UPPATE VI PREGO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Basta Sempre Il Sever Che Nn Funziona
Comprimi
X
-
Originally posted by Squadraf
poi x quale motivo semrpe down....
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
Originally posted by Beast
vi ricordate che stiamo TESTANDO la pre beta 1 d runuo?
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
up tra meno di 5 minuti raga ^^
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
daccordissimo con divine! forse ora dirò una cazzata, ma è la mia opinione:
è molto apprezzabile che si voglia essere sempre all'avanguardia sotto al punto di vista degli aggiornamenti ecc. da parte dello shard, ma credo che sia una buona cosa crearte una sottosezione per far girare UO in locale con i nuovi aggiornamenti prima di impelmentarli nello shard principale, in questo modo chi vuole contribuire allo sviluppo dello shard logga lì, mentre chi non vuole contribuire non viene usato come cavia inconsapevole di varie prove, test ed intallazzi vari...
Commenta
-
Originally posted by Danckan
daccordissimo con divine! forse ora dirò una cazzata, ma è la mia opinione:
è molto apprezzabile che si voglia essere sempre all'avanguardia sotto al punto di vista degli aggiornamenti ecc. da parte dello shard, ma credo che sia una buona cosa crearte una sottosezione per far girare UO in locale con i nuovi aggiornamenti prima di impelmentarli nello shard principale, in questo modo chi vuole contribuire allo sviluppo dello shard logga lì, mentre chi non vuole contribuire non viene usato come cavia inconsapevole di varie prove, test ed intallazzi vari...
IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
Originally posted by Antares
- Alza alchemy
- Trova uno che deve alzare poisoning
- Spennalo
Commenta
-
Vi prometto che mi sveglierò prima i prossimi giorni per controllare il riavvio .
PS: questa volta era colpa mia ...
PPS: mentre per quanto riguarda testarlo direttamente su UOD invece che in locale vi posso dire che le cose evidenti si trovano anche in locale (ma raramente si parla di queste cose perché vengono già fixate ancora prima di darcele) mentre ci sono cose che solo con grossi numeri avvengono. Tipo ieri quando è crashato la mattina è andato in errore un packetto della customizzazione delle case per comprimere i packetti, lo abbiamo segnalato a Krrios che lo ha fixato al volo passandoci il nuovo core ed ha detto che in nessun altro shard era mai capitato proprio perché ha una probabilità bassissima di manifestarsi.
Commenta
-
io direi che visto che non paghiamo (alcuni eh), ci "guadagnamo il pane con il testing", non che compensi, anzi, ma almeno in qualche modo ci rendiamo indirettamente utili, non voglio passare per buon samaritano, scoccia anche a me quando è down, ma cavolo basta fare altro ed aspettare, ultimamente capita spesso è vero, sicuramente staranno lavorando per trovare il modo di farlo capitare meno di frequente (mai è impossibile o quasi direi visto che in teoria va down pure su osi qualche volta, ma questo per sentito dire, non so se sia vero).
La pazienza è la virtù dei forti ciau
Commenta
-
bhe... si potrebbe fare che chi testa la nuova versione sia premiato con oggetti particolari o cose del genere in modo da incentivare la cosa. ovviamente stiamo parlando in un campo ipotetico dove la cosa potrebbe ottenere diversi pro e contro, quindi è inutile andare ad analizzarli tutti, ma resta cmq un buon tentativo per risolvere il tutto a mio parere.
Edito: non avevo letto il post di volturno, mi riferivo a quello sopra, cmq buon lavoro a tutti i gmmmi!!! ora vado a giokare,bye!Ultima modifica di Danyele; 14-03-2004, 11:36.
Commenta
Commenta