annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzatevi OVVERO come fregare il PK.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Organizzatevi OVVERO come fregare il PK.

Ciao a tutti,
    gioco su questo shard da un mese, sono quindi relativamente nuovo, il mio pg si chiama Xavier, membro dei KP.
    Ho esperienza quinquennale su Ultima Online (ero uno di quelli di Moon....conosciuto anche come Xavier of Palaun) e quindi penso di avere maturato un minimo di esperienza per dire la mia, se me ne date possibilità.

Parliamo degli -A-.
    Semplicemente ragazzi molto organizzati che probabilmente dovrebbero SOLO andare a giocare ad Unreal Tournament o Quake 3 dato che di UO hanno appreso solo lo spitiro fraggarolo....Ma è innegabile affermare che sono bravi e ben organizzati.
    Vi fanno il Kulo per 2 innegabili motivi:
    1)Hanno un modo di giocare compatto! Sanno cos'è lo spirito di team e sanno usare i loro pg. PUNTO.
    2)Hanno creato la LEGGENDA di forza ed invulnerabilità quindi molta gente appena li vede fugge a gambe levate senza pensarci nemmeno a provare a fraggarli.

Fin quando non vi organizzerete e fin quando non imparerete ad osare mangerete SEMPRE la polvere da parte di questi Angel.

Vi racconto un aneddoto che mi ha molto compito.
    Premetto che il mio pg è così costituito:
    STR 100
    DEX 90
    INT 35
    Swordmanship 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Chivalry 100
    Focus 100
    Musicianship 100
    Peacemaking 100

Quindi sono un Paladino-Bardo.
    Mi ritengo un pg forte nel PVM ma non altrettanto forte nel PVP ovviamente. Ma ho creato appositamente il pg in questo modo proprio perchè il pvp non mi piace.

Decidiamo con 4 compagni di gilda di andare al Champ dei topi (eravamo in 5 in totale quindi).
    Cominciamo il champ ed al secondo livello (quando cominciano ad arrivare i ratman) ecco che arriva uno degli -A-.
    Improvvisamente 3 dei cinque miei compagni si dileguano.
    Rimango io ed un altro KP. Mi metto ad inseguire il PK e gli tolgo il 60% dei punti ferita (se sta leggendo puo' confermare se è onesto) poi lo perdo perchè andava come il vento e nel frattempo con macro apposite si curava.
    Torno a fare il champ ed ecco che ricompare il tipo, ormai curato, gli corro nuovamente dietro, passiamo accanto ad un gruppo di Ettin e mi paralizza proprio di in mezzo e mi flamma mentre gli Ettin mi stavano gia' bastonando.
    Risultato ?
    OooOOOooooOOOooooOOoo
    Bene, mi hai attirato in trappola ed hai ben sfruttato il tuo PG. PUNTO.
    Nulla da eccepire.
    Ora, penso che se non fossero fuggiti via tutti di sicuro quello ce lo saremmo magnato, ma la paura degli -A- è tanta in questo shard da rasentare quasi il ridicolo.

Torno in gilda e sia Sylon che altri compagni anziani cominciano a sfottermi dicendo che sono un pazzo che quello che stavo combattendo era di sicuro una belva ipersoppata e che di sicuro se si faceva colpire era perchè era sicuro di non crepare sotto ai miei colpi e che se lo avessi ucciso sarebbero venuti tutti gli -A- al completo a farci il KULO.

Ho dissentito ma mi sono stato zitto perchè effettivamente sono nuovo e magari non so come funziona il tutto a pieno.

Ma sono sicuro che se ci fossero stati a guardia del champ due tamer con 2 dragoni con cavolo che gli -A- avrebbero avuto vita felice.

Ma è tanto difficile organizzarsi ?

Un bravi quindi agli -A-.

Per tutti gli altri: ORGANIZZATEVI MEGLIO.

Xavier

Solo 2 appunti:
    1)A me unreal, quake e compagnia bella non piacciono, a me piace uo e me ne piacciono TUTTI gli aspetti, dal pvm, al crafting, al pvp.
    Forse sei tu quello che non riesci ad apprezzarne TUTTI gli aspetti...hai mai provato a pensarci?
    Lo scrivi tu stesso che non ti piace il pvp...

