annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lumber si, Lumber no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SONDAGGIO: Lumber si, Lumber no

    Facciamo un sondaggio:

    ma secondo voi, conviene rinunciare a parryng (e allo scudo) per avere lumberjacking a 100 e avere un 30% di bonus al danno se si usano le asce (stando a stratics)?
    Perche' si? Perche' no?
    E in pvp? e in pvm?
    parring la terreste comunque a 100 per avere 5 punti in meno nel costo delle abilita' da war?

    grazie delle opinioni.
    - GROM -

  • #2
    Dipende che tipo di pg vuoi fare.
    conta che di asce belle ce ne sono solo due e sono tuttie a due mani, perciò non puoi usare scudi e quindi perdi di certo un 10/15% di hit chance.

    PErò 30% di danno in più è molto, se usi hatchet e fai ignore armor.
    con due ignore uccidi chiunque.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      imho GM lumber non vale i 100 punti portati via alle altre skill, dalle prove che ho fatto in locale ne è venuto fuori un incremento max del danno di 5-6hp, ma come diceva qualcuno 5-6hp possono fare la differenza ^^

      Commenta


      • #4
        Originally posted by malatom

        con due ignore uccidi chiunque.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Metal


          Con 115 anatomy e tactics 100 lumber 100 str hatchet exceptional (35%damage) e due gioielli (25%dmage totale) fai 47-54 danni.

          Se fai ignore, diventa 42-48 una media di 45.

          Hai ragione con due ignore forse non uccidi qualcuno, ma magari con equip e pg + sgravo forse si
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            conta pure che molte asce son lente. io ti direi col cuore, di metterti parry e proteggerti dietro un bello scudone. spassionatamente.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raynor
              conta pure che molte asce son lente. io ti direi col cuore, di metterti parry e proteggerti dietro un bello scudone. spassionatamente.

              la hatcet è veloce
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by malatom
                conta che di asce belle ce ne sono solo due e sono tuttie a due mani, perciò non puoi usare scudi e quindi perdi di certo un 10/15% di hit chance.
                Per -asce belle- penso tu intenda la large battle axe e la hatcet, no?
                Ma perche' se usi una arma a 2 mani perdi l'hit cheance?
                Ti riferisci ai bonus runici che eventualmente avrebbe lo scudo e che non puoi avere?

                Poi, altra questione: La hatchet piace moltissimo anche a me per il pvp (la lba e' divertentissima con il whirling quando hai orde di mostri attorno), ma ammesso di trovarne una buona e runica, la puoi portare da un GM thinker per farti fare l'enhance? mi sa che non si puo'...
                - GROM -

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Grom


                  Per -asce belle- penso tu intenda la large battle axe e la hatcet, no?
                  Ma perche' se usi una arma a 2 mani perdi l'hit cheance?
                  Ti riferisci ai bonus runici che eventualmente avrebbe lo scudo e che non puoi avere?

                  Poi, altra questione: La hatchet piace moltissimo anche a me per il pvp (la lba e' divertentissima con il whirling quando hai orde di mostri attorno), ma ammesso di trovarne una buona e runica, la puoi portare da un GM thinker per farti fare l'enhance? mi sa che non si puo'...
                  Per asce belle intendo la hatchet e l'executioner.

                  Perdi hitchance perché non puoi usare uno scudo, che avrebbe hitchance.

                  Di contro usando sword e lumber, avresti però uno sconto di 5 punti sulle mosse speciali.
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by malatom

                    Di contro usando sword e lumber, avresti però uno sconto di 5 punti sulle mosse speciali.
                    anche con sword e parryng entrambe a 100.
                    per avere gli altri 5 punti di sconto dovresti avere anche lumber a 100 contemporaneamente, ma non penso convenga.
                    - GROM -

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Grom


                      anche con sword e parryng entrambe a 100.
                      per avere gli altri 5 punti di sconto dovresti avere anche lumber a 100 contemporaneamente, ma non penso convenga.
                      sono scelte della vita
                      fare 3 ignore armor di seguito non è male e poi conta che non devi sempre girare con l'asciona puoi anche usare spada e scudo e oltretutto se hai parryng funziona anche con l'arma

                      Hai solo metà del bonus, che non è comunque male.
                      Ci aggiungi magari 3 bonus derivanti da gioielli ed arma e non è affatto male

                      Che so un bel

                      sword 120
                      tactics 110
                      anatomy 110
                      Parryng 100
                      lumber 100
                      meditation 100
                      chivalry 80

                      Mica è orripilante
                      Ultima modifica di malatom; 15-03-2004, 04:07.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #12
                        premetto che sono niubbo però faccio pvp con una executioner e devo dore che non mi ci trovo male, certo non ho una armor sgravata e quindi i pg forti me killano ma con quelli medio bassi me la cavo anche se ho ancora lumb a 86, di contro devo dire che ci sono pochissime persone che come me fanno pvp con le asce e questo vorra pur dire qualcosa mha, cmq ci si vede in game ciao ciao

                        Commenta


                        • #13
                          Anche io ho un lumber, exec 50% damage, gioielli damage inc, e a parte il fatto che il danno con le armor sgravate è ridicolo, è molto divertente come pg

                          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X