la situazione è questa.
io e miof ratello abbiamo 2 computer, collegati in LAN che usiamo stessa ADSL.
la notte, lascio la linea attaccata al suo, scaricando le mame su eMule.
per girare bene eMule, devi disattivare firewall, così il pc resta sprotetto.
stamani ci svegliamo e troviamo un simpatico txt, molto cortese, di uno che ci era entrato nel pc che faceva commenti sulla roba che avevamo (cmq cortesemente).
ora, la cosa mi ha infastidito non poco (cheppoi il lamer ha penetrato un pc senza alcuna protezione, è da s****ti, ma vabbeh)
mi ha detto di cambiare la pass di C6 che me l'ha ciulata (che poi cambiarla è impossibile, GRAZIE TIN.IT)
quindi, ho installato ZONE ALARM sul mio, e finimondo...
ora sono circa 1 ora che son connesso, e siamo a 850 accessi bloccati, e un paio highrated (ma forse è AvantBrowser la causa di un paio).
mi frate dice che sono port-scan, ma sinceramente 850... son troppi cavolo.
DOMANDA: con zone alarm sto tranquillo?
no xkè il vecchiaccio mitnik diceva sempre che l'unico pc sicuro è quello colla spina staccata
io e miof ratello abbiamo 2 computer, collegati in LAN che usiamo stessa ADSL.
la notte, lascio la linea attaccata al suo, scaricando le mame su eMule.
per girare bene eMule, devi disattivare firewall, così il pc resta sprotetto.
stamani ci svegliamo e troviamo un simpatico txt, molto cortese, di uno che ci era entrato nel pc che faceva commenti sulla roba che avevamo (cmq cortesemente).
ora, la cosa mi ha infastidito non poco (cheppoi il lamer ha penetrato un pc senza alcuna protezione, è da s****ti, ma vabbeh)
mi ha detto di cambiare la pass di C6 che me l'ha ciulata (che poi cambiarla è impossibile, GRAZIE TIN.IT)
quindi, ho installato ZONE ALARM sul mio, e finimondo...
ora sono circa 1 ora che son connesso, e siamo a 850 accessi bloccati, e un paio highrated (ma forse è AvantBrowser la causa di un paio).
mi frate dice che sono port-scan, ma sinceramente 850... son troppi cavolo.
DOMANDA: con zone alarm sto tranquillo?
no xkè il vecchiaccio mitnik diceva sempre che l'unico pc sicuro è quello colla spina staccata
Commenta