annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAghghghghhggggh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LAghghghghhggggh

Ragazzi ho 1 grave problema d lag....... sicuramente è solo mio visto ke quando kiedo in giro mi dcono "no nn laggo" va bè ho pensato (visto ke ho Tin.it 256 fino a 2 giorni fa) staranno facendo i lavori x passarmela a 640kb.. infatti ieri skarikavo a 70k cmq laggo ankora e d brutto cm faccio a almeno dminuirla? nn tengo apert programmini esterni solo razor e icq. mi hanno detto d cancellare la cartella desktop ma dentro c sono le cartelle cn tutti i miei pg nn solo d sto shard ma anke d quello pvt ke ho fatto io..... aiutatemi plz ^^! Confido nel sapere del dio volturno e del mitico Hawk nn saluto nessun altro xkè odio tutti all'infuori d loro :P! :Sm4ck:

PURE IOOOOO

Volevo fare un post praticamente identico al tuo, ma visto che c'e' gia' ci metto solo un reply!

Ho lo steso grande problema del cavolo. Anche io TIN.it e da quando e' passata a 640 non si gioca piu'.
    Pensavo che fosse per colpa del client 3d, ma ora che ho il 2d mi fa lo stesso identico scherzo.
    Il fatto che tenga aperto icq, il firewall e l'antivirus o NON lo faccia, non cambia per nulla le cose.
    FORSE un piccolo miglioramento ce l'ho avuto se attacco qualche programmino tipo quelli p2p. La mia teoria (da 'esordiente totale') anche vedendo il grafico dell'uso della rete, e' che in quel modo il traffico in entrata non va mai a zero, come invece fa se gioco solo a UOD, e rimane tutto un po' piu' 'attivo'. Boooo.
    Ho sentito dire, ma chiedo anche io conferma, che piu' l'adsl e' veloce, piu' usa dei pacchetti di dati grossi, ma anche meno frequenti e sulla ricezione di piccolissime quantita' di dati tipo quelle di uod potrebe dare dei rallentamenti.
    Sto farneticando?
    AIUT!!!!
    - GROM -

Commenta

Sto operando...
    X