annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e bravi SCU

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd da lamer

Commenta

ma la finite di ROSICARE...

Commenta

spillero è un culo

Commenta

Re: e bravi SCU

Originally posted by Lord Cain
          ORE 18.00, messaggio di un mio gildato:

"cain e' successo un bordello con gli SCU io sono andato a blood e uno SCU e venuto a fregarsi il blood per tre volte alla terza volta non ci ho piu' visto e lo ho chiamato lamer di ***** e lui ha fatto screen e mo gli SCU mi rompono i ****** perke' lo ho chiamato lamer mi hanno evocato i muri e stavo morendo a blood................."

e bravi
          sempre lì a farvi riconoscere.
          che dire, lameri che non siete altro, alla prox
          oggi a voi domani a noi
          non è un rosik post, è solo un avvertimento
          preparatevi, la mia vendetta e quella dei miei alleati sarà lenta e vi colpiremo quando meno ve l'aspettate
          Non so i fatti ma a quanto ho capito lo SCU era a mostri, arriva fresco fresco il cogildaneo di cain e vuole uccidere i mostri al posto dello SCU, dopo vani tentativi lo offende pesantemente. Allora lo SCU giustamente reagisce (sportivamente diciamo) cercando di dare una lezione in-game senza offendere nessuno, e poi volete anche avere ragione?

O_o

Commenta

Originally posted by jack1985
            spillero è un culo
            E tu un ascella

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Re: Re: e bravi SCU

Originally posted by MiKeLezZ

Non so i fatti ma a quanto ho capito lo SCU era a mostri, arriva fresco fresco il cogildaneo di cain e vuole uccidere i mostri al posto dello SCU, dopo vani tentativi lo offende pesantemente. Allora lo SCU giustamente reagisce (sportivamente diciamo) cercando di dare una lezione in-game senza offendere nessuno, e poi volete anche avere ragione?

O_o
              Poi che strano lo SCU che non riusciva a lootare i mostri ha chiamato rinforzi o sbaglio? O_o

Commenta

Re: Re: Re: e bravi SCU

Originally posted by Lezard Valeth

Poi che strano lo SCU che non riusciva a lootare i mostri ha chiamato rinforzi o sbaglio? O_o
                Non sapevo fosse vietato O_o
                Offendere però è vietato :P

Commenta

hm.. sarà mi sà meglio chiudere qui la faccenda sennò si rischia davvero di brutto

Commenta

Originally posted by Kelsith

Te la canti e te la ridi da solo? O_o
                    O eri in vena di pigiare a casaccio i pulsantini della tastiera?
                    Ma per favore cosa?
                    Ma chi sei e soprattutto che c'entri?

*continua a ridere*

mii è veramente divertente essere dalla parte dei cattivi ogni tanto... rompere le balle stimola la diuresi LoooL

la cosa è semplice, mi stan sul culo tutti gli scu tranne dionisio che è un grande... xkè? son passato da krt, a kos, a cdn e la musica e le info che mi giungono son semrpe le stesse... e non mi piacioni....

finchè eri nei cds o nell'altra gilda che nn ricordo il nome corretto me stavi pure simpa, ma ora sei sotto una bandiera che nn posso apprezzare, quindi come nemico mi comporto da nemico e cioè da rompiballe come ogni chaos nel suo genere sa ben fare ^_^

Commenta

Originally posted by Count Neclord

*continua a ridere*

mii è veramente divertente essere dalla parte dei cattivi ogni tanto... rompere le balle stimola la diuresi LoooL

la cosa è semplice, mi stan sul culo tutti gli scu tranne dionisio che è un grande... xkè? son passato da krt, a kos, a cdn e la musica e le info che mi giungono son semrpe le stesse... e non mi piacioni....

finchè eri nei cds o nell'altra gilda che nn ricordo il nome corretto me stavi pure simpa, ma ora sei sotto una bandiera che nn posso apprezzare, quindi come nemico mi comporto da nemico e cioè da rompiballe come ogni chaos nel suo genere sa ben fare ^_^
                      Ti ricordo, dato che pare tu te lo sia dimenticato, che è un gioco, quindi se vuoi "rompermi le balle" in gioco, può far parte del tuo ruolo, io personalmente non giudico le persone "simpatiche" o meno dalla tag che hanno di fianco al nome del loro pg, e non mi metto a "rompergli" le balle su un forum, dove si tirano in causa le persone.
                      Per me sul forum sono le persone a parlare, e non sto manco a guardare di che gilda siano, leggo ciò che scrivono e posso essere o meno daccordo con ciò che scrivono.
                      Punto.
                      Se tu non sei capace di discernere ciò che viene scritto da qualcuno, a prescindere da quale sia il suo ruolo in gioco, allora mi sa che continuerai a cantartela e ridertela da solo.
                      Io trovo la cosa piuttosto triste invece.

Una precisazione:
                      Io son stata unicamente [CdS] prima di esser [ScU].

