annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

post doveroso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• post doveroso

sento doveroso aprire un post visti i molteplici problemi che sono scaturiti da quando io sono stato vittima, dopo tanta gente, dei lamer. Jakal si fece gildare nei god e dopo aver sostenuto che l'avevo insultato mi ha ucciso e lotato di tutto.
    Oggi un amico, Maury, posta di un altro lamer che lo uccide servendosi di un animale per lotarlo.
    Ora io chiedo allo staff a nome di tutti credo e vista la lunga discussione fatta con splash se non erro o forse era un admin cmq non mi ricordo la persona con cui ho parlato dopo la lamerata di Jakal, chiedo di cominciare proprio a bannare gli account di gente come Jakal, Honor and GloryT e via discorrendo.
    Non è reato fare il lamer in qualsiasi forma si faccia ma io vi chiedo se non volete lasciarmi un pessimo ricordo di uod e di non dover sentire amici che mi dicono un lamer mi ha ucciso e lotato... chiedo di bannare la gente che approfitta dei niubbi per ucciderli e lotarli, della gente che si spaccia per fabbro e poisoner che ti ruba armature e armi... se ci sarà un raduno il 4 vorrei che durante il pranzo o dopo o prima cmq prima che ci sciogliamo prendiate una decisione voi dello staff, personalmente uo mi ha stufato ho provato talmente tanti shard che ormai non ho + voglia e cmq visto che uod mi è parso lo shard migliore in assoluto chiedo il ban o la jail di più giorni in primis di Jakal e Honor and GloryT e in seguito se lo staff avvista gente simile idem per loro grazie

welcome to the real world, enjoy
    Insomma, fregare la gente può non essere bello ma se non sfruttano bug, ricordate che la colpa è SEMPRE vostra che vi siete fatti fregare, è il loro gioco, ognuno si diverte come gli pare, inutile venire a dire di bannarli, sarebbe come dire ad un tipo che "ci ruba" il posto a sedere sull'autobus per andare a timbrare il biglietto che dovrebbe scendere dal bus perchè ti ha rubato il posto ed ha urtato la tua sensibilità, suvvia gioca e lascia giocare, non te la prendere, ciao

Commenta

BRAVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Re: post doveroso

Originally posted by Signs
        Ora io chiedo allo staff a nome di tutti...
        scusa, intervengo poco su questo tipo di post, ma non credo tu possa parlare a nome di tutti... o per lo meno non a nome mio

la mia opinione è sempre quella, mi pare l'avevo espressa proprio nell'occasione del vostro episodio con Jackal... gioco a UO da anni, mi sono fatto fregare più di qualche volta, ma ti assicuro che con qualche piccola precauzione è molto difficile che succeda, è questo che contraddistingue i "veteran player" non sicuramente oggettini o statuette

Commenta

Ora io chiedo allo staff a nome di tutti
          Scusa ma chi ti ha dato il diritto di scrivere una boiata simile?
          A nome mio no di sicuro, e concordo invece con la stragrande maggioranza dei players, che ti hanno detto anche in passato quanto ridicole siano queste pretese.

Son stata fregata anche io in passato..... l'ho presa epr quello che era, un esperienza e da quel momento non mi è + capitato.

Imparate a prenderla con sportività, santo cielo, non andate + all'asilo, diventate persone mature in grado di affrontare le cose......

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

vabbè come ho letto sul forum di midian un problema del genere dell'eccessiva lamerità dei player, avete tutti torto è inutile che dite di farsi furbi di crescere e caxxi vari, come disse un player sul forum "bravi coglioni continuate così e la gente se ne va"
            rifletteteci sopra

Commenta

vabbè come ho letto sul forum di midian un problema del genere dell'eccessiva lamerità dei player, avete tutti torto è inutile che dite di farsi furbi di crescere e caxxi vari, come disse un player sul forum "bravi coglioni continuate così e la gente se ne va"
              rifletteteci sopra
              Cioè stai:
              -nominando un altra shard sul forum di uod
              -parlando di lamer a sproposito (informati sul significato del termine, ingorante)
              -sei l'unico o quasi a pensarla in un certo modo, e sono tutti gli altri ad avere torto..... (tipo quello che andava in autostrada contromano e dava dei pazzi a tutti gli altri)

E ti permetti di dare a noi dei "coglioni"?
              Fatti un esamino di coscenza.

