annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso a ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un applauso a ...

PANZODEUS il + menefreghista (e spero anche uno dei pochi) giocatore di Ultima che ci sia ... tanto per fare la rima

Ero con il mio capogilda a Blood quando ti vedo un fantasma che ovviamente, anche senza capirlo, cercava qualcuno che lo ressasse. Potendo ressarlo solo io, sebbene con Chivalry a 66, mi metto a "macrare" il Noble Sacrifice, dopo svariati tentativi vani, vedo Lord (addirittura Lord - che schifooo ... puuuuu) Panzodeus e gli chiedo: "Scusa potresti ressarlo tu che io continuo a frizzare", risposta agghiacciante "e chi è, chi lo conosce, io non spreco mana con chi non conosco" ...
    Non so voi ma le parole (che cmq non sono uscite) un altro poco uscivano a fumetto $%££%&"%"%"£"%"&£&%&$/(&()&)=)/$%£$""%£&&%(%(

Alla fine riesco a ressare il povero malcapitato, che cmq tengo a precisare che non era un niubbo ne inesperto ... la morte colpisce senza preavviso - metti la LAG, la sfortuna od altro, stava anche dai Balron (MITICOOOOOO) - ... mi ringrazia, ovviamente non dimenticandosi dell' altruismo der Panza

Per quanto mi riguarda ho sempre trovato qualcuno che mi ressava e anche + di una volta di seguito ... èèèèè la LAGGG, l' inesperienza, l' avvoltoio sulla spalla ...

Quindi chiudo con una sola parola per questo grande straffottente delle "disgrazie" altrui:

V E R G O G N A!

Giustamente edito il Lamer!
    Ultima modifica di Zippoman; 16-03-2004, 23:50.

io lo deuncerei alla polizia x omissione di soccorso

bah nn vi stankerete mai di postare rosikerie

è un gioko

Commenta

Personalmente non lo conosco e non posso prendere tue difese per l'accaduto, ma se potessi raccontarti un paio di fatti che mi sono successi qualche tempo fa ti farei raccapricciare la pelle (azz...^^), purtroppo visto lo stile delle Shard con il GDR Opzionale c'è la possibilità di trovare anche pg che non sono diciamo molto educati e che tendono purtroppo a rovinare quello che altri fanno, compresi i GM, per creare uno Shard nel quale tutti possono esprimere le loro opinioni senza però danneggiare il gioco altrui...

Solo un esempio pratico: Tempo addietro con alcuni amici siamo andati ad un Champ, all'uscita dopo essere stati sterminati in modo brutale dai PK (^^ ...Sorano se ti piglio ghgh), siamo stati ripetutamente pikappati e questo è il meno, il problem è stato che 2 personaggi al fianco dei PK hanno cominciato ad offendere con parole un po pesanti... Alla fine dopo un post lungo 1 kilometro è finita che io ero un piangerai ed era giusto così per il divertimento della gente.. Beh di sicuro il prossimo che mi dice in game faccia di.... testa di ... se un..... prenderà sicuramente parecchie offese e screen a iosa sul forum generale.

Ti ci abbituerai alla gentaglia... Ciauz ^^

Commenta

Bravo Panzo, clap clap
        Raoul [-A-]

Commenta

post inutile.......
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Y4wGmO7h
            post inutile.......
            Non direi, serve per far vedere uno dei tanti aspetti che passano inosservati dello shard e dei pg. Fa sorridere ma anche riflettere (questa sta per diventare una frase fatta ormai), un piccolo aneddoto di gioco direi.

Commenta

è ridicolo..... come si può arrabbiarsi se non ti resso..... -_-

ma voi state male... è un gioco ragà.. un gioco.. non ressava per avere lo spawn libero.. -__-

ok è un pò cazzimmoso e allora...?
              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Non usate la parola lamer a sproposito che poi perde il suo significato.... significato che giorno dopo giorno mi accorgo i più proprio non conoscono.

Si cmq non sarà sicuramente un altruista, ma neanche molto furbo.. far un res a qualcuno nn ci costa nulla.. e magari in futuro quel qualcuno potrà restituirci il favore.
                Negarlo invece sicuramente non ci porterà alcun beneficio.....anzi.... io personalmente dopo che mi è stato negato molto simpaticamente un ress ho passato un pò di tempo a rubare i bally della simpaticona di turno
                Cosa che ovviamente non faccio normalmente

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Feanor infatti nessuno si è arrabbiato neanche il defunto (mi sono espresso male), ci mancherebbe altro, la cosa che mi ha dato fastidio è stata la risposta der Panza "non spreco mana per chi non conosco" ... e mamma mia, ma che ti ho chiesto na fetta di culo?

Pensa se capita di morire a te o ad altri in un momento di lag, dove un attimo prima hai trovato nel cadavere del ballo l amuleto che ti risolve ogni problema di soldi o una cosa che hai sempre cercato e vai per ressarti e trovi gente che ti dice mi spiace non ti conosco per cui non ti resso ... ma dai è assurdo - si viene da ridere è un gioco, ma non è che ti ho chiesto una cosa improponibile.

Commenta

Originally posted by Felixius
                    Feanor infatti nessuno si è arrabbiato neanche il defunto (mi sono espresso male), ci mancherebbe altro, la cosa che mi ha dato fastidio è stata la risposta der Panza "non spreco mana per chi non conosco" ... e mamma mia, ma che ti ho chiesto na fetta di culo?

Pensa se capita di morire a te o ad altri in un momento di lag, dove un attimo prima hai trovato nel cadavere del ballo l amuleto che ti risolve ogni problema di soldi o una cosa che hai sempre cercato e vai per ressarti e trovi gente che ti dice mi spiace non ti conosco per cui non ti resso ... ma dai è assurdo - si viene da ridere è un gioco, ma non è che ti ho chiesto una cosa improponibile.
                    se trovo un item sgravato lo insuro e se crepo mi resso,passo in banca a riarmarmi e recupero la roba....nn vedo come possiate pretendere il ressa da un pg che nn voleva ressarvi,vi ha chiamaramente preso per i fondelli con quella frase.....ma come criticarlo....

Commenta

ma perchè è assurdo? dove sta scritto ke ti doveva ressare PER FORZA?

io ti avrei ressato te lo dico subito.. ma altri possono vedere le persone dello spawn come "rompiscatole" pure se so morti...

perchè fare un post e dare del lamer a uno ke non ti ressa??

cioè io proprio non capisco.. perchè??? ognuno è libero di fa quello ke vuole -__-
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

mi sfugge il motivo del tuo post
                        cosa vuoi dimostrare? ;_;
                        fuck the game.

Commenta

LAMER e' chi abbusa di bug, potresti usare altri appellativi...
                          Tipo antipatico o altro, non puoi chiamare il nero bianco.

Lamer è un'offesa grande per un giocatore, e lui non ha offeso il giocatore con quel comportamento, si e' semplicemente rifiutato di ressarti, e allora? poteva avere le lune di traverso o altri suoi 34232 motivi più o meno validi, a me non sembra giusto che tu offenda il giocatore invece.

Quello che si deve vergognare sei Tu non lui invece di piangere qui vai in game e cerca di rifarti.

Commenta

nn capisco... nel contratto GN c'è scritto per caso che se si gioca su uod si debba ressare tutti?

Post inutile, ognuno è libero d fare e giocare come gli pare. Come se adesso ognuno aprisse un post per sottolineare la scorrettezza e la malvagità dei pk....
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

sto panzodeus mi sa tanto che è del milan...
                              AngelS

Commenta

Sto operando...
                              X