annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MACRO per chi vende: stampaproprietà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MACRO per chi vende: stampaproprietà

MACRO

Ora spero di non scatenare l'ira degli anti-macratori anche con questa perchè penso che proprio non centri nulla.
    Questa macro stampa su un file (a vostra scelta) che al termine troverete nella cartella di easyuo la descrizione completa dell'oggetto che avete selezionato prima doppiocliccandoci sopra e poi cliccando sul bottone apposito.
    Così quando dovete vendere un oggetto non dovete più stare a copiare a mano tutte le proprietà, ma vi bastera far funzionare quasta macro e poi tramite copia incolla incollare tutto nel vostro post. Inoltre così tutte le vendite verranno effettuate con gli stessi nome rendendo più facile la ricerca dell'oggetto a chi vuole comprare.

La macro salva sul file aggiungendo alla fine le nuove righe, quindi se dovete salvare più oggetti potete utilizzare lo stesso file e vi stamperà il secondo subito dopo il primo e così via.

Immagino che (se non esiste già un programma che fa la stessa cosa) questa sia utile davvero a tutti.

Come al solito aspetto i vostri commenti e se qualcosa non va fatemelo sapere che cerco di metterla subito a posto.

MACRO

P.S. Per fuznionare questa macro necessita che sia attivato il comado allow execute. Questo è un comando pericoloso, ve lo dico io direttamente, perche da alla macro la possibilità di eseguire programmi sul vostro pc. Purtroppo è l'unico modo che conosco per stampare su un file visto che easyuo non ne da direttamente la possibilità. Spero vi fiderete di me, ma comunque chiederò a qualche "eminenza" del gioco in grado di leggere il codice di controllarla e garantirvi che non può far danni.

MACRO
    602777577

L'ho scaricata, la provo appena torno a casa, cmq leggendo il codice, sembra fatta bene.. appena la provo dal vivo ti dico..

Commenta

Up! Dai fate qualche commento... è utile secondo voi?
      602777577

Commenta

Utilissima
        grazie bello.....
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ora non ho tempo di provarla, ma se funziona è assolutamente FANTASTICA

sei un genio ^^

Commenta

m i t i c o

Originally posted by Fabioforever
            Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Un up anche oggi. Ma ai capoccia dello shard non interessa?
              Ok che è una macro e i macratori sono esseri ignobili, però pensavo che questa avrebbe potuto essere un modo per rendere il mercato sul forum più ordinato.
              Magari non capite a cosa mi riferisco... se oggi uno cerca un'armatura con Fire resistance cosa deve mettere come parola per la ricerca? Fire? FR? Fire res? Fair res?
              Se usate questa macro tutti i post avranno FIRE RESISTANCE, più rapidi da scrivere e più facili da trovare
              602777577

Commenta

uppo in pieno, se tutti lo usassero sarebbe strepitoso

Commenta

sei un santo Fruzzo

E' davvero comoda,non solo se vendi ma anche se devi comprare!
                  Giusto ieri per cercare un pezzo di armor con poison alta ho dovuto leggermi tutti i post perche quasi tutti scrivono "res 9/9/9/9/9" per brevità. Con sta macro ci metti un attimo vengono scritte bene e le trovi col "cerca" del forum

Commenta

Ringraziando freak che me l'ha fatto notare ho trovato un errore che ho corretto. Se a qualcuno dava probelmi provi a riscaricarla ora e dovrebbe andare.

Altervista ha finalmente aggiornato il sito quindi da ora in avanti chi scarica la macro scarica quella corretta. Se ci dovessero essere altri problemi fatemelo sapere.
                    Ultima modifica di Fruzzo; 16-03-2004, 23:18.
                    602777577

Commenta

Ancora un up. Mi fate sapere se funziona?
                      602777577

Commenta

Ancora un up che magari qualcuno non ha visto la correzione
                        602777577

Commenta

MITTTTTICCCCO!!!
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

up, utilissima

prova magari a chiedere se te la mettono in stiky sul forum mercato ^^

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                              prova magari a chiedere se te la mettono in stiky sul forum mercato ^^
                              Appoggio questa idea, anche a me sembra utilissima questa macro per poter dare finalmente uno standard alle aste e alle compravendite in genere.
                              Complimenti Fruzzo, ottimo lavoro.
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                              X