è inutile tanto parlo a vanvera.. primo non avete capito un caxxo e leggete pure male.. ho detto che sono tutti atteggiamenti che non infrangono regole del regolamento ma che sono da lamer e chiedo cmq una punizione in quanto rovinano il gioco poi non vedo che c'è di male a nominare un altro shard per porre un esempio, il coglioni era riferito ai pg non allo staff, coglioni sono i pg che danno risposte come voi di "che te ne frega" "è un gioco" ecc.. facendo così i problemi rimangono e non vengono mai risolti la gente si rompe il ***** de sti lamer di ***** e se ne va, poi per rispondere a tutte le caxxate che dite senza attaccare il cervello, il fatto che è un gioco ma lo staff si fa il culo quadrato e fa prima e bannare i lamer che a rispondere ai svariati page che riguardano questi, è un gioco ma come dicono tanti se io devo tornare da scuola\lavoro per rilassarmi giocando e trovo deficenti pure in gioco no!!! manco se è gratis soprattutto chi è premium quando subisce lamerate si incazza a morte... mi pare di aver risposto a tutti quindi leggete bene prima di sparare caxxate e risposte a vanvera...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
post doveroso
Comprimi
X
-
e si si
come ha detto Beck poco fa:
Ti hanno fregato "IN GAME" non ti hanno portato via la macchina. Un pg si ressa, cribbio.
è vero... ma è anche vero che uno butta giornate, tempo, corrente, impegno e se sei premium anche soldi a fare un pg e vedere tutta la tua fatica riversarsi sul divertimento di altre persone che alla fine non hanno fatto altro che due click x guadagnarsi quello che con sforzi hai impegnato giorni a procurarti beh diciamolo... TI DA FASTIDIO... come nel mondo reale un criminale verrebbe punito se scoperto, anche negli shard se ci sono prove bisognerebbe procedere di conseguenza...||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
Commenta