annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beccato un LAMER che uccide su trammel i macratori away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se venisse punito Vrurarg allora passo la nottata a uppare i post di rosik di gente a cui è successa la stessa cosa ed a cui TUTTI hanno risposto al solito modo: "fa parte del gioco, la prossima volta stai + attento".
    Cos'è? Oggi vi girano e lui è quello su cui sfogarsi?

Ah, in genere si diceva anche che se non c'era un GM presente che potesse vedere con i suoi occhi quello che succedeva, i soli screen o i log non bastavano come prova.
    Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
    eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Originally posted by Kaledor
      significa giustizia privata?...
      I Carabinieri verranno implementati nella prossima release.

PS: scusa eh, ma la tentazione di fare 'sta battuta era troppo forte
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Fruzzo
        Scusate, ma proprio una cosa non la capisco... e ancora meno quando a dirla sono persone collaboratori di Uo.
        Io personalmente quando macro away lo faccio sempre con cose assicurate e mi pare giusto consigliare al malcapitato (e a tutti gli altri) di assicurarle la prossima volta.
        Qui però siamo di fronte a qualcosa che è contro il regolamento quindi tutte queste discussioni dovrebbero venire dopo che Vrurarg è stato punito. E (incerdibile, ma vero) mi metto pure contro il mio socio in affari woland perchè se Vrurang aveva delle ragioni per uccidere maury lo poteva fare da pk e non liberando un animale mentre lui era away a macrare.

Ora davvero sarei curioso di sapere se questa cosa finirà nell'oblio o se ci saranno provvedimenti.
        Io per primo sono stato per un paio di volte vittima di queste azioni. Per uno che punisci, altri dieci passano innosservati, ci sono mille modi per non farsi "beccare"..
        In questi casi come non mai, sempre meglio "prevenire" che "curare" (quindi ben vengano insure, macraggio in luoghi isolati e script "intelligenti"..)
        Mi dai il link al regolamento di cui tu parli? (...)

Commenta

ovviamente e' punibile di jail. Aspettiamo prove piu' concrete pero'. Questo post lo chiudo

Commenta

Sto operando...
          X