annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e bravi SCU

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arikel
    Un uomo di anni fa disse: O con Noi o contro di Noi

Era Bush

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

so quali sono i miei obiettivi
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Mi dispiace ma non riesco a dire niente in merito a questa discussine....ho solo tanta paura....

Commenta

SIIIII...GUERRA E DISTRUZIONEEEEEEE

cmq duda-sux....

Commenta

Originally posted by phu-paz
            Mi dispiace ma non riesco a dire niente in merito a questa discussine....ho solo tanta paura....

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

LOKHART SEI UN BASTARDO HAI SPIEGATO UNA VERISONE DEI FATTI COMPLETAMENTE DIVERSA DALL'ACCADUTO......... SOLO A CHIACCHIERE EH? MI FAI PRORPIO INCAZZARE

TSK voleva fare due blood....asd...e la cosa bella e' che ha detto che mi ha fatto vederte come si fa pvm -.-
              io ero solo andato a provare la mia catana ma quando mi ha fatto incazzare il lamer io ho preso arma slayer e killavo tutti i blood IO quindi se c'e' qualkuno che ha fatto vedere come si FA IL PVM QUELLO SONO IO e allora tu che non ci andavi a uscire mi evocavi muri per bloccarmi e farmi killare i blood addosso....sono andato afk da una parte e lui mi ha addirittura portato il blood addosso..........quando sono tornato d'avanti al pc mi sono ritrovato quasi morto con 16 di vita ..........TSK LE LEZIONI DI PVM TE LE DO' IO
              !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

e' meglio se sto topic lo si chiude, vista l'ultima reply
                come volevasi dimostrare, dal gioco ad altro...vabbe'

Commenta

quà oramai qualcuno racconta la sua

Commenta

Originally posted by Kelsith

Poi da quel che scrivi: "le info che mi giungono son semrpe le stesse... e non mi piacioni...." si vede che sei una persona che emette giudizi sulle persone (cosa che ancora non capisco come si possa fare trattandosi di un gioco) basandosi esclusivamente su "info" che gli arrivano da altre persone.
                    Quindi parli solo per sentito dire... quindi facci una cortesia ed evita di esprimerti perchè la tua voce in capitolo, soprattutto in questo caso, è meno di 0

come membro cdn la mia voce in capitolo è 100%
                    le notizie del quale mi riferisco sn i vari atti negativiche le gilde han subito nell'arco del tempo, chi curava i membri di una gilda, chi parava il culo all'altro cattivo.. insomma atti di paraculaggio

Fai un favore a te stesso, e la prossima volta, prima di ammorbarci con le tue frasine vuote, prive di alcun significato intelleggibile, e prive di alcun fondamento concreto che si basi su di un minimo di esperienza diretta, conta fino a 100

nn so contare fino a 100

PS: prima di "rompere le balle" a qualcuno ti do un consiglio: assicurati che sia anche lui un pivello come te e che non possa smontarti come un lego, perchè io sono buona, calma e tranquilla, ma le zanzare le schiaccio, non fossaltro per il fatto che il loro ronzio mi dà noia... ed ammetto di provare un certo gusto nello spiaccicare quei piccoli insetti rompiballe
                    grazie dell'insetto, ma ti ricordo che anche un beetle può smontare il mondo!!! forza beetle!

e cmq se ancora nn l'hai capito, il mio atteggiamento provocatorio era finalizzato allo scontro militare, mi sembrerebbe ridicolo vedere un nemico che offre il gelato al rivale....
                    cmq hai ragione, nn sarò bravo come te con le parole, ma so fare altro

ahahahah nn mi piace litigare

a presto

Commenta

Originally posted by Delkatis
                      LOKHART SEI UN BASTARDO HAI SPIEGATO UNA VERISONE DEI FATTI COMPLETAMENTE DIVERSA DALL'ACCADUTO......... SOLO A CHIACCHIERE EH? MI FAI PRORPIO INCAZZARE

TSK voleva fare due blood....asd...e la cosa bella e' che ha detto che mi ha fatto vederte come si fa pvm -.-
                      io ero solo andato a provare la mia catana ma quando mi ha fatto incazzare il lamer io ho preso arma slayer e killavo tutti i blood IO quindi se c'e' qualkuno che ha fatto vedere come si FA IL PVM QUELLO SONO IO e allora tu che non ci andavi a uscire mi evocavi muri per bloccarmi e farmi killare i blood addosso....sono andato afk da una parte e lui mi ha addirittura portato il blood addosso..........quando sono tornato d'avanti al pc mi sono ritrovato quasi morto con 16 di vita ..........TSK LE LEZIONI DI PVM TE LE DO' IO
                      Tutto quello che dico dopo questa risposta è:
                      Io alla fine ho continuato a fare blood, tu no.
                      Sono rimasto in pace e tranquillo dopo la tua corsa a farmi vedere quanti danni facevi con la tua arma slayer. Complimenti, si vede che premevi i tasti nel momento giusto. Ripeto sempre che era divertentissimo vederti andare avanti e indietro quando non paciavo i blood. Portati un bardo la prossima volta, o almeno fatti salire peace. Poi aggiungo, tu hai preso l'arma slayer. Cosa succedeva se posavo il beetle prendevo il cavallo e facevo 4 vortex? Mah... Cmq quando vuoi venirmi a prendere qualche blood fai pure, non mi lamenterò di certo sul forum.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

KAIRNE SEI UN MITOOOOOOOO

nn so xkè nn me ne frega di tutte ste cose...minacce agli scu, insulti e roba varia...sarà ke ho sonno????

Commenta

questi SCU sono propio dei camorristi

Commenta

Re: Re: e bravi SCU

Originally posted by Fëanor

si ti prego.. rendete la vita difficile a trammel.. ilshenar... e malas... ti prego... -_- si vede ke hai 15 anni
                            mi spiace ne ho 16 quasi 17
                            nn ti dico nient'altro feanor, mi spiacerebbe doverti offendere dopo ^^'' (sai, è brutto veder uno piu grande piangere ;_; )

spillero... impara l'italiano, poi parli ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

no comment....bella figura....

non proseguo senno' dico cose che sono VERE e la verita' FA' MALE sempre...soprattutto se CHI DI DOVERE fa' finta di non vedere

Commenta

asd asd mio bel lamer sai che se volevo fare sul serio evocavo 5 vortex col mio mago senza cavallo quindi sti zitto perke' il mio mago HA PURE PEACE QUASI A 100 E I BLOOD SE LI MAGNA ALTRO CHE TU CHE ROMPI SOLO E TI CREDI ODINO

P.S. vatti a fare una camminata camorrista
                                !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

Sto operando...
                                X