2)I draghi non servono quasi a niente per proteggervi a un champ, fidati, il primo dei 2 pg che ho in firma è una tamer/paladina... ed è un pg studiato appositamente per sfruttare al meglio i pet in caso di eventuale pvp a champ....
    Posso difendermi nel caso in cui cerchino di uccidermi o rubarmi le sop ma non posso certo scacciare dei pk.....
    Servono pg da pvp che difendano il champ, e non son certo dei tamer.

Se vi organizzate son la prima a gioirne, dato che combattere è divertente.

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

hai ragione...

cmq vi immaginate un'alleanza anti -A- ?? così,tanto x ribaltare il monopolio di chi frega le SOP...
      we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Re: Organizzatevi OVVERO come fregare il PK.

Originally posted by Xavier

Vi fanno il Kulo per 2 innegabili motivi:
        1)Hanno un modo di giocare compatto! Sanno cos'è lo spirito di team e sanno usare i loro pg. PUNTO.
        2)Hanno creato la LEGGENDA di forza ed invulnerabilità quindi molta gente appena li vede fugge a gambe levate senza pensarci nemmeno a provare a fraggarli.
        Un bravi quindi agli -A-.

Xavier

hai sicuramente ragione, pero' devvi aggiungere dei punti,
        uno fondamentale che non si verifica su ogni shard, e' che qui
        l'equipaggiamento di un pg ne decide nel 60% dei casi la vita o la morte

e secondo ma molto piu' rilevante, e' la poca organizzazione di
        quasi TUTTI i player di Uo su quasi ogni shard...

non e' un fenomeno che si trova solo qui su uodreams fidati :P

te lo dice uno che ha fatto il pk per anni e andava in battaglia coi sacchetti di rune apposta per il luogo specifico e le correlate macro di assist per dividere meglio la gente usando le wand di recall...

il problema e' che c'e' un abisso tra l'organizzazione di chi si diverte a fare pvp e quella di chi vuole solo avere la sop

manca lo stimolo all'organizzazione e di questo ne puoi stare certo fin quando leggerai post di gente che parla del pk solo come una "rottura di palle"...

la smetto che mi dilungo troppo poi

Commenta

alleanza anti -A- ?
          mha, guarda che e' gia fatta una sorta di alleanza TUTTO SHARD contro -A-/SCU.....

Commenta

Originally posted by Arikel
            mha, guarda che e' gia fatta una sorta di alleanza TUTTO SHARD contro -A-/SCU.....
            magari solo a parole..!
            we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Sono sempre più convinto che gli AngelS turbano i vostri sonni
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

a me è piaciuto questo thread...ritengo che dica tante cose vere.E comunque se i tamer non funzionano allora ripiegate su qualcos'altro, ma il fatto di organizzarsi non è malaccio come idea. Organizzarsi su tutto. Guardate gli OF, hanno il monopolio dei pg della settimana; nel suo piccolo anche questa è organizzazione! Il fatto che la gente rosichi che i -A- di solito arrivino in TANTI è organizzazione. Non credo che se vado a un champ per fare il cattivo vado da solo, sarei quantomeno un fesso!
                Kelsith, il fatto poi che uno si appassioni a un gioco pur non essendo eccitato da tutti i suoi aspetti lo ritengo più che lecito. Essendo un mondo permanente e vasto, sosaria presenta diverse sfaccettature, diverse e adatte a tutti. Chi preferisce il gdr cooperativo pvm, chi vuole fatre l'artigiano, chi il farabutto...Non ha senso dire che una persona non apprezza appieno lo spirito del gioco se non si fa piacere tutto!

