annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sono DELUSO e DEMOTIVATO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Sono DELUSO e DEMOTIVATO

Non lo so che mi sia preso da un periodo a questa parte.
    Ma sono veramente a pezzi,
    Probabilmente complice il lavoro chemi sta stressando, dato che alvoro dalle 7.30 alle 19.30 orario continuato.
    Non ce la faccio +.
    Che faccio?
    Oltretutto ci si mette UO, e in pratica sono STRESSATO anche in game e gioco talmente male e demotivato che non so...
    non so + cosa fare...
    boh...
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Cain , l'unica in questi casi e fingersi malato , chiemare una tua amica che non vedi da tanto , dormire ,fottersene\la di tutto il resto asd

Forza bello

ICQ 51297593

Commenta

...

Mio caro Cain te l'ho sempre detto e la vita da paladino che stressa...cosa fai tu?
      ti alzi al mattino fai due chiacchiere con due lord. poi andate a fare i vostri tornei, magari salvate una donzella da un drago e poi??
      Per forza che sei depresso...
      Non e vita quella...la vera vita e il chaos (quello serio), beviamo rum dalla mattina alla sera...si combatte contro gli order, si va in mare...si festeggia...
      Cain te l'ho detto portami i tuoi uomini e diventarai capitano del tuo equipaggio...e diventeremo la gilda chaos piu forte dello shard...

a te la scelta...morire di noia...o morire da pirata...

Venti e liberta

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Caro Cain davvero mi dispiace, ma di consigli validi ne ho davvero pochi.

vado per esclusione

- Il lavoro serve per campare quindi non puoi mollarlo
        - UOD serve per campare quindi non puoi mollarlo

ergo

Trova una donna vacci copiosamente a letto e poi molla lei!!!!!

Non mi farai micca brutti scherzi vero?

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

boh, non so, sono stanco.
          l'amore? no quello va bene.
          non so, forse non sono riuscito nei miei intenti, sia al lavoro che in game, non saprei
          sono deluso in generale

grazie cmq per i consigli

Facebook Fan Page

Commenta

fatti un kannone di ganja e rilassati

Commenta

Originally posted by spillero
              Quoto
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Re: [OT] Sono DELUSO e DEMOTIVATO

Originally posted by Lord Cain
                Non lo so che mi sia preso da un periodo a questa parte.
                Ma sono veramente a pezzi,
                Probabilmente complice il lavoro chemi sta stressando, dato che alvoro dalle 7.30 alle 19.30 orario continuato.
                Non ce la faccio +.
                Che faccio?
                Oltretutto ci si mette UO, e in pratica sono STRESSATO anche in game e gioco talmente male e demotivato che non so...
                non so + cosa fare...
                boh...

Fatti coraggio e prenditi una lunga vacanza in un posto lontano dove non ricorderai niente della tua vita attuale.
                PS: consiglio non portarti dietro nessuna donna.

Commenta

Se sei libero, o impegnato senza rimorsi, cercati una storia di solo sesso e goditela appieno. Se sei uno che tende ad innamorarsi o ad avere rimorsi poi evita.
                  Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

mi raccomando niente fumo che poi ti prende un down che non ti passa piu ganja ok!
                    ma ricordati che una bella sbronza guarisce tutto!

Commenta

non so, forse non sono riuscito nei miei intenti, sia al lavoro che in game
                      Noooo... guarda che questo tipo di obiettivi mica sono fatti per essere raggiunti! Se li raggiungessi tutti, dopo che faresti?

- Lavora per vivere (e non vivere per lavorare)
                      - Gioca per divertirti (e non perche' in qualche modo ti senti obbligato)
                      - Non prendere nulla troppo sul serio, e concediti ogni tanto un po' di sana noia

...ti piace la mia saga dei luoghi comuni?

Ombra

PS: per *quel* tipo di ginnastica... non so tu... ma dopo anni di pratica, nemmeno li' ho ancora raggiunto gli obiettivi.... ma quali sono, poi? Bah... magari continuando a praticare...

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

ringrazio tutti
                        il tempo dirà chi ha ragione ^^

Facebook Fan Page

Commenta

Amico mio e mio allievo...
                          non dare retta alle cose che dice il Capitan Harlock dello shard (^-^), il chaos non è mai una via per risolvere le cose.
                          Noi paladini non ci alziamo per salutare due lord e poi salvare donzelle da draghi (primo perchè qui ci sono donzelle che menano più dei Cavalieri stessi), ma aiutare il prossimo nel mio caso è una cosa che mi ha sempre realizzato. Amo passare il tempo per esempio ad Haven ad aiutare i nuovi arrivati per poi vederli crescere e diventare ottimi cavalieri. Così è successo per esempio con DocFaster che ora è con me nei Rosa Nera ed è un ottimo paladino.
                          Non farti tentare dalla strada oscura (...oddio...se dico Luke Skywalker il plagio è completo)...
                          Tu sei un ex-Cavaliere di Solamnia e non puoi aver rinnegato il Codice e la Misura (tra l'altro se diventi chaos vengo personalmente a prenderti a calci nel tuo cu*o ricoperto da verite).
                          A livello "Real"...beh...capita a tutti lo scaz*o in ultima...a me spesso e molto spesso mi viene da mollare tutto (come ben sai) ma poi ritorno sui miei passi e vado avanti. Io sono coerente con il personaggio di Thunderstrike, l'ho creato in un certo modo e lo porto avanti in quel modo...una volta ho chiesto a Vulcano (il giorno in cui hanno implementato gli scudi order/chaos) "ma io posso indossare lo scudo order?Non sono settato" e Vulcano mi ha risposto "Se non lo puoi indossare tu, chi lo può indossare qui?".
                          Non è vero che il bene non paga amico mio...paga sempre...magari tardi ma paga.

Ricordati "L'onore è la nostra vita" .

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

lol che dire.
                            parole bellissime
                            pensa Thunder, sei quasi riuscito a farmi commuovere
                            a me, che non mi ha fatto commuovere nemmeno Bambi ed ET.
                            riscoprire la causa del bene, aiutare gli altri, era una cosa che facevo, e tu lo sai bene.
                            uhm...chissà ^^
                            forse c'è ancora speranza che dici?

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by spillero
                              dagli retta è un ottimo consiglio, casomai poi non dovesse funzionare chiamami che la provo io, anzi famo così, chiamami subito, me la fai provare, poi se è buona te la lascio altrimenti farò il sacrificio di finirmela io.. =D ciao ^^

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
                              X