Avete presente vero il bug che infesta il Mercatino di Yew? Quello che vi crasha il client e poi non riuscite a riloggare e dovete chiamare un GMmolo che vi sposti fuori dalla costruzione? Beh! Date le vostre segnalazioni ho individuato un hot spot dove tale problema pare verificarsi + frequentemente..... Anche a voi è successo li'?
Per diminiure tale increscioso fenomeno ho provveduto a lokkarci sopra una cassa in modo che evitiati di zomparci sopra!!! (Nello screen qui sotto la cassa è messa al punto H6).
Vi sarei grato se mi segnalaste la posizione dei vostri futuri crash al Mercato in modo da vedere. Per le segnalazioni usate le coordinate del modello "battaglia navale" al link qui sotto riportato così ci capiamo meglio!
MAPPA "BATTAGLIA NAVALE" MERCATO DI YEW
Grazie della collaborazione,
Per diminiure tale increscioso fenomeno ho provveduto a lokkarci sopra una cassa in modo che evitiati di zomparci sopra!!! (Nello screen qui sotto la cassa è messa al punto H6).
Vi sarei grato se mi segnalaste la posizione dei vostri futuri crash al Mercato in modo da vedere. Per le segnalazioni usate le coordinate del modello "battaglia navale" al link qui sotto riportato così ci capiamo meglio!
MAPPA "BATTAGLIA NAVALE" MERCATO DI YEW
Grazie della collaborazione,
Commenta