Commenta

concordo con kelsith ognuno apprezza un modo differente di vedere uo ^^

se i programmatori avessero voluto che gli ogg magici nn dessero tutti sti poteri nn li avrebbero implementati hehe

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Sergej
                    a me è piaciuto questo thread...ritengo che dica tante cose vere.E comunque se i tamer non funzionano allora ripiegate su qualcos'altro, ma il fatto di organizzarsi non è malaccio come idea. Organizzarsi su tutto. Guardate gli OF, hanno il monopolio dei pg della settimana; nel suo piccolo anche questa è organizzazione! Il fatto che la gente rosichi che i -A- di solito arrivino in TANTI è organizzazione. Non credo che se vado a un champ per fare il cattivo vado da solo, sarei quantomeno un fesso!
                    Kelsith, il fatto poi che uno si appassioni a un gioco pur non essendo eccitato da tutti i suoi aspetti lo ritengo più che lecito. Essendo un mondo permanente e vasto, sosaria presenta diverse sfaccettature, diverse e adatte a tutti. Chi preferisce il gdr cooperativo pvm, chi vuole fatre l'artigiano, chi il farabutto...Non ha senso dire che una persona non apprezza appieno lo spirito del gioco se non si fa piacere tutto!
                    Ma guarda che io sono perfettamente daccordo con quanto dici
                    Non sono stata io a dire:
                    probabilmente dovrebbero SOLO andare a giocare ad Unreal Tournament o Quake 3 dato che di UO hanno appreso solo lo spitiro fraggarolo....
                    Rispondevo a quella frase, intendendo appunto che UO è fatto di diversi aspetti, e se qualcuno ne predilige uno piuttosto che un altro non significa che debba andare a giocare a quake...
                    Facendo poi i conti col fatto che per aver un pg competitivo in pvp devi cmq addentrarti anche in molti altri aspetti del gioco, non si puo' certo dire che si fragghi e basta
                    Questo perchè qua per far pvp serve anche l'equip...e per procurartelo devi andare a cercar loot nei mostri, farti un mazzo con pg sarti, fabbri, bod.... scambiare attivamente con altri pg, commerciare... procurarti soldi, sop e tutto il resto.

Probabilmente chi ha espresso quel giudizio non ha riflettuto molto su questi aspetti oppure ancora non ha avuto modo di rendersene conto

»»»»»»Kelsith««««««
                    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

un altro punto che può pendere a favore di chi resta in piedi è la connessione... io purtroppo ho 56k e nn avrò forse mai la copertura adsl... se avessi adsl farei avanti e indietro da solo per fare pvp, il problema è che laggo dovunque e in pvp se lagghi muori...

non mi ritengo bravo, diciamo che da 1 a 10 sono a 6.5, ma ho perso contro molti pg che erano nettamente inferiori, molto meglio equippati ma che avevano adsl vs 56k...

morale della favola, datemi adsl che anche senza programmini vari, mega combo o stronzate varie io il pvp contro tutti i "cattivoni" lo faccio al volo

kelsith, ma nn eri buona una volta?

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                        kelsith, ma nn eri buona una volta?
                        Ma kel è sempre buona

Commenta

sai che in teoria e' meglio un 56k che una adsl per giocare a uo?

pero' e' chiaro che se stai anche co icq aperto il forum in sottofondo ecc, ti lagghi, ma se tieni solo uo aperto e' meglio il 56k per il modo in cui gestisce i pacchetti :P

Commenta

kel è buona buona...ma se la takkinate è la vostea fine

cmq finalmente vedo un trhead senza rosikate varie ed offese

un post intelligente e costruttivo

nn ci siamo abituati

cmq l'allezna kontro -A- e SCU esiste ormai da tempo

pratikamente tutto lo shard kontro queste 2 gilde

Commenta

...

Originally posted by spillero
                              kel è buona buona...ma se la takkinate è la vostea fine

cmq finalmente vedo un trhead senza rosikate varie ed offese

un post intelligente e costruttivo

nn ci siamo abituati

cmq l'allezna kontro -A- e SCU esiste ormai da tempo

pratikamente tutto lo shard kontro queste 2 gilde
                              io la takkino quanto mi pare :-)) e un giorno ce la portiamo via in nave...
                              Cmq noi non siamo contro gli scu, e neanche contro gli angels anche se a bucca e troppo divertente vedere come ci scassano in tre secondo ghghghg

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X