annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche Ex di Europa OSI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è qualche Ex di Europa OSI?

    Ciao a tutti, gioco dal 98 su server OSI, dopo un anno di assenza da UO ho buttato un okkio nella vecchia Europa che ancora rulla ma ho visto pochi italiani, e siccome l'abbonamento è aumentato a 13 euro che x 2 account fa 26, ho ceduto alla tentazione di riprovare un server non ufficiale che avevo sempre disprezzato per vari motivi.
    Devo dire che l'impressione che ho avuto da UO dreams per quelle 2 orette che ci ho giocato è stata molto buona e penso e reinizierò una vita da newbbo qui.
    Se ci sono ex di Europa Felucca sono Eru-Draug, anche se ora alleno un bardo (Onyr).

  • #2
    Su Europa ci sono stato fino a 6/7 mesi fa...

    su Trammel come McValdemar (negozio su Dagger Isle) vicino alla casa di un altro italiano, Eldacar... ma con lui "smerciavo" solamente i rari.

    su Felucca come Autolico (senza dimora :P) ma raramente mi avrai visto perche' andavo in giro sempre disguisato.

    Benvenuto su Uodreams...!
    ICQ: 96586029

    Commenta


    • #3
      Io gioco ancora regolarmente su Europa. Di solito giro con gli AI a fottere champ e il pg è Karandas (non sono il vecchio Karandas per chi conoscesse il pg ^^, ma ho preso il suo account dopo che mi avevano hakkato il mio principale -.- ).

      Commenta


      • #4
        Sono stato su europa per circa 3 anni, Deathblow negli AoD e poi negli Ethereal Warriors in faction con gli Shadowlords e Shiona sempre negli Shadowlords.
        Gli altri pg tutti a trammel.

        Commenta


        • #5
          ahh Karandas, ero amico del vecchio proprietario, ero con lui nella gilda PvP dei -K- , bei ricordi. Come fai a giocare sia qui che su Europa? Comunque visto che li giochi entrambi che te ne pare di questo server? Mi sembra molto solido, sarebbe bello che tutti i server Ita confluissero per fare numero in questo che è il più avanzato tecnologicamente.

          Commenta


          • #6
            Ex Astaroth dei The Fellowship del grande Niclas

            Commenta


            • #7
              ImaMerlin dei The LOSERS
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

              Facebook Fan Page

              Commenta


              • #8
                chi sono in assoluto i pg + forti di europa?

                Firma irregolare

                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #9
                  Warrior : Athena senza dubbio (equip troppo sgravato per metterlo giu e poi gioca con la cazzima )
                  Mago: C'è ne sono parecchi che sono dei combattenti spaziali ma credo che tra i migliori ci siano Armstrong e PAD


                  Dei vecchi pvper non vedo + nessuno tranne saltuariamente X Lord X ma davvero poche volte e non sono riuscito a capire come combatte (se è ancora quel mostro di una volta )

                  Commenta


                  • #10
                    yes, Siriel (anche la'!), ma sono rimasta solo per 3 o 4 mesi in tutto, giocavo su Felucca

                    Commenta


                    • #11
                      6 anni su OSI....
                      Narcan PG principale. Avevo il negozio Whispering Wisp vicino a Vesper con un paio di soci e per un annetto è stato un gran successo. Poi mi son rotto...
                      Smerciavo rares e ho venduto l'account. Poi ne ho ricomprato un altro... e son tornato dopo un anno di assenza. Sono ancora li...

                      P.S.: Saluti a Ricky...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X