annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beccato un LAMER che uccide su trammel i macratori away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beccato un LAMER che uccide su trammel i macratori away

Me ne stavo tranquillo a macrare Magic Resistence con un armor Reagent Cost molto valida che non era neanche mia, ma mi era stata gentilmente prestata apposta x quello....
    Insomma lascio li e vado a vedermi un programma al televisione, tempo mezz'ora, torno e vedo il mio spirito che vaga senza meta...
    Essendo una zona molto deserta vado a controllare il Journal e vedo chi mi è passato accanto, c'erano 2 nomi ed un animale che sicuramente mi avevano portato vicino, uno era l'healer accanto a me... L'altro era Vrurarg Drarg, per chi non lo conoscesse sta gildato sotto i KP...
    Vado cosi a chiedere spiegazioni e leggete quello che vi riporto fedelmente:

Vrurarg: we imbecille
    Maury : complimenti
    Vrurarg: grazie
    Maury : non era roba mia!
    Vrurarg: un ringraziamento da parte di tutta la gilda
    Maury : non era roba mia
    Vrurarg: non mi frega molto
    Vrurarg: di a quello che te l'ha prestata e a tutti i tuoi amici
    Vrurarg: che è pericoloso prestarla a te
    Vrurarg: perche ogni volta che macrerai
    Vrurarg: OGNI VOLTA che starai qui
    Vrurarg: e ti vedo
    Vrurarg: MUORI

Oltre a questa screen che vi ho trascritto me ne ha fatta arrivare un altra tramite un mio amico dove si vede lui accanto al mio corpo esanime... congratulazione, io direi solo una cosa...
    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
    Ballo solo musica che PPesta...
    Maury è roBBa coatta!
    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
    ti prende e ti sovrasta sulla pista
    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Io direi che la cosa è stata molto lamah... cmq quanto macro away con lrc in genere la insuro... non si sa mai...

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Se accendi un falò nel giardino e poi te ne esci con gli amici e quando torni la tua casa è tutta bruciata, chiami Volturno? Posti sul forum? Vai dai pompieri e gli dici che sono dei lamer?

Fermo restando che quello che ti hanno fatto dovrebbe essere fuori dal regolamento (dovrebbe perché come si sa che delle vere regole su 'sto shard non ci sono ancora), macrare away è a tuo rischio e pericolo... Ma anche tu vuoi avere solo vantaggi dal mondo, eh? Meglio lamentarsi e accusare gli altri piuttosto che prendersi le proprie responsabilità, vero?
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ci sono delle regole? C'è scritto nel regolamento che quello che ha fatto Vrurarg Drarg è contro il regolamento?
        Si! Allora non vedo quale sia il problema: che i Gm ci pensino e lo puniscano a dovere. Se la discussione è se quelle regole sono giuste o meno se ne può parlare, ma finche ci sono vanno rispettate.
        602777577

Commenta

Questo è harassment bello e buono e dovrebbe essere punito severamente, facci sapere se qualche gm ti aiuta o finisce nell'oblio come spesso accade

Commenta

Magari dovresti anche spiegare i motivi dell'odio che molti KP nutrono verso di te.
            Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
            eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

o lo bannate o lo faccio ammazzare da un sicario ...

gioco per rilassarmis e devo scassarmi la ******* anche per ste cojonate siamo alla frutta

.BAN al volo

Commenta

si è harrasment.. però.. cavolo pure tu insurala la roba...
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

io sono nei Kp da poco però ho letto quello che ci ha fatto Maury... Vru magari se poi non lo prendevi pure per il culo era meglio , ma non è stata un'uccisione senza senso ... cmq fate vobis

Originally posted by Fabioforever
                  Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Se uno macra away deve anche tener conto di alcuni rischi...
                    Se prima non lo sapevi, adesso lo sai (dubito che anche con le regole si assisterà ad una scomparsa di queste azioni )..

Commenta

Originally posted by Woland
                      ma non è stata un'uccisione senza senso ... cmq fate vobis
                      cioè stai dicendo ke per qualcosa ke ha fatto di poco onesto nei confronti dei KP lui merita di essere punito da uno di voi? significa giustizia privata?...
                      ICQ 215606846
                      Perla di Saggezza:
                      Kaledor: Kal Por Ylem
                      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Il problema qua non è se il kill è motivato dall'odio, dal GDR, dal "tu-ti-potevi-insurare-l'armatura-e-ora-suka" eccetera...
                        Il punto è: sto Vrurarg, a quanto dice Maury, l'ha segato su TRAMMEL, quindi, a meno che i KP non siano in war con la gilda di Maury (nel qual caso son kazzi sua ), si tratta come ha detto Egwene di harassment, e quindi va punito
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

i KP secondo lo status nn sono in guerra con nessuno
                          ICQ 215606846
                          Perla di Saggezza:
                          Kaledor: Kal Por Ylem
                          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Scusate, ma proprio una cosa non la capisco... e ancora meno quando a dirla sono persone collaboratori di Uo.
                            Io personalmente quando macro away lo faccio sempre con cose assicurate e mi pare giusto consigliare al malcapitato (e a tutti gli altri) di assicurarle la prossima volta.
                            Qui però siamo di fronte a qualcosa che è contro il regolamento quindi tutte queste discussioni dovrebbero venire dopo che Vrurarg è stato punito. E (incerdibile, ma vero) mi metto pure contro il mio socio in affari woland perchè se Vrurang aveva delle ragioni per uccidere maury lo poteva fare da pk e non liberando un animale mentre lui era away a macrare.

Ora davvero sarei curioso di sapere se questa cosa finirà nell'oblio o se ci saranno provvedimenti.
                            602777577

Commenta

Si ma come diamine ha fatto ad ucciderlo? cioè era su trammel...

Commenta

Sto operando...
                              X