ci sono gilde di PK su UO Dreams? ma soprattutto ce ne sono che arruolano anche i niubbi come me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandina
Comprimi
X
-
!
Si ke c sono nn le nomino x nn fare pubblicità gratuità :P skerzo cmq gilde d veri pk bah nn so ke dire c sono evils e murderers attualmente d soli pk me pare c'erano i Tdb ma mi pare siano tornati su ***** cmq angels e mafia nn ho capito ankora ke sono gghggh hhghghghgh dovrebbero essere order e chaos mah cmq sicuramente nn arruolano niubbi nessuna d queste gilde poi ke significa x te niubbo c'è niubbo e niubbo ^^ ved 1 po te cmq t sconsiglio d gildart anke se te lo kiedessero loro (se 6 niubbo cm dc) xkè l'unico svantaggio lo prenderest tu oltre ke rallentare il lavoro ai tuoi compagni quind se nn hai exp. in pvp e almeno tutte le skill a 100 lascia stare...... ciauz
-
io sono niubbo dal punto di vista skill...
a UO gioco da 3 anni, su questo server, al momento, diciamo che sono niubbo a metà, ho 3 skill a 100 e le altre a 60-65
comunque, dalle quello che mi dici, c'è stato una sorta di trapianto di gilde da xxxxx a quà... visto che hanno anche gli stessi nomi
mancano i NaaR e siamo a postoAres il Rosso
Commenta
Commenta