Oh,quindi qualcuno che nn ha ricevuto l'upgrade c'è . m sento leggermente meglio. Per ora a me niente, anzi.. m sembra d andare più piano.. da 36 sn sceso a 29...
15 gg d attesa? Noooo!
E' dal 5 gennaio che so che sarebbe dovuto aumentare d velocità, ho aspettato 2 mesi e adesso nn me la alzano? Anzi vado più piano???
Venezia
mi hanno cambiato il rate degli stream da 192/832 a 320/800 ma nella velocita nn è cambiato nulla.
io propongo di noleggiare un transatlantico e lanciarlo sulla sede della telecom, dato ke ho saputo ke a un mio amico con tiscali gli hanno uppato la banda il giorno preciso ke era stato stabilito (11 marzo).
subito fuori Roma e l'hanno aumentata
da 28-29 kpbs a 72-80 (possibile che abbia dei picchi sul 90? cioè è fisicamente possibile?)
e anche l'upload è aumentato
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Anzi, nn vado più veloce: ribadisco che vado moooolto più leeeeento! Ad un mio amico gliel'hanno uppata 4 gg fa, l'11. . Sapete che gli è successo? Il gg dopo gli è partita la linea telefonica, nel senso che n poteva usare il telefono. E internet nn gli andava.
Ora hanno ripristinato la linea, ma la sua centralina è bruciata . PUFF! E niente più ADSL.
Spero che oltre ad aspettare l'upgrade nn debba aspettare lo scoppio delle centraline.. speriamo bene.
Cmq, un buon moto per testare il tutto è usae questo sito: http://www.provailtuoprovider.org/ : v registrate e fate subito i test d download e navigazione delle pagine. Riporta tutti i risultati su grafici comprensibilissimi e memorizza i test effettuati.
Sarebbe bello poter sapere a che livelli arriva la nuova adsl 640 . Postate le vs velocità.
Per ora io m accontento d
34,996 kb/s in navigazione
36,564 kb/s in download.
Speriamo e preghiamo noi tutti s****ti che nn c upgradano la linea =).
Transatlantico vieni a noi! =)
Commenta