annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzatevi OVVERO come fregare il PK.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Post costruttivo, Uppo in pieno.

Cmq, non sono d'accordo sul fatto che ci sia un intero server contro gli A/SCU...
    Una gilda la chiami intero server?

Apparte che gli -A- son rossi, quindi chi vuole attaccarli li attacca...

Cmq, non preoccuparti Xavier, il loro monopolio finirà molto presto.

Tremate.

Commenta

comunque c'e' piu divertimento a giocare contro gli -A- anke crepando, che contro ad esempio i murderers che atakkano e tornano nel loro nido a curarsi

Commenta

Originally posted by entar
        comunque c'e' piu divertimento a giocare contro gli -A- anke crepando, che contro ad esempio i murderers che atakkano e tornano nel loro nido a curarsi
        ghghgh anche questo è vero! forse diventi ghost =) ma l'80% delle volte ti diverti devo ammetterlo =D

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

secondo me è vero ke c'è troppa paura degli -A-
          ma xavier non credere ke bastino due draghetti da strapazzo messi all'entrata per bloccare un gruppo organizzato come quelli... è praticamente impossibile bloccare un raid per il semplice fatto ke i pg ke vanno a champ sono da pvm.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Io non vedo questa presunta coalizzazione di tutto lo shard contro -A- & SCU. Ognuno pensa ai suoi interessi particolari, semmai, -A- & SCU sono forti xkè sono veramente saldi e organizzati.
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by entar
              Lo ripeto più fatti meno parole.

Di avvertimenti come i tuoi ne abbiamo sentiti da 64693216 persone, ma alla fine siamo ancora qui, e sempre più forti
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

il fatto è ke SCU e -A- sono amici davvero e ci fidiamo li uni degli altri

le altre gilde si alleano momentaneamente giusto x killare -A- e SCU ma nessuno si fida davvero maagri le rivedi 5 min dopo ke si trucidano tra di loro

sono sempre e solo coalizioni momentaneamente tra pvplayers blu...pk .....gilde pvm(na volta pure na WW ci hanno mandato addosso a trinsic....ghggh)..e vari lamer di turno....un miscuglio kosi nn potrà mai essere compatto

e nn dite ke nn ce UOD vs SCU/-A- ke gli -A- vabbe son rossi...ma appena uno di noi SCU diventa grigio ci attakate in 10000000...ma nn ci lamentiamo di questo

Commenta

Re: ...

Originally posted by Jolly Rogers

io la takkino quanto mi pare :-)) e un giorno ce la portiamo via in nave...
                  Cmq noi non siamo contro gli scu, e neanche contro gli angels anche se a bucca e troppo divertente vedere come ci scassano in tre secondo ghghghg
                  a si!! ed io ti faccio paagare le tassee....anzi il pizzo!!!

Commenta

Mi fa realmente piacere leggere chi afferma di divertirsi a giocare con/contro di noi.
                    Sinceramente io non sono qui per "romper le balle" a nessuno, come mi son sentita dire altrove, anzi, il mio scopo è divertirmi punto e basta, e spero che gli altri si divertano tanto quanto me

Io personalmente ho grossi problemi in pvp dati non dalla connessione che è ottima, ma da un pc vecchio di 3 anni che ormai sta tirando un pò le cuoia... in situazioni di massa poi praticamente vedo gli altri pg apparire e svanire in vari punti dello schermo, e per riuscire a colpire qualcuno devo aver degli attacchi di preveggenza
                    Scappare poi non se ne parla... se mi gancano già in 2 in mezza schermata mi sono addosso e non ho modo di schiodarmeli

Ma anche quando ho la possibilità di darmela a gambe generalmente non lo faccio e rimango a combatter fino all'ultimo anche quando speranze ne ho poche... e infatti muoio spesso, ma almeno gioco

»»»»»»Kelsith««««««
                    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
                    X