Me ne stavo tranquillo a macrare Magic Resistence con un armor Reagent Cost molto valida che non era neanche mia, ma mi era stata gentilmente prestata apposta x quello....
Insomma lascio li e vado a vedermi un programma al televisione, tempo mezz'ora, torno e vedo il mio spirito che vaga senza meta...
Essendo una zona molto deserta vado a controllare il Journal e vedo chi mi è passato accanto, c'erano 2 nomi ed un animale che sicuramente mi avevano portato vicino, uno era l'healer accanto a me... L'altro era Vrurarg Drarg, per chi non lo conoscesse sta gildato sotto i KP...
Vado cosi a chiedere spiegazioni e leggete quello che vi riporto fedelmente:
Vrurarg: we imbecille
Maury : complimenti
Vrurarg: grazie
Maury : non era roba mia!
Vrurarg: un ringraziamento da parte di tutta la gilda
Maury : non era roba mia
Vrurarg: non mi frega molto
Vrurarg: di a quello che te l'ha prestata e a tutti i tuoi amici
Vrurarg: che è pericoloso prestarla a te
Vrurarg: perche ogni volta che macrerai
Vrurarg: OGNI VOLTA che starai qui
Vrurarg: e ti vedo
Vrurarg: MUORI
Oltre a questa screen che vi ho trascritto me ne ha fatta arrivare un altra tramite un mio amico dove si vede lui accanto al mio corpo esanime... congratulazione, io direi solo una cosa...
Insomma lascio li e vado a vedermi un programma al televisione, tempo mezz'ora, torno e vedo il mio spirito che vaga senza meta...
Essendo una zona molto deserta vado a controllare il Journal e vedo chi mi è passato accanto, c'erano 2 nomi ed un animale che sicuramente mi avevano portato vicino, uno era l'healer accanto a me... L'altro era Vrurarg Drarg, per chi non lo conoscesse sta gildato sotto i KP...
Vado cosi a chiedere spiegazioni e leggete quello che vi riporto fedelmente:
Vrurarg: we imbecille
Maury : complimenti
Vrurarg: grazie
Maury : non era roba mia!
Vrurarg: un ringraziamento da parte di tutta la gilda
Maury : non era roba mia
Vrurarg: non mi frega molto
Vrurarg: di a quello che te l'ha prestata e a tutti i tuoi amici
Vrurarg: che è pericoloso prestarla a te
Vrurarg: perche ogni volta che macrerai
Vrurarg: OGNI VOLTA che starai qui
Vrurarg: e ti vedo
Vrurarg: MUORI
Oltre a questa screen che vi ho trascritto me ne ha fatta arrivare un altra tramite un mio amico dove si vede lui accanto al mio corpo esanime... congratulazione, io direi solo una cosa...
Commenta