forse c'è un arrotondamento....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mana reg 2 da horned kit?
Comprimi
X
-
scusa puoi postare i pezzi per intero così magari vediamo di capirci meglio...
cmq mi sembra abbastanza strano, ma può dipendere dai casini che ci sono da ieri...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by FaLkoN
solo io con luck nn trovo un ***** 0_o
non capisco, però, come sia possibile che questo abbia rovinato anche gli horned kit...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Una delucidazione su questo bug???Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
penso di capire cosa sia successo:
ed è giusto in un certo senso che sia cosi
mi spiego meglio, prima con il barbed kit 'cera una possibilita su 60 che uscisse (40-100) cioe per uscire 2 in mana regeneration doveva usicre 100
adesso le cose sono cambiate, basta che esca 51 e non piu come prima che deve usicre per forza 100
infatti è anche giusto che sia cosi, perche se il livello della proprieta mana reg varia da 1 a 2 allora è piu giusto che basti 51 al tiro dei dati
da cio ne deriva che:
con un kit horned ci sono il 50% delle probabilita che se capiti mana regeneration esca il bonus di 2 mana reg e cio perche il kit horned (30-70) cioe puo uscire da 30 a 70 nella proprieta 30+1d40 per cui la probabilita che esca mana reg 2 ovvero 51 e del 50%
con il kit in barbed ci sono 5/6 probabilità che esca mana reg 2 dato che va da 40-100
------------------------------------------------------------------------------------
In matematica e logica diciamo che me la cavo, e con l'italiano che ho problemi, soprattutto perche non mi va di rileggere e scrivo in fretta
spero che mi abbaiate capito
------------------------------------------------------------------------------------
riassumendo
kit horned 1/2 di probabilita che esca 2 mana reg
kit barbed 5/6 di probabilita che esca 2 mana reg
Commenta
-
Originally posted by Alexander
riassumendo
kit horned 1/2 di probabilita che esca 2 mana reg
kit barbed 5/6 di probabilita che esca 2 mana reg
Tu mi stai dicendo che non sono percentuali, ma un tiro di d100 per cui da 1 a 50 hai bonus 1 e da 51 a 100 hai bonus 2?^^
Io ho chiesto che ci desse le specifiche complete dell'oggetto per un motivo abbastanza semplice...
Un kit horned da 3/4 bonus.
Io ho anche ipotizzato che, + semplicemente, ci possa essere stata la somma di due bonus.
Visto che hanno avuto delle stranezze anche su lower mana e su reflect damage...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta