annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando UO fa male

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Arikel
    Minerino, lascia perde, se ti dico le ultime cose che mi hanno detto non solo rotoli/rotolo sulla sedia, ma ci devono ricoverare al cardarelli per insufficienza polmonare.
    Si sa ognuno piglia il gioco diversamente, se poi si diventa incivili vuol dire che l'educazione e' venuta a mancare proprio alla base...bha.
    Almeno fino ad oggi non ho letto topic dove almeno i nostri hanno mancato di rispetto ai vari player qui.
    Se gli altri che replicano non capiscono il senso del tuo post ma vogliono solo far in modo da scatenare flame, bhe vuol dire che sono scesi al livello del tizio che ha detto le ultime paroline sul jurnal.
    Per me sei stato troppo buono, io avrei preso lo screen e avrei mandato la cosa al Gm/Admin per far prendere provvedimenti.
    troppo saggio boss

    cmq x me è sempre un piacere quando mi iniziano ad offendere i ghost ai raid o i niubbi ad haeven

    Commenta


    • #17
      Originally posted by spillero
      miner sei un rosikone ke posta sul forum solo x bullarsi dei champ raidati ed in piu 6 anke brutto
      si brutto e rotolante,sei + alto se ti stendi che se stai in piedi mauhauha

      Commenta


      • #18
        Originally posted by TheLord


        Eccolo:



        lol Bella




        -= Give Me Your Heart And Your Soul =-


        111755661

        Commenta


        • #19
          Originally posted by cornell1

          si brutto e rotolante,sei + alto se ti stendi che se stai in piedi mauhauha
          perchè? ce l'ha lungo?

          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

          Commenta


          • #20
            cornell nn sai manko prendere in giro na persona

            Commenta


            • #21
              Pensa che a me "qualcuno" me le ha promesse dalla Svezia huahuauha
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #22
                Originally posted by cornell1

                si brutto e rotolante,sei + alto se ti stendi che se stai in piedi mauhauha

                Mi spieghi perche sei l'unico che flamma in questo 3d?
                Sei la persona + dura di testa che abbia mai visto -.-

                Addirittura la persona che aveva fatto la sparata mi ha trovato in game e si è scusata.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Crystal
                  POST INUTILE...

                  E' la prima volta che ti insultano o lo hai scritto per bullarti del champ fragato?O hai paura
                  la prima volta????

                  paura????

                  ma stai male......

                  boh....

                  Originally posted by Sole Nero
                  E' vero, il thread è piuttosto inutile. Siccome non hai detto nulla di nuovo, se lo hai scritto è perché di sicuro la cosa ti ha ferito. Comunque dai, l'avrà detto solo per sfogare l'impulso di rosik che gli hai provocato... Poi tu se non sbaglio sei bello grosso, ghghghgh
                  si certo è inutile kiedere alle persone di divertirsi sole.. e cakkio... è vero.. miner è rimasto FERITO dalle parole.. gesù... poverino....

                  siete arrivati a minacciare fisicamente una persona perchè vi ammazza in game

                  avete problemi ragazzi, telefonate a uno psicologo




                  p.s.

                  Originally posted by cornell1

                  si brutto e rotolante,sei + alto se ti stendi che se stai in piedi mauhauha
                  tempo fa dissi "sono le persone come te ke rovinano uno shard"

                  come vedi lo staff mi ha dato ragione
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                  Icq 34565197

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Lokhart


                    perchè? ce l'ha lungo?
                    no perchè è un suino,anzi secondo me ce l'ha proprio corto,perchè c'è la panza che lo sopprime

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by TheLord



                      Mi spieghi perche sei l'unico che flamma in questo 3d?
                      Sei la persona + dura di testa che abbia mai visto -.-

                      Addirittura la persona che aveva fatto la sparata mi ha trovato in game e si è scusata.
                      no vabbè è divertente

                      Commenta


                      • #26
                        Farsi bannare per offendere la gente -.-

                        Non vedo cosa ci sia di divertente in questo.

                        O stai rosikando per qualche cosa e questo è il tuo unico modo per sfogarti???

                        Ti chiedo gentilmente di smettere di flammare sui miei post.

                        Addio

                        Commenta


                        • #27
                          ao' ma riportate sto cornell al negozio de pupazzi , e' difettoso.


                          p.s. come si entra negli SCU???
                          KRAUSER

                          Commenta


                          • #28
                            ROSIK RULEZ

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Crom
                              ao' ma riportate sto cornell al negozio de pupazzi , e' difettoso.


                              p.s. come si entra negli SCU???
                              Ma quanto hai ragione

                              Comunque per il momento non si entra negli SCU. Iscrizioni chiuse.

                              "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                              Commenta


                              • #30
                                Boh, io questo post non lo vedo ne' come un rosik ne' come una bullata; sono d'accordo sul fatto che bisogna calmarsi un po' perche' quello che accade in game non deve mai riflettersi sul real; minacciare una persona riferendosi ad un raduno reale, per quanto possa essere uno sfogo inpulsivo, e' una cosa che non dovrebbe mai accadere.
                                Su dai, siamo tutti na grande famigghia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X