...cmq la guida di razor non finisce qui; verrà completata con esempi pratici probabilmente gia da questa sera i primi.
P.S. se trovate errori, mancanze o altro... potete contattarmi nell'ICQ in firma
Consiglio a tutti di lasciare Inj per passare a Razor il prima possibile.
Presto non sara' piu' possibile utilizzare Inj su UODreams.
Ma perchè passare a Raz adesso
La guida da quanto ho capito è fatta benissimo, quindi ci mettiamo poco a capirlo, e di conseguenza finchè si può si usa inj no
Mark -A- Su UoDreamS
NPN su Cs 1.6
Msn: nox_david@hotmail.com
Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!
Originally posted by Noxfen Ma perchè passare a Raz adesso
La guida da quanto ho capito è fatta benissimo, quindi ci mettiamo poco a capirlo, e di conseguenza finchè si può si usa inj no
hihi si ma prevenire è meglio che curare... Mentadent
io ho fatto una macro semplicissima...levo cappello da mago mi curo e lo rimetto...dopo 5 min il cappello scompare finche non sloggo e riloggo...dopo di che lo trovo a terra...(prima di sloggare anche gli oggetti che ho diventano come lockati nello zaino...non posso spostarli finche non stacco..) eppure ho seguito leistruzioni passo dopo passo...
[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
Originally posted by Spy Consiglio a tutti di lasciare Inj per passare a Razor il prima possibile.
Presto non sara' piu' possibile utilizzare Inj su UODreams.
E' da parecchio che aspettavo li leggerlo, ora rido sul serio
Originally posted by Metal anche se non capisco il divieto di injection -_-
fondamentalmente e' perche' la proposta e' partita da me e da altri dello staff. La risposta e' che razor avvicina molto meglio ad Assist(unico 3d party legale su Osi) poi per avvicinarci ancora di piu' con lo staff di Run Uo ed infine perche' per "colpa" d'injection abbiamo avuto problemi in passato(guarda l'inutilita' delle pozze luce, dello script del loo, delle bolas a tempo 0 etc etc) e non vogliamo averne in futuro se qualora uscisse un injection piu' lamero di quello attuale
Commenta