annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizioni Gilda dei ladrid'ombra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non è vero che se sei Order puoi rubare a Tutti... Puoi rubare solo ai Chaos.

    Forse da Neutral si può rubare a Chiunque... ma questo non lo so, in fondo sono solo un giullare.


    UP!!!

    Commenta


    • #17
      se avessi voglia/pazienza di macrarmi un ladro ci farei un pensierino =)

      Commenta


      • #18
        Se sei order fai stealing su i caos e viceversa.
        Se sei neutral rubi solo su fellucca
        Fermo restanto che si ruba contro tutte le gilde con cui si è in guerra.

        RAYNOR.... dai fatti il ladro, non si guadagna praticamente niente, però ci si diverte .... coraggio ti aspettiamo

        GM... vi prego fixate lo snooping, dai stiamo provando a rendere piu' vario lo shard facendo decollare questa classe di pg che era quasi in estinzione.... ma fino a quando non ci fixate lo snooping abbiamo le gambine tagliate.

        Commenta


        • #19
          up..

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Raynor
            se avessi voglia/pazienza di macrarmi un ladro ci farei un pensierino =)
            cosa stai aspettando?... in pochi giorni ti fai il pg.. coraggio

            Commenta


            • #21
              up!!

              Commenta


              • #22
                Up per tutti quelli che mi hanno chiesto icq per iscriversi alla gilda.
                Purtroppo or ora mio fratello nn mi da il permesso di installare icq... adesso provo qualche tattica persuasiva per poter avere anche io ICQ.
                Sapete se posso installare con il trillian 2account ICQ?

                Cmq per ogni cosa fate riferimento garret il suo icq è nel primo post ciao.

                Commenta


                • #23
                  ladri order...io questa proprio non la capisco, dichiratemi guerra va...cosi avete piu nemici possibile gghgh

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #24
                    PAC ma voi nn siete caos?... ero convinto si .. vabbbe' mi son sbagliato comunque nei prox girni vi dichiariamo guerra pure a voi...... il fatto dell'order è semplicemente per avere più pg arancioni ora vado a letto nanna....

                    GDR ON
                    Ammiraglio dei pirati, la avverto la mia gilda la scruta la osserva e la studia, nascosti nell'ombra delle case noi osserviamo e studiamo il nemico... presto mi nasconderò anche nella vostra ombra e allora sarà troppo tardi , le porterò via quanto di più caro avete e nel nulla sparirò.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Ogiga
                      PAC ma voi nn siete caos?... ero convinto si .. vabbbe' mi son sbagliato comunque nei prox girni vi dichiariamo guerra pure a voi...... il fatto dell'order è semplicemente per avere più pg arancioni ora vado a letto nanna....

                      GDR ON
                      Ammiraglio dei pirati, la avverto la mia gilda la scruta la osserva e la studia, nascosti nell'ombra delle case noi osserviamo e studiamo il nemico... presto mi nasconderò anche nella vostra ombra e allora sarà troppo tardi , le porterò via quanto di più caro avete e nel nulla sparirò.

                      solo noi possiamo rubare e depredare...le vostre mani saranno mozzate

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #26
                        Ammiraglio questi pensano forse di rubare ai ricchi per donare ai poveri... Robin di Rattigan(AASDAAADASD) era una specie di ladro "order" e spero che la loro linea di azione sia questa.
                        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                        Conosco gli uomini come te.
                        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                        La vita senza rischio non significa nulla per te.
                        Uno spreco.
                        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X