annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] no al decreto legge [important]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vorna
    come sempre in questi casi si sbatteranno pe due mesi... i soliti 3 o 4 martiri s****ti finiranno in manette.. altri 4 o 5 prenderanno multe-salassi.. e poi se ne sbatteranno le palle..

che votate a fare?
    tu sei il vorna di venus?
    Ares il Rosso

Commenta

X Blade

Nessuno mette in dubbio le tue buone intenzioni nel segnalare la petizione, io infatti nn mi riferivo a te ma a quelli che che l'hanno messa in giro .......Se sei tu l'autore della petizione, allora mi scuso e di certo nn ti accuso di fare la spia per la polizia postale

Commenta

cmq guardate questo link

http://www.repubblica.it/2003/g/sezi...laue/laue.html

la comunita' europea ha sostanzialmente detto che il p2p non e' perseguibile, ora penso che una cosa del genere abbia una validita maggiore delle leggi locali, anche se non so bene come funziona il tutto

Commenta

Re: X Blade

Originally posted by Fabiux
          Nessuno mette in dubbio le tue buone intenzioni nel segnalare la petizione, io infatti nn mi riferivo a te ma a quelli che che l'hanno messa in giro .......Se sei tu l'autore della petizione, allora mi scuso e di certo nn ti accuso di fare la spia per la polizia postale
          Non l'ho scritta io anke xchè già è asssai se so leggere e scrivere con molte difficoltà !! ^^

CMQ preciso ke noi utenti di internet ke siamo i diretti interessati dovremmo almeno essere al corrente di ciò ke accade nel nostro mondo virtuale!!

Commenta

sempre per blade!!!!

Primo punto credo che sbagli a sottovalutarti!!!!^^
            Secondo punto quello che tu dici è SACROSANTO è giusto che se si utilizza un mezzo, internet, ci si informi di ciò che accade; torno a ripetere che il mio era un semplicissimo invito a prestare attenzione a ciò che può celarsi dietro quella che sembra una iniziativa democratica.
            I tuoi intenti e il tuo interesse sono solo da encomiare almeno per come la vedo io

Commenta

apparte che se la polizia va a cntrollare quest dati, io li denuncio per la privacy (non possono andare a vedere chi ha votato)
              poi voglio dre che nn ci vuole molto a mettere i dati di un ' altra persona, quindi non credo abbia validità legale.
              io ci ho votato, ma non tanto xkè sono a favore della pirateria, ma solo xkè non vedo il motivo x cui una casa discografica che spende si e no 2 euro costi fisici e costi di registrazione etc etc x un cd musicale, debba pretenderne da noi 20...
              se mettessero un prezzo non da truffatori di basso rango, sarei a dir poco FELICE di spendere un 10 euro per un cd originale, che il cd pirata fa pure schifo da guardare (infatti i giochi che mi piacciono, e che son fatti bene, leggasi tutti quelli della blizzard e pochi altri, dopo averli provati falsi, li corro sempre a comprare originali, ma solo se sono di qualità)

vi siete mai chiesti come fa la blizzard a vendere decine di milioni di copie per ogni gioco che fa?
              semplice, punta sulla qualità. un gioco non esce se non è fatto BENE, e vadano alla malora tutte le scadenze (ogni gioco esce con ritardo minimo 1 anno e mezzo, ma quando esce si sa gia che è un capolavoro)

Commenta

Beh.. se 'l'andare a vedere' consiste in una richiesta autorizzata dalla A.G. al fine di identificare possibili autori di reati informatici, possono eccome. Inoltre la tua firma è legata all'ip per cui se i dati li metti falsi sei passibile di denuncia per false attestazioni sull'identità personale. Del resto è improbabile che un magistrato dia un'autorizzazione del genere se non ricorrono certi presupposti che qui non ci sono...

Commenta

gia solo per il fatto di aver inserito petizioni e argomenti politici sul forum dovresti essere COME MINIMO richiamato.... e se ci vuole "l'offesa a player" per far scattare l'avviso...

... io sono offeso!

ciao ciao

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

sai che io mi sento offeso dal tuo essere offeso da un pot di carattere politico? anche tu stai facendo pilitica sul forum...

Commenta

e che genere di politica sto facendo sentiamo

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Raynor
                        se mettessero un prezzo non da truffatori di basso rango, sarei a dir poco FELICE di spendere un 10 euro per un cd originale, che il cd pirata fa pure schifo da guardare
                        Già...sono d'accordo, poi devo dire ke un sacco di gente scarica delgi mp3 per sentire come sono alcuni pezzi di un certo artista/gruppo e se gli piacciono compra il cd (se gli piacciono TANTO se no dubito...se costassero meno li comprerebbe anke se nn li ritenesse dei capolavori)se nn gli piacciono li deleta..
                        Oppure voglio dire..per es. un SINGOLO, ossia UNA canzone che poi ci infilzano 200storpiature della stessa per rendere il cd piu grosso e farcelo pagare molto + di quello che vale...che ladri -_- la SIAE andrebbe ben bene riformata...che ci magna anke troppo..
                        Cmq il p2p non è solo epr pirateria per dire, se io mi voglio scaricare un video musicale di un artista mandato su Mtv non è ke trovo da comprarmi il cd di Mtv con la raccolta dei video...
                        In quel caso non c'è pirateria ma è un servizio utile che magari serve anke da pubblicità all'artista..
                        Mah...
                        http://www.robertaburattini.it

Commenta

Sto operando...
                        X