annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Sempre Il Sever Che Nn Funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UPPATE VI PREGO!

Commenta

Azz..... la domenica mattina è una delle poke occasioni in cui posso giokare.......

Commenta

poi x quale motivo semrpe down....

Commenta

vedete tutti almeno megliono un motivo x questi disagi

Commenta

Originally posted by Squadraf
            poi x quale motivo semrpe down....
            io non vorrei dire una cavolata e vi prego di non assalirmi asd ma non è che in qualche modo c'entra qualcosa sta patch che avete messo al server?

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
            tutti ottimamente equippati e skillati 120.
            ----------------------------------------------
            Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
            Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
            Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
            Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
            ----------------------------------------------

Commenta

ops nn ci vedo piu ghghgh

nn mi reggo piu in piedi meglio che vado a letto

Commenta

Originally posted by Beast
                vi ricordate che stiamo TESTANDO la pre beta 1 d runuo?

si ma sai che sti continui test stanno facendo girare le palle a mezzo shard e se le gente si stanca finisce che non ci son giocatori x testare più l'emulatore xche ce ne andiamo via tutti?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

up tra meno di 5 minuti raga ^^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

evviva! finalemte lol potro' morire a felucca in cerca di pelli
                    C'era una volta...

Commenta

daccordissimo con divine! forse ora dirò una cazzata, ma è la mia opinione:
                      è molto apprezzabile che si voglia essere sempre all'avanguardia sotto al punto di vista degli aggiornamenti ecc. da parte dello shard, ma credo che sia una buona cosa crearte una sottosezione per far girare UO in locale con i nuovi aggiornamenti prima di impelmentarli nello shard principale, in questo modo chi vuole contribuire allo sviluppo dello shard logga lì, mentre chi non vuole contribuire non viene usato come cavia inconsapevole di varie prove, test ed intallazzi vari...

Commenta

Originally posted by Danckan
                        daccordissimo con divine! forse ora dirò una cazzata, ma è la mia opinione:
                        è molto apprezzabile che si voglia essere sempre all'avanguardia sotto al punto di vista degli aggiornamenti ecc. da parte dello shard, ma credo che sia una buona cosa crearte una sottosezione per far girare UO in locale con i nuovi aggiornamenti prima di impelmentarli nello shard principale, in questo modo chi vuole contribuire allo sviluppo dello shard logga lì, mentre chi non vuole contribuire non viene usato come cavia inconsapevole di varie prove, test ed intallazzi vari...
                        Mi è gia successo di vivere esattamente una cosa cosi.. il risultato era che nessuno testava e che tutti giocavano sulla versione vecchia... risultato non si andava avanti... quindi se gli admin intendono portare avanti run uo non credo che abbiano molte alternative...

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
                        Originally posted by Antares
                        - Alza alchemy
                        - Trova uno che deve alzare poisoning
                        - Spennalo

Commenta

Vi prometto che mi sveglierò prima i prossimi giorni per controllare il riavvio .

PS: questa volta era colpa mia ...

PPS: mentre per quanto riguarda testarlo direttamente su UOD invece che in locale vi posso dire che le cose evidenti si trovano anche in locale (ma raramente si parla di queste cose perché vengono già fixate ancora prima di darcele) mentre ci sono cose che solo con grossi numeri avvengono. Tipo ieri quando è crashato la mattina è andato in errore un packetto della customizzazione delle case per comprimere i packetti, lo abbiamo segnalato a Krrios che lo ha fixato al volo passandoci il nuovo core ed ha detto che in nessun altro shard era mai capitato proprio perché ha una probabilità bassissima di manifestarsi.

Commenta

io direi che visto che non paghiamo (alcuni eh), ci "guadagnamo il pane con il testing", non che compensi, anzi, ma almeno in qualche modo ci rendiamo indirettamente utili, non voglio passare per buon samaritano, scoccia anche a me quando è down, ma cavolo basta fare altro ed aspettare, ultimamente capita spesso è vero, sicuramente staranno lavorando per trovare il modo di farlo capitare meno di frequente (mai è impossibile o quasi direi visto che in teoria va down pure su osi qualche volta, ma questo per sentito dire, non so se sia vero).
                            La pazienza è la virtù dei forti ciau

Commenta

bhe... si potrebbe fare che chi testa la nuova versione sia premiato con oggetti particolari o cose del genere in modo da incentivare la cosa. ovviamente stiamo parlando in un campo ipotetico dove la cosa potrebbe ottenere diversi pro e contro, quindi è inutile andare ad analizzarli tutti, ma resta cmq un buon tentativo per risolvere il tutto a mio parere.

Edito: non avevo letto il post di volturno, mi riferivo a quello sopra, cmq buon lavoro a tutti i gmmmi!!! ora vado a giokare,bye!
                              Ultima modifica di Danyele; 14-03-2004, 11:36.

Commenta

yuyu
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X