Poi da quel che scrivi: "le info che mi giungono son semrpe le stesse... e non mi piacioni...." si vede che sei una persona che emette giudizi sulle persone (cosa che ancora non capisco come si possa fare trattandosi di un gioco) basandosi esclusivamente su "info" che gli arrivano da altre persone.
                      Quindi parli solo per sentito dire... quindi facci una cortesia ed evita di esprimerti perchè la tua voce in capitolo, soprattutto in questo caso, è meno di 0

Fai un favore a te stesso, e la prossima volta, prima di ammorbarci con le tue frasine vuote, prive di alcun significato intelleggibile, e prive di alcun fondamento concreto che si basi su di un minimo di esperienza diretta, conta fino a 100, pensaci, e poi se proprio non puoi fare a meno di postare, vai nel forum spamm di gn, sta li apposta per le persone come te

PS: prima di "rompere le balle" a qualcuno ti do un consiglio: assicurati che sia anche lui un pivello come te e che non possa smontarti come un lego, perchè io sono buona, calma e tranquilla, ma le zanzare le schiaccio, non fossaltro per il fatto che il loro ronzio mi dà noia... ed ammetto di provare un certo gusto nello spiaccicare quei piccoli insetti rompiballe
                      Ultima modifica di d_Keloris; 17-03-2004, 00:43.

»»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Ti ricordo, dato che pare tu te lo sia dimenticato, che è un gioco, quindi se vuoi "rompermi le balle" in gioco, può far parte del tuo ruolo, io personalmente non giudico le persone "simpatiche" o meno dalla tag che hanno di fianco al nome del loro pg, e non mi metto a "rompergli" le balle su un forum, dove si tirano in causa le persone.
                        Per me sul forum sono le persone a parlare, e non sto manco a guardare di che gilda siano, leggo ciò che scrivono e posso essere o meno daccordo con ciò che scrivono.
                        Punto.
                        Se tu non sei capace di discernere ciò che viene scritto da qualcuno, a prescindere da quale sia il suo ruolo in gioco, allora mi sa che continuerai a cantartela e ridertela da solo.
                        Io trovo la cosa piuttosto triste invece.

Una precisazione:
                        Io son stata unicamente [CdS] prima di esser [ScU].

Poi da quel che scrivi: "le info che mi giungono son semrpe le stesse... e non mi piacioni...." si vede che sei una persona che emette giudizi sulle persone (cosa che ancora non capisco come si possa fare trattandosi di un gioco) basandosi esclusivamente su "info" che gli arrivano da altre persone.
                        Quindi parli solo per sentito dire... quindi facci una cortesia ed evita di esprimerti perchè la tua voce in capitolo, soprattutto in questo caso, è meno di 0

Fai un favore a te stesso, e la prossima volta, prima di ammorbarci con le tue frasine vuote, prive di alcun significato intelleggibile, e prive di alcun fondamento concreto che si basi su di un minimo di esperienza diretta, conta fino a 100, pensaci, e poi se proprio non puoi fare a meno di postare, vai nel forum spamm di gn, sta li apposta per le persone come te

PS: prima di "rompere le balle" a qualcuno ti do un consiglio: assicurati che sia anche lui un pivello come te e che non possa smontarti come un lego, perchè io sono buona, calma e tranquilla, ma le zanzare le schiaccio, non fossaltro per il fatto che il loro ronzio mi dà noia... ed ammetto di provare un certo gusto nello spiaccicare quei piccoli insetti rompiballe

amo questa donna

Commenta

Re: Re: Re: e bravi SCU

Originally posted by Lezard Valeth

Ma infatti, mica ho detto che sono superman nel fare i danni...

Solo che hai dovuto prendere un arma slayer. E picchiavi un blood pacifizzato. Se non suonavo l'arpa era stupendo vederti correre avanti e indietro. E sempre ad onor di cronaca prendevamo il loot assieme solo che non ho script ne la voglia di fiondarmi a prendere gli oggetti dal cadavere come un falco. Gioco per divertirmi non per stressarmi.

Tutta la storia nasce da un tuo insulto. Impara a comportarti civilmente e le persone giocheranno civilmente con te.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sono paralizzata dal terrore

PS: quanto mi infastidisce il termine lamer sulla bocca di gente che non ne conosce minimamente il significato....
                            Vi piace tanto dar continuo sfoggio di palese ignoranza?

