annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MACRO per chi vende: stampaproprietà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi ringrazio... come faccio a chiederlo e a chi? Se mi sapete dare un indicazione lo faccio subito.
    602777577

Commenta

Su consiglio di Antares ho aggiunto un piccolo menu che da la possibilità se si vuole di aggiungere una riga di intervallo tra i vari oggetti. Ho messo 4 stili di riga a disposizione. Purtroppo non è possibile mettere la linea vuota, o meglio io non so come si faccia :-)
      Fatevi avanti con altri consigli per migliorarla e se qualcuno dei moderatori del forum mercato legge questo post mi contatti via pm o via icq nel caso fosse interessato ad inserirla anche in quel forum.
      602777577

Commenta

Ho aggiunto un messaggio che conferma l'avvenuta registrazione dell'oggetto dopo aver cliccato sul pulsante apposito. Ho notato che a molti dava l'idea che quel pulsante non facesse nulla.
        602777577

Commenta

a me non funziona
          dice di mettere allow execute .. ma pure se lo metto non funziona -_-

Commenta

Per i problemi se mi contattate su icq cerco di aiutarvi a risolverli.
            Inoltre vorrei chiedere a GM Splash se hanno deciso qualcosa per mettere questa macro nel forum mercato o se la cosa è finita nel dimenticatoio. Ho provato a mandare un PM, ma hai la casella piena.
            602777577

Commenta

E se uno non usa programmi esterni?^^
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Se uno non li usa perchè, per esempio nel pvp, preferisce puntare solo sulla propria forza, tanto di cappello (io comunque non faccio pvp per la cronaca). Questo però non centra quindi credo che scaricarsi pochi Kb di programma da usare solo per alcune operazioni particolari come stampare le proprieta o (tra poco farò anche quella) cercare oggetti con proprietà particolari all'interno di una sacca non sia un grosso problema.
                602777577

Commenta

Sto operando...
                X