scusate ma io ero rimasto che il mana reg 2 usciva solo dai barbed kit una volta ogni morte di papa. ora da un horned kit mi sono usciti 3 pezzi di armor con mana reg 2. che è successo? avete cambiato random dei craft?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mana reg 2 da horned kit?
Comprimi
X
-
un arma hit chance 12 l'ho craftata con l'agapite prima della pre beta 1.0Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
mana regen 2 non è possibile da hornedSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
nn credo proprio che sia normali lhorned da intesita 30/70 quindi se il mana regan e tra 1 e 2 se esce 70& nn puo dare 2 -_-Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Raynor
mi pare che la luck influenzi anche le proprietà degli oggeti craftati, devo aver letto su stratics che influenzava pure sta cosa, ma nn assicuro al 100%
Però su osi dai kit horned escono pezzi mana regen 2 senza problemi
Cmq credo sia tutto dovuto al rilascio delle proprieta e alla luck che stanno pompando inverosimilmente la roba che si trova
Commenta
Commenta