annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e bravi SCU

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e bravi SCU

ORE 18.00, messaggio di un mio gildato:

"cain e' successo un bordello con gli SCU io sono andato a blood e uno SCU e venuto a fregarsi il blood per tre volte alla terza volta non ci ho piu' visto e lo ho chiamato lamer di ***** e lui ha fatto screen e mo gli SCU mi rompono i ****** perke' lo ho chiamato lamer mi hanno evocato i muri e stavo morendo a blood................."

e bravi
    sempre lì a farvi riconoscere.
    che dire, lameri che non siete altro, alla prox
    oggi a voi domani a noi
    non è un rosik post, è solo un avvertimento
    preparatevi, la mia vendetta e quella dei miei alleati sarà lenta e vi colpiremo quando meno ve l'aspettate
    Ultima modifica di Lordcainzero; 16-03-2004, 19:49.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

scu tremate, le brn son tornate!!! (brigate Rosso-Nere!)

Commenta

poveri scu nn li invidio affatto ^^
      gli renderemo la vita difficile, almeno su trammel malas e ilshenar
      (tranne a DionisO )
      ce vedemo in game ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

e basta a rosikà siamo camorristi mika boy-scout
        x ogni kosa ke vi fanno dovete postare
        ekkepalle

Cain le tue minacce ci fanno solo ridere visto ke tanto abbiamo tutto lo shard contro da tempo ormai

quindi rosika in silenzio ke nessuno SCU è mai venuto a sboroneggiare sul forum kon minacce

nessun SCU ha mai offeso uno di voi

p.s.:dark va a zappare la terra

Commenta

Ma che è na sfida a chi lamera meglio col loot dei mostri?

Odio trammel...
          Raoul [-A-]

Commenta

Re: e bravi SCU

Originally posted by Lord Cain
            "cain e' successo un bordello con gli SCU io sono andato a blood e uno SCU e venuto a fregarsi il blood per tre volte alla terza volta non ci ho piu' visto e lo ho chiamato lamer di ***** e lui ha fatto screen e mo gli SCU mi rompono i ****** perke' lo ho chiamato lamer mi hanno evocato i muri e stavo morendo a blood................."

e bravi
            oggi a voi domani a noi
            preparatevi, la mia vendetta e quella dei miei alleati sarà lenta e vi colpiremo quando meno ve l'aspettate

Ennesimo abuso del termine "lamer". Non hai spiegato nei dettagli cosa è successo, ma immagino che sia successa la cosa che succede tutti i giorni a Blood: qualcuno PIU' BRAVO è venuto a giocare e vi ha di fatto impedito di prendere i loot. Non c'entrano le solite cazzate sull'educazione; l'unica vera realtà è che evidentemente lo SCU era PIU' BRAVO del tuo amico e quindi ha tutti i diritti di divertirsi sfruttando le potenzialità del suo pg. E' il tipico caso di giocatore mediocre che non sa giocare a UO. Invece che dire "ca.zzo, quanto sono schiappa, non riesco a prendere una sega quando c'è un po' di concorrenza: devo migliorare!", è sempre più comodo lamentarsi e insultare la gente, come se questo portasse dei risultati.

PS: la tua gilda si chiama LOSERS e ti vieni pure a lamentare?
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

e bravi
              oggi a voi domani a noi
              Quoto, a me dai blood erano in due e mi facevano i wall per bloccarmi

Commenta

Minacce ?
                Ancora ?
                Strano pensavamo che alla fine lo shard era unito gia contro di noi, addirittura ora arrivano minacce per il pvm ?
                Che dire, sembra proprio che siamo alla frutta, anzi visto che ci siamo, c'e' qualcun altro che deve dirci il suo insulto per quanto riguardo il game ?
                Questi li accettiamo, ma badate a non offendere le persone dietro ai pg.
                Accettiamo che ci chiamate Lamer, che ci chiamate Gearati, ma io in prima persona non accetto insulti riguardo la mia persone. Non ne ho mai fatti, i miei ragazzi non lo hanno mai fatto, quindi almeno su questo siate piu' civili. Se poi li fate, vi pigliate le conseguenze.
                Chiedo allo staff un po' piu' di vigilanza su queste cose perche' almeno noi siamo sopraffatti dalla bile versata dal fegato dei nostri nemici. Noi giochiamo per divertirci e far divertire, ma se la gente non lo capisce e arriva a certe conclusioni, inizia veramente a diventare stressante.
                Per chi non lo avesse capito i "cattivi" esistono sempre, chi meno e chi piu' fa la sua parte in game, voi volete essere tutti dei santi avanti a tutti ? Siete liberi di farlo, ma non venite a dirci che siamo lamer solo perche' vi prendiamo qualche loot su Ilshenar o le sop. Quello e' il nostro compito, rendervi la vita difficile, come voi la rendete a noi quando siete tutti uniti, quindi qui pro quo, signori miei....
                Un uomo di anni fa disse: O con Noi o contro di Noi
                A voi la scelta, noi la nostra l'abbiamo fatta, e siamo consapevoli di tutto cio' che ci gira intorno.
                Chiedo in parte scusa al autore del post, ma ho colto la palla in balzo per dire un po' di cose che da un po' di giorni ci stanno un po' sul groppone riguardo a minacce. Forse il tuo intento era una cosa prettamente e inerente al gioco, fino a quando e' cosi', accettiamo tranquillamente.
                Se e' per altro...bhe....no comment!

Commenta

Sole nero non parlare se non sai i fatti -.-''

P.S. vatti a fare una camminata
                  !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

Allora...
                    Io mi stavo facendo due blood contemporaneamente in santa pace. Arriva quello e attacca un blood che ho paciato. Faccio per tre volte danni più di lui, ma mi scoccia dovermi stressare. Soprattutto dopo essere insultato. Semplicemnte gli ho fatto vedere come si gioca in pvm ad ultima, e l'ho fatto desistere.
                    Se non insultava e chiedeva di farne uno per uno probabilmente avrei accettato...

Ma che gente...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Delkatis
                      Sole nero non parlare se non sai i fatti -.-''

P.S. vatti a fare una camminata

E tu prima di sparare sentenze, leggili i post
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sono paralizzata dal terrore

PS: quanto mi infastidisce il termine lamer sulla bocca di gente che non ne conosce minimamente il significato....
                        Vi piace tanto dar continuo sfoggio di palese ignoranza?

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

kelsith, ma perfavora ahahahaha

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                            kelsith, ma perfavora ahahahaha
                            Te la canti e te la ridi da solo? O_o
                            O eri in vena di pigiare a casaccio i pulsantini della tastiera?
                            Ma per favore cosa?
                            Ma chi sei e soprattutto che c'entri?

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

ti sei risposto da solo, ki ha definito lamer di ***** è stato il tuo compagno gildato

imparate l'educazione

Originally posted by Dark Schneider
                              poveri scu nn li invidio affatto ^^
                              gli renderemo la vita difficile, almeno su trammel malas e ilshenar
                              si ti prego.. rendete la vita difficile a trammel.. ilshenar... e malas... ti prego... -_- si vede ke hai 15 anni
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                              X