»»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

sento doveroso aprire un post visti i molteplici problemi che sono scaturiti da quando io sono stato vittima, dopo tanta gente, dei lamer. Jakal si fece gildare nei god e dopo aver sostenuto che l'avevo insultato mi ha ucciso e lotato di tutto.
                Oggi un amico, Maury, posta di un altro lamer che lo uccide servendosi di un animale per lotarlo.
                Ora io chiedo allo staff a nome di tutti credo e vista la lunga discussione fatta con splash se non erro o forse era un admin cmq non mi ricordo la persona con cui ho parlato dopo la lamerata di Jakal, chiedo di cominciare proprio a bannare gli account di gente come Jakal, Honor and GloryT e via discorrendo.
                Non è reato fare il lamer in qualsiasi forma si faccia ma io vi chiedo se non volete lasciarmi un pessimo ricordo di uod e di non dover sentire amici che mi dicono un lamer mi ha ucciso e lotato... chiedo di bannare la gente che approfitta dei niubbi per ucciderli e lotarli, della gente che si spaccia per fabbro e poisoner che ti ruba armature e armi... se ci sarà un raduno il 4 vorrei che durante il pranzo o dopo o prima cmq prima che ci sciogliamo prendiate una decisione voi dello staff, personalmente uo mi ha stufato ho provato talmente tanti shard che ormai non ho + voglia e cmq visto che uod mi è parso lo shard migliore in assoluto chiedo il ban o la jail di più giorni in primis di Jakal e Honor and GloryT e in seguito se lo staff avvista gente simile idem per loro grazie
                Se non ci fossero tutte queste piccole sfaccettature UO diventerebbe un gioco piatto e noioso dopo appena un paio di settimane ;_;
                Non roviniamolo, fa tutto parte del gioco..

Commenta

il modo per evitare queste cose e non cascarci
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Io toglierei anche i pk!

Scusa ma per quanto riguarda la gente che dice "sono fabbro" e ti ciula la roba, santo cielo ti vorrai fare qualche conoscenza in game prima di affidare a tali "professionisti emeriti" la tua preziosa itemmaggine? O almeno rivolgiti a gilde specializzate...

Per quanto riguarda chi libera animali et similia res, jail o ban non vedo perche' no, dato che e' un harassing di un player cioe' uso scorretto delle dinamiche di gioco che porta a infrangere le regole del gioco *no uccisione pg a trammel->liberi bestia->uccide pg a trammel-->hai usato una dinamica del gioco per evitare una regola-->ban-jail*

Commenta

Originally posted by Kelsith

Cioè stai:
                      -nominando un altra shard sul forum di uod
                      -parlando di lamer a sproposito (informati sul significato del termine, ingorante)
                      -sei l'unico o quasi a pensarla in un certo modo, e sono tutti gli altri ad avere torto..... (tipo quello che andava in autostrada contromano e dava dei pazzi a tutti gli altri)

E ti permetti di dare a noi dei "coglioni"?
                      Fatti un esamino di coscenza.
                      Kel mi emozioni ogni volta che posti :smack:
                      Mark -A- Su UoDreamS
                      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Tu fai una gran confusione tra azioni poco onorevoli e azioni contro regolamento. Per alcune di quelle di cui parli la punizione è giusta e se leggi il post di maury vedi che probabilmente ci sarà, per altre invece la punizione non ci sarà mai ed è giusto così perchè anche se io non mi comporterei mai così anche i pg più "lamerosi" (tra virgolette me la passi Kelsith?) rendono il gioco più vario.
                        Dovrebbero mettere 2 tag anche nel forum discussioni genreali.
                        1) post [ DENUNCIA ] dove si parla di gente che infrange le regole
                        2) post [ ROSIK ] dove si parla di gente che ci da fastidio
                        602777577

Commenta

Basta, Basta,

Santo Cielo, UO è un gioco, un gran gioco, una droga sicuramente. Ma perchè farne una questione personale.

Ti hanno fregato "IN GAME" non ti hanno portato via la macchina. Un pg si ressa, cribbio.

Il gioco è questo, e piace perchè è così, complesso, stratificato, con tante facce. Ci sono i buoni e i cattivi, i paladini e gli assassini.
                          Lo shard la fanno i player, per molti versi. Lo staff ci può solo assicurare che, tecnicamente, il gioco sia garantito ad alta qualità e che nessuno, sempre "tecnicamente" imbrogli. Il resto è abilità.

Ci vuole abilità anche nel "lamerare", lo sapete.

Ma siamo tutti ragazzi (e ragazze, poche ma buone) che vogliono solo divertirsi...perchè flammarsi per delle *******te ?

Pace, Amore, Empatia
                          (come disse un ragazzo di Seattle qualche anno fa).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

...

uhm e vero dan fastidio ma basta no ncascarci i furbi fanno parte della vita e anche del gioco...per esempio jakal mi ha chiesto di entrare in gilda e io gli ho detto di sparire...
                            Un B mi ha reskillato trenta volte menre stavo parlando con un cliente ma vabe...
                            basta prendere le dovute precauzioni...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Non prendertela a male, ma lasciati dire che se giochi (e vorrei sottolineare il verbo GIOCARE ed invitarti a ricordarne il significato effettivo) lo fai per divertirti, per svagarti. Se devi prendertela per queste cose che, tra l'altro, fanno parte del gioco, non giocare. Mi associo anche a chi ha detto, in precedenza, che mica ti hanno rubato la macchina, ti hanno solo ucciso il pg

Saluti a TUTTI!!

Commenta

Sto operando...
                              X