per quelli ke vogliano provare la velocità della propria connessione....andate qui --> qui un test abbastanza preciso per misurare la velocità di connessione ad internet (in kByte/s)
non occorre registrarsi
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Originally posted by -nairn- subito fuori Roma e l'hanno aumentata
da 28-29 kpbs a 72-80 (possibile che abbia dei picchi sul 90? cioè è fisicamente possibile?)
e anche l'upload è aumentato
Si.
Cioè visivamente si ma non sono reali.
A me hanno aumentato la banda l'altro ieri e sia quel giorno che tutto ieri, scaricando da web e usando anche il Bit Torrent avevo "picchi" di 89-90 ma non sono reali. Il max il download, ora che abbiamo la 640k, è di 80.
Ovviamente è aumentato anche l'upload.
Originally posted by -nairn- subito fuori Roma e l'hanno aumentata
da 28-29 kpbs a 72-80 (possibile che abbia dei picchi sul 90? cioè è fisicamente possibile?)
e anche l'upload è aumentato
Come faccio a controllare il mio Upload? a quanto dovrebe essere?
Originally posted by Chaosx2x per quelli ke vogliano provare la velocità della propria connessione....andate qui --> qui un test abbastanza preciso per misurare la velocità di connessione ad internet (in kByte/s)
non occorre registrarsi
Che risultati dovrebbe avere nel caso in cui ci fosse stato l'aumento promesso ad Alice?
io ora scarico con una media di 60/65 KB/sec ora... e quindi l'aumento dovrebbe esserci effettivamente stato... visto che prima il max scaricavo ad una velocità di 25 /30 Kbit
ho provato a fare il tuo test ed è risultato 230 Kb... è giusto?
Credo che quel tester online non sia molto affidabile.
Se lo faccio partire mi dice che io scarico a massimo 60 quando invece vado sempre a 80 (anche 89) scaricando dal web e a 80 scaricando da un peer to peer.
Sono l'unico che non gli è stata ancora velocizzata???
il test mi ha dato 60 kb ...quindi è rimasta come prima ...ho provato a scricare realmente va come prima -__-
Porca miseria come rosiko
Commenta