Spett.Kelsith, io e lei non ci conosciamo nemmeno.
                            Vorrei specificare in questo contesto che non è un POST nè di offese nei suoi confronti, nè per la sua gilda.
                            Se lo rilegge bene, magari senza rosikare come fa lei, che non lo ammette, magari ne capisce anche il significato.
                            io ho scritto

Originally posted by Cain
                            e bravi
                            sempre lì a farvi riconoscere.
                            che dire, lameri che non siete altro, alla prox
                            oggi a voi domani a noi
                            non è un rosik post, è solo un avvertimento
                            preparatevi, la mia vendetta e quella dei miei alleati sarà lenta e vi colpiremo quando meno ve l'aspettate

che è diverso.
                            E' un dato di fatto che siete conosciuti per le vostre mirabolanti imprese.
                            Da un lato non posso far altro che ammirarvi, poichè non fate nulla che non sia ammesso, ma se un mio gildato mi fa presente di essere stato inchiappettato con maestria da uno dei Vostri che dovrei fare? Lo difendo a spada tratta, poichè confido nelle persone che compongono la mia gilda.
                            E dato che è un game, io l'ho preso come tale, e vi lancio una sfida che solo da game posso rivendicare.
                            Scusate, ma se non è nemmeno + lecito fare un post di sfida, oddio, non saprei.
                            Notare comunque che un rosik post sarebbe stato qualcosa del TIPO: "x I GM" e dove chiedo un BAN o un controllo.
                            Ma se legge bene, mia cara Kelsith, non ho scritto nemmeno qualcosa di lontanamente paragonabile.
                            A parte questo non posso che farvi i complimenti per la compattezza del vostro gruppo e proporti, qualora dovessi dividerti da loro, di proporti da noi, dove saresti ben accetta in qualsiasi momento dato che il tuo carattere mi piace.
                            ciao
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

We, lasciatemi stare a Kelluccia, nessuna proposta per lei :P

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lord Cain

Spett.Kelsith, io e lei non ci conosciamo nemmeno.
                                Vorrei specificare in questo contesto che non è un POST nè di offese nei suoi confronti, nè per la sua gilda.
                                Se lo rilegge bene, magari senza rosikare come fa lei, che non lo ammette, magari ne capisce anche il significato.
                                io ho scritto
                                Guarda che hai fatto parecchia confusione coi quote, riportando come se avessi scritto quel "PS" nel messaggio rivolto a te.....cosa che invece non è assolutamente
                                Io in risposta al tuo topic ho scritto solamente :
                                Sono paralizzata dal terrore

PS: quanto mi infastidisce il termine lamer sulla bocca di gente che non ne conosce minimamente il significato....
                                Vi piace tanto dar continuo sfoggio di palese ignoranza?
                                E non ci vedo alcun "rosik" ne altro....ho solo fatto una "battuta" che si allineava appieno con lo "spirito" del tuo post, e ho scritto un PS più che legittimo, perchè leggo ovunque la parola Lamer usata erroneamente, e ignorante non è un offesa ma una constatazione, dato che si fa uso di un termine a sproposito, quando questo indica tuttaltro.

La frase :
                                era riferita a Neclord... che senza alcun motivo s'è intrufolato in un "discorso" in cui non c'entrava una nespola blaterando cose senza alcun senso e ridacchiando in modo delirante.

Sinceramente mi sfugge come sia possibile che tu abbia mischiato le 2 cose, dato che eran proprio 2 replyes differenti, e quella da cui hai tratto il 2° PS era interamente rivolta a Neclord, con tanto di quote per far capire che parlavo con lui

se un mio gildato mi fa presente di essere stato inchiappettato con maestria da uno dei Vostri che dovrei fare? Lo difendo a spada tratta, poichè confido nelle persone che compongono la mia gilda.
                                E dato che è un game, io l'ho preso come tale, e vi lancio una sfida che solo da game posso rivendicare.
                                Scusate, ma se non è nemmeno + lecito fare un post di sfida, oddio, non saprei.
                                Per carità...... lui ha offeso e la gilda ha reagito difendendo chi dei nostri era stato offeso, ora tu vuoi difendere lui per esser stato punito del suo comportamento, fai un post di minacce, e noi rispondiamo, o non è lecito rispondere ad un post di "sfida" e minacce?
                                Notare comunque che un rosik post sarebbe stato qualcosa del TIPO: "x I GM" e dove chiedo un BAN o un controllo.
                                Ma se legge bene, mia cara Kelsith, non ho scritto nemmeno qualcosa di lontanamente paragonabile.
                                E io non ti ho accusato di rosikare, mi pare, o lo hai letto da qualche parte?^^
                                Cmq personalmente io avrei agito in game senza tirare in ballo il forum, come han fatto gli ScU stessi....
                                Ora ti sei fatto carico di qualcosa.... vedremo se saprai portarlo a termine... ^^
                                A parte questo non posso che farvi i complimenti per la compattezza del vostro gruppo e proporti, qualora dovessi dividerti da loro, di proporti da noi, dove saresti ben accetta in qualsiasi momento dato che il tuo carattere mi piace.
                                ciao
                                Lusingata, ma dubito possa accadere, i miei compagni di gioco sono quanto di meglio potrei desiderare ^__^
                                Ultima modifica di d_Keloris; 17-03-2004, 12:11.

»»»»»»Kelsith««««««
                                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
                                X