annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi sono mai divertito tanto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi sono mai divertito tanto...

Per mille balene...questa sera haven ha vissuto il delirio piu totale...pirati contro almeno 4 gilde tra order e altri nemici...
    2 krt che ci han fatto filare....per fortuna ho fatto un bel bottino contro altri di altre gilde eheheh ma troppo bello...
    ora si che si ragiona...
    alla prossima massacrata...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    versione gdr\\\\

Per mille gamberetti alla griglia con rucola e salsa rosa, order non vivrete piu tranquilli nelle vostre terre, nei vostri castelli, nelle vostre case..
    E ora che i pirati inizino il cammino per la lunga strada che portera alla conquista di bucca...li gli order piu temibili ci attendono..

Vento e liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 16-03-2004, 02:24.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Voi pirati attaccate a vista noi order... ma non abbiamo necessità dei vostri bottini, è sufficiente il piacere di vedere il cranio fracassato dei nostri nemici
    ...salutami Rubber

nnnah niente gdr....però sarebbe bello se almeno il 50% delle gilde avessero un allineameto order o chaos (ovviamente non tutti chaos e non tutti order)
    personalmente ieri sera mi sono divertito, mi hai anche killato una volta caro jolly(mi aspettavo uno scontro leale da te!),però non mi hai lootato(e questo ti fa onore), e nemmeno io i tuoi marinai.
    we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

...

Originally posted by straycat
      Voi pirati attaccate a vista noi order... ma non abbiamo necessità dei vostri bottini, è sufficiente il piacere di vedere il cranio fracassato dei nostri nemici
      ...salutami Rubber

nnnah niente gdr....però sarebbe bello se almeno il 50% delle gilde avessero un allineameto order o chaos (ovviamente non tutti chaos e non tutti order)
      personalmente ieri sera mi sono divertito, mi hai anche killato una volta caro jolly(mi aspettavo uno scontro leale da te!),però non mi hai lootato(e questo ti fa onore), e nemmeno io i tuoi marinai.

Si e vero e stato divertente...per scontro leale non so cosa intendi a me non piace arriare vedere un nemico e dire: "vuoi fare pvp" ...per mille balene...certo che no si e mai visto? I pirati arrivano urlando attaccano senza preavviso e quando e il caso si prendono il bottino...rientra nel nostro gdr

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

sicuramente uno che mi dice vuoi fare pvp ... lo mando a letto porello ...

l'attacco inteso in senso gdr è inteso in senso :

"altola marrano ... abbandona il campo o subirai l'ira della mia lama"

nel frattempo uno che non fa gdr gia ti ha rifilato 40pf ...

Commenta

Originally posted by Lambert
          sicuramente uno che mi dice vuoi fare pvp ... lo mando a letto porello ...

l'attacco inteso in senso gdr è inteso in senso :

"altola marrano ... abbandona il campo o subirai l'ira della mia lama"

nel frattempo uno che non fa gdr gia ti ha rifilato 40pf ...

grazie x la spiegazione......
          we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

non vedo l'ora di unirmi alla mischia
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
              non vedo l'ora di unirmi alla mischia
              Quoto!!!!

Commenta

"vuoi fare pvp" ...per mille balene...certo che no si e mai visto? I pirati arrivano urlando attaccano senza preavviso

AMAUHHUAUHSUHSAUHASUHASUHashuasHAUSUHAS

QUESTA POI:

Per mille gamberetti alla griglia con rucola e salsa rosa

TI AMO jolly

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

cmq e proprio bello e confermo ma ci sono dei lamer allucinanti..anzi per la verita non tanti ma quei pochi che ci sono li trovate tutti nei B
                  MA DAI che senso ha reskillarmi 30 volte quando ti dico asp che ho un cliente in ufficio...va boh contento tu...ma sei forte amico, mi han detto che sei proprio forte ghghgh

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

peccato jolly che nn ti si veda mai a bucca... tempo fa dicesti che sarebbe diventata dei pirati... per ora vedo calpestare le sue strade solamente da nox e A...

Felucca è grande, il mare c'è.... i pirati no!
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

...

A bucca ogni tanto sbarchiamo...ma non me la sento di portare i marinai al massacro ancora..appena saremo completamente pronti arriveremo...statene certi...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                      X