Summon Creature (0/40)

Dispel % = (500 + ((100 x ((Chivalry x 10) - DD)) / DF)) / (10 x DW) / 100

Flee % = (100 - sqrt(target fame / 2)) / (100 x ((Chivalry x 10) / 2 x DW)) / 100

Drain % = (50 x (Chivalry - target's necromancy))
                      Note: if target's necromancy is 0 then treat it as 1

If the drain is successful:
                      Drained mana/stamina = (5 x DW) / 100

Commenta

Fire Horn:
                        Requirements: 15 Sulfurous Ash, (Provocation + Discordance + Peacemaking) >= 200
                        Effect: area damage to all monsters (and players in PvP areas). Damage to players is reduced by Res Spells. There is no formula regarding damage/range. :/

Scusa la mia ignoranza, ma ....che è?

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
                        Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
                        Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

E' uno strumento magico che fa un danno ad area basato sulle 3 skill del bardo (e colpisce anche i PG nelle zone PvP tipo Felucca).
                          Per maggiori info puoi vedere qui nel forum di Stratics.
                          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Lo uppo per ricordare a qualcuno come dovrebbero funzionare i loot dei mostri...

Commenta

Originally posted by malatom
                              Lo uppo per ricordare a qualcuno come dovrebbero funzionare i loot dei mostri...
                              I loot dei mostri sono cambiati con la PUB26.

Commenta

complimenti per il lavoro !!
                                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                                X