annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alice ADSL? Accellerazione reale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ferrara

ancora 35kbps ...

Commenta

Oh,quindi qualcuno che nn ha ricevuto l'upgrade c'è . m sento leggermente meglio. Per ora a me niente, anzi.. m sembra d andare più piano.. da 36 sn sceso a 29...

Telecozz...

Commenta

le modifiche ci sono state... ma nn ancora tutti(me compreso) hanno avuto il power up.... però entro la fine di Marzo.... dovremmo averla T U T T I.

Commenta

15 gg d attesa? Noooo!
          E' dal 5 gennaio che so che sarebbe dovuto aumentare d velocità, ho aspettato 2 mesi e adesso nn me la alzano? Anzi vado più piano???

Io killo la telecozz!

Che tristezza...

Commenta

A me l'hanno aumentata l'altro ieri. Da 30-32 che scaricavo ora scarico a 80 con picchi di 89
            Direi che la differenza si vede.

Commenta

mmmmm che bello discutere sulla ADSL..... me l'hanno accelerata, no si no si...... PO*** vacca..... e chi ce l'ha l'ADSL!!!??!!

magari all'alba del terzo millennio sperem..
              Non è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!

Commenta

Provincia di Brescia... ad alcuni si a me no ;___;

ma spiegatemi si dovrebbe vedere aumentare la velocità sui due "schermi" in basso a dx?

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

Commenta

Come faccio a vedere se me l'hanno aumentata?

Commenta

Originally posted by Mekrath
                    Come faccio a vedere se me l'hanno aumentata?
                    Fai un download da qualche sito veloce (tipo www.download.com) e vedi a quanto scarica; se vai a 30 KByte/s hai ancora la 256

Commenta

Venezia
                      mi hanno cambiato il rate degli stream da 192/832 a 320/800 ma nella velocita nn è cambiato nulla.

io propongo di noleggiare un transatlantico e lanciarlo sulla sede della telecom, dato ke ho saputo ke a un mio amico con tiscali gli hanno uppato la banda il giorno preciso ke era stato stabilito (11 marzo).
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

subito fuori Roma e l'hanno aumentata
                        da 28-29 kpbs a 72-80 (possibile che abbia dei picchi sul 90? cioè è fisicamente possibile?)
                        e anche l'upload è aumentato

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                        Originally posted by FRENGO
                        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Anche a me l'hanno alzato il giorno stabilito, e ho alice.

ROSICATE ROSICATE

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

I(o rosico e cm porca pupazza!

La s**** m ha colpito d nuovo .

Anzi, nn vado più veloce: ribadisco che vado moooolto più leeeeento! Ad un mio amico gliel'hanno uppata 4 gg fa, l'11. . Sapete che gli è successo? Il gg dopo gli è partita la linea telefonica, nel senso che n poteva usare il telefono. E internet nn gli andava.
                            Ora hanno ripristinato la linea, ma la sua centralina è bruciata . PUFF! E niente più ADSL.

Spero che oltre ad aspettare l'upgrade nn debba aspettare lo scoppio delle centraline.. speriamo bene.

Cmq, un buon moto per testare il tutto è usae questo sito: http://www.provailtuoprovider.org/ : v registrate e fate subito i test d download e navigazione delle pagine. Riporta tutti i risultati su grafici comprensibilissimi e memorizza i test effettuati.

Sarebbe bello poter sapere a che livelli arriva la nuova adsl 640 . Postate le vs velocità.

Per ora io m accontento d
                            34,996 kb/s in navigazione
                            36,564 kb/s in download.

Speriamo e preghiamo noi tutti s****ti che nn c upgradano la linea =).
                            Transatlantico vieni a noi! =)

Commenta

Dalla provincia di Genova, io ho il contratto con tin.it e la banda è stata prontamente aumentata come previsto, sia in up che in down.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Spero che anche a me con fw me la accellerino da 10Mbite a 100Mbite ;_;
                                Mark -A- Su UoDreamS
                                NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                                X