annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luck!?? strabuggata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luck!?? strabuggata

ho 890 luck
    i balron mi spawnano spessissimo vuoti o semi vuoti (per vuoti intendo 2 scroll e la classica longsword)

blood elemental idem

non è possibile.. prima almeno ne davano 3 canonici.. e non erano cosi scarsi .. tipo spawna roba senza proprieta'.. oppure con proprieta' bassissime.. a 900 luck su 1200 mi pare un po strano

La luck implementata qui fa' un check e assegna oggetti magici

If Sarti > 16 Then
    Goto LootScarso
    Ultima modifica di seffignoz; 14-03-2004, 22:35.

Commenta

Originally posted by Vadash
      sempre a lamentarti..

uffa..

Se non funziona stai pur tranquillo che gli admin ci staran gia' lavorando...
      Se secondo lui non funziona è giusto lo faccia sapere (anche se magari era preferibile un post un po' più costruttivo..), gli admin non hanno la sfera di cristallo :P

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Se secondo lui non funziona è giusto lo faccia sapere (anche se magari era preferibile un post un po' più costruttivo..), gli admin non hanno la sfera di cristallo :P
        E' da ieri che non funziona e hanno già aperto diversi altri thread a riguardo...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Vadash
          La luck implementata qui fa' un check e assegna oggetti magici

If Sarti > 16 Then
          Goto LootScarso

Sarcastico ?

Commenta

hai scritto una boiata vadash e poi hai editato con una boiata ancora piu grossa
            se una cosa non funziona io faccio sapere nei particolari il mio caso perche' lo fixino..

siccome 890 luck è ben alto e non credo che tutto lo shard ce l'abbia.. posto..

Commenta

Originally posted by Metal

se una cosa non funziona io faccio sapere nei particolari il mio caso perche' lo fixino..
              mi spiace contraddirti, ma se una cosa non funziona, non apri un altro thread sull'argomento perché credi che il "tuo caso" sia più importante di quello degli altri (tutti gli altri), ma ti accodi ai thread già esistenti...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma non rompere i coglioni pensa a spammare altrove
                di topic ne ho visto aperto uno solo

Commenta

Originally posted by Metal
                  ma non rompere i coglioni pensa a spammare altrove
                  di topic ne ho visto aperto uno solo
                  Al prossimo ti faccio sospendere.
                  Chiuso qui.

Commenta

idem provato con 930 io. Stiamo sistemando.. ogni giorno parliamo con krrios infatti ogni riavvio potrebbe essere la perfezione. Siamo i primi ad averla e testarla quindi scusateci

Non flammatevi che chiudo

Commenta

Sto operando